Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
geniotre23
Attenzione agli equivoci. Vedi post precedente.
Comprare genericamente su Amazon non vuol dire avere la garanzia di Amazon.
Su Amzon ci sono due tipi di acquisti: è molto differente se lo vende/spedisce Amazon o se lo vende/spedisce un venditore terzo.
Le condizioni di vendita/garanzia sono totalmente differenti.
Non ne sono sicurissimo
A quanto ne so per vendere su Amazon qualsiasi sia il venditore deve sottostare alle regole di Amazon compresa la garanzia . Per questo i costi di Amazon sono più alti . Amazon fa da tramite ma impone le proprie regole ( tra cui il refound ) . Almeno così mi è sempre successo con le decine e decine di prodotti diversi acquistati su Amazon. Di alcuni non funzionanti ho chiesto il rimborso avvenuto sempre senza alcun problema. Ma potrei sbagliare..
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201495950
-
Entrare nelle VETRINA di Amazz non deve essere facile...come quelle della Baya...o di ALI...nella prima Vetrina.. In parte hai una "tutela" di PayPal ma non totale...Mentre nella seconda vetrina..hai solo la tutela di Ali...
Per il resto..non ho mai trovato ne GB o Volpe o TipTap..ecc nella vetrina di Amazz...ma sicuramente dei "portatori d'acqua "di questi GROSSISTI..Si...
Ovviamente sono impressioni personali
ma se Amazz li permette di utilizzare la SUA Vetrina. un piccola garanzia..c'è...
Poi come ho già avuto modo di dire..
Fortuna e Sfiga.....sono al di sopra di ogni garanzia..
O:)
Send by Thor(intonso) :lol:
-
Scusate, non trovo dove si è postato riguardo la custodia del thor, consigli? Solo posteriore o a portafogli? Grazie
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
@Stahl
Sono un utente Prime di Amzon e compro abitualmenete sia per me che pe l'azienda.
Se vuoi la garanzia Amazon devi scegliere un prodotto venduto o spedito da Amzon.
Se non lo è la garanzia è franco rivenditore e con le regole del rivenditore.
-
Quote:
bovirus
@
geniotre23
Su Amzon ci sono due tipi di acquisti: è molto differente se lo vende/spedisce Amazon o se lo vende/spedisce un venditore terzo.
Concordo in pieno anche x esperienza.. lo avevo già detto occhio anche su Amazon:p
-
Quote:
vispride
Scusate, non trovo dove si è postato riguardo la custodia del thor, consigli? Solo posteriore o a portafogli? Grazie
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Guarda quì ad esempio , ma puoi fare una ricerca sulla rete :
Vernee Thor Custodia Backcover transparente Smartphone Case | eBay
-
Quote:
vispride
Androidiani App
io l'ho presa su aliexp e dopo 10 giorni e' gia' in italia poste credo arrivi entro mercoledi'. dopo 2 giorni di smanettamenti vari (il thor e' di mia moglie) le impressioni sono senz'altro positive dalla fluidita' alla batteria alla fotocamera (giorno e notte qualita' buone) e rispetto ad altri 5 pollici e' piu' piccolo,certo che chi e' abituato al led di notifica storcera' un po' il naso ma alla fine il rapporto qualita' prezzo e' piu' che vantaggioso altro che galeazzo
-
Quote:
Stahl
Ho già fatto ricerche in rete infatti ho trovato cover come quella del link ma con prezzi che vanno da 2€ ad appunto 10/11€, quindi si torna al discorso dei diversi market immagino.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Ho già fatto ricerche in rete infatti ho trovato cover come quella del link ma con prezzi che vanno da 2€ ad appunto 10/11€, quindi si torna al discorso dei diversi market immagino.
Androidiani App
Anche per un altro motivo
Tutto è nato dal fatto che all'inizio c'erano warning sul fatto che non si trovassero cover ma...all'inizio il Thor era appena uscito e nessuno si aspettava questo successo , poi con i volumi, sono apparsi anche gli accessori :)
-
Quote:
bovirus
@
geniotre23
sono tre, i primi due sono quelli da te citati e poi ci sono i prodotti venduti da terzi e spediti da amazon
Quote:
Stahl
Non ne sono sicurissimo
A quanto ne so per vendere su Amazon qualsiasi sia il venditore deve sottostare alle regole di Amazon compresa la garanzia . Per questo i costi di Amazon sono più alti . Amazon fa da tramite ma impone le proprie regole ( tra cui il refound ) . Almeno così mi è sempre successo con le decine e decine di prodotti diversi acquistati su Amazon. Di alcuni non funzionanti ho chiesto il rimborso avvenuto sempre senza alcun problema. Ma potrei sbagliare..
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201495950
- verissimo e a quanto so, basta avere prodotti recensiti con due e tre stelle per essere fuori
- magari quelli a cui ti riferisci erano della categoria da me citata sopra (venduti da terzi e spediti da amazon)