CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 336 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Si, pazienza il mio j5 che non ha sto led, ma l'a5 è vergognoso.
    Per carità. Si vive anche senza, ma è una comodità.
    Speriamo che vernee abbia futuro. Finora oltre che a xiaomi e letv non ho visto molte certezze.
    Ci sono stati dei modelli indovinati (di cubot, thl, ecc..) in mezzo ad una marea di cozzaglia.
    Vernee sembra partita col piede giusto.

    ...
    Rispondo anche sul Galeazzi. Che non sia vangelo è ovvio. Anche lui ha le sue fisse e molte volte fa recensioni frettolose. Poi gli aggiornamenti magari risolvono dei problemi che lui evidenzia.
    Però finora ho verificato sul campo varie volte che ci azzecca.
    È abbastanza preparato. Diciamo che non è uno che si inventa le cose. Io ne vedo molte di recensioni anche in inglese. C'è molto di peggio.
    Sul thor non so...se deciderò di prenderlo verificherò di persona.



    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
    @geniotre23
    Grazie per le tue riflessioni sulla Vernee e su tutti gli altri terminali che conosci oltre a xiaomi e letv..
    A proposito di quell'estensore di recensioni.
    Questo thread è fatto di utenti che non hanno mai lamentato i problemi che lui afferma che il Thor abbia. Tutt'altro lo giudicano un gran bel terminale , ricordo che costa intorno a 100 euro....
    Ovviamente sta a te giudicare se è uno che non si inventa le cose e quindi non lo acquisterai e ce ne faremo una ragione o se magari , darai un'occhiata ai commenti degli utenti quì su questo trhead , lo acquisterai e attenderemo con ansia le tue verifiche.
    Ultima modifica di Stahl; 17-07-16 alle 22:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (17-07-16)

  3.  
  4. #1472
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @geniotre23 il Galeazzi per quanto preparato sia non ha un forum di consigli ne di guide perché a lui gli importa fare soldi poi su 500 parole che dice 50 sono vere le altre solo perché viene pagato..
    Qui c'è gente seria con le 0.0 che non trovi da nessuna parte in Italia (apparte Xda uno dei forum numeri 1 al mondo),credimi il Thor è un signor device e te lo dico da ex possessore di un botto di device...Sia il nostro moderatore @megthebest @Stahl @Bartali66 ecc scusate se non ricordo tutti i nomi,non tirano acqua al proprio mulino..
    Se cerchi un device equilibrato e da non spendere un botto te lo consiglio se vuoi di più vai su xiaomi o meizu

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (17-07-16),Stahl (17-07-16),Stonexmini46 (03-08-16),vispride (17-07-16)

  6. #1473
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certamente la Vernee come prima uscita su un mercato di telefonia che conta oltre 130 marchi (fonte Kimovil)conosciuti o meno ha dovuto giocarsi una carta non perfetta (nessuno è perfetto in questo campo..perché se ci fosse gli altri 129..circa...chiuderebbero) ma semplice e con poche pecche ...ma ha scommesso anche su un 5'pollici (raro al momento)...di buona fattura...senza "carrellini" strani. ed ad prezzo di mercato..davvero competitivo...con altri octacore...
    Poi credo che sia stato difficile piazzare sul mercato davvero caotico...un pezzo di un perfetto sconosciuto..Molti come me..lo hanno preso a scatola chiusa...le recensioni iniziali...sono sfuggite ai più.. una ...anche criticata...(lo schiaccia noci).. ma nel complesso sono state in linea col prodotto...che ripeto non è perfetto.ma neanche tanto imperfetto..come certi/o marchio..che si reputa Maestra d'insegnamento...
    Oggi il Thor sta andando bene. i suoi aggiornamenti via OTA...sono stati puntuali e precisi...la sua batteria..regge bene..(e non come una Certa Capitale..)..che ho e che oggi nemmeno in regalo lo piazzo...
    Certo un fine recensore...snobbando prima il prodotto( perfetto sconosciuto)..dopo ha voluto anche lui salire sulla carrozza dei vincitore..ma essendo stato l'ultimo...che poteva di'...
    meglio parlarne male tanto per farsi sentire Qualcuno....hooo può essere che lui abbia testato un imperfetto...oppure è successo con un altro(in versione A pollo) anche i testimonial...hanno dovuto riceverne un'altro per correggere certe mancanze riscontrate..
    Che dire ...intanto grazie di avermi messo insieme a due Mostri Sacri...come @meg e @Stahl...non merito tanto...(prego gentilmente di togliermi)..loro Si che. . sono molto in gamba ..io 5 elementare e 70 anni..sono aut
    Ci sentiremo sicuramente a settembre con il Apollo lite...
    Per ora ..vi. dico eee Accatateville sto Thor ...


