CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 336 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Sisi, è solamente un processo più semplice in caso sia removibile.
    Personalmente questa scelta non la conto come una cosa così grave... certo è che se dovrei preferire ��

Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
    @fabi_92
    Ciao fabi_92
    sono d'accordo niente di non risolvibile (anche se è una scocciatura) invece quello che credo sia uno dei maggiori problemi con la batteria non estraibile è quello relativo al reset della RAM . Più di una volta mi è capitato con flashtool che proprio a causa della ram la procedura non partiva. Ho sempre risolto togliendo e rimettendo la batteria in modo da resettare la ram. Ecco, questo è uno dei reali possibili problemi che possono accadere con batteria non estraibile.
    Ultima modifica di Stahl; 16-05-16 alle 10:54
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

fabi_92 (16-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Il tizio della recensione negativa ha aggiornato il testo, in sintesi era un modello di preproduzione e quei difetti riscontrati derivavano da questo, almeno cosi dice Vernee.. C'era stata una piccola sommossa popolare nei commenti, anche qualcuno qui dentro si è fatto sentire ahaha..comtinuo ad essere ottimista sul terminale, fra qualche giorno potro testarlo..
    Ma nessuno l'ha preso grigio?
    ps il link Recensione Vernee Thor: primi passi... incerti - Tutto Android

pps: è tornato in offerta a 99 dollari su gb, ma sta andando a ruba ora c'è disponibile solo grigio e pochissimi pezzi
    Ultima modifica di nitens; 16-05-16 alle 17:55

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (16-05-16),genius95 (16-05-16)

Baby Droid L'avatar di genius95

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sì, io sono quel briccone che giustamente - sempre nel mio modo educato e rispettoso - s'è fatto sentire.
    Non presentando parte di quei problemi