    Send by my Thor(intonso)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    bocao (17-07-16),vispride (17-07-16)

  8. #1474
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @Bartali66 ognuno nel suo piccolo o grande da un contributo a rendere questo thread e tutto il forum grande come mai nessuno lo sarà

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (18-07-16),pippo4web (07-06-17)

  10. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti..
    Ero quasi al completamento della lettura di tutto il thread..poi ho scritto una cosa ed ora sono saltato alla fine (poi leggero le poche rimanenti) magari per essere più partecipe.
    Cmq ordinato il thor il 12 luglio ed in settimana dovrebbe arrivarmi. Ho approfittato del prime day per acquistarlo a 101 euro ma purtroppo grigio. Credo sia più brutto ma se non erro ho visto la cover batteria sostitutiva nera su ebay?
    Più che altro mi serve come secondo telefono..ho già un primo telefono. Proprio l'A5 2016 secondo me telefono fantastico per quel che riguarda pdv fisici ma solo se si ha la casualità di provarlo..non perfetto assolutamente sia chiaro. Ma io ho lasciato prodotti più potenti e con più ram per l'uso giornaliero di questo prodotto.
    Cmq io lavoro nel campo della telfonia..sono anche appassionato..vendo e conosco in genere praticamente tutti i prodotti. Ma sconosco i terminali cinesi Extreme per così dire sul campo. Quindi a parte esser in ascolto di voi esperti su questo non ho avuto molti contatti con i vari cubot thl elephone etc..ne tanto meno faccio modding root o altro.. Quello che ottengo dalle mie ottimizzazioni è solo attraverso le app..è un utilizzo basilare ma rende spesso i miei telefoni cuciti addosso a me e piu smart. Attendo questo thor così sostituiro il mio attuale secondo telefono con questo..per poi fare un ricircolo che abitualmente mi capita nel comprare e vendere smartphone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mentecorpo per il post:

    Bartali66 (18-07-16)

  12. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti..
    Ero quasi al completamento della lettura di tutto il thread..poi ho scritto una cosa ed ora sono saltato alla fine (poi leggero le poche rimanenti) magari per essere più partecipe.
    Cmq ordinato il thor il 12 luglio ed in settimana dovrebbe arrivarmi. Ho approfittato del prime day per acquistarlo a 101 euro ma purtroppo grigio. Credo sia più brutto ma se non erro ho visto la cover batteria sostitutiva nera su ebay?
    Più che altro mi serve come secondo telefono..ho già un primo telefono. Proprio l'A5 2016 secondo me telefono fantastico per quel che riguarda pdv fisici ma solo se si ha la casualità di provarlo..non perfetto assolutamente sia chiaro. Ma io ho lasciato prodotti più potenti e con più ram per l'uso giornaliero di questo prodotto.
    Cmq io lavoro nel campo della telfonia..sono anche appassionato..vendo e conosco in genere praticamente tutti i prodotti. Ma sconosco i terminali cinesi Extreme per così dire sul campo. Quindi a parte esser in ascolto di voi esperti su questo non ho avuto molti contatti con i vari cubot thl elephone etc..ne tanto meno faccio modding root o altro.. Quello che ottengo dalle mie ottimizzazioni è solo attraverso le app..è un utilizzo basilare ma rende spesso i miei telefoni cuciti addosso a me e piu smart. Attendo questo thor così sostituiro il mio attuale secondo telefono con questo..per poi fare un ricircolo che abitualmente mi capita nel comprare e vendere smartphone.
    posso solo dirti che per un mio errore di non ricordare le recensioni ma il thor nero ha la cover gommata e quindi piu' presa,quello grigio che sembra di alluminio ma e' plastica cioe' quello che ho preso e' abbastanza scivoloso

  13. Il seguente Utente ha ringraziato firefox6974 per il post:

    mentecorpo (18-07-16)

  14. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nooo.. Quindi non è gommato il.grigio? Io con offerta a tempo non potevo scegliere il colore altrimenti l'avrei preso nero..
    Ma fa proprio schifo lo stacco tra il nero frontale ed il grigio posteriore?

  15. #1478
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Questione di gusti il grigio è secondo me più bello del nero..

  16. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Questione di gusti il grigio è secondo me più bello del nero..
    Beh pronto a ricredermi sia chiaro.. Facevo una considerazione a voce alta praticamente avendo visto video ma mai di presenza.. Mi preoccupava da una parte la reale tonalità di questo grigio e come si fondeva con fronte nero.. Poi avrei preso il nero perché con quel frontale ben riuscito nero credevo fosse azzeccato il nero sul retro.
    Ah a proposito ma il profilo sbaglio o è anche quello di tonalità diversa tra il nero ed il grigio??

  17. #1480
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Credo che un bel lo qui lo hanno grigio..anche io ero un po' titubante sul grigio ma poi mi sono ricreduto...il profilo è pure grigio..il gommato mi fa un po' paura

Pagina 148 di 336 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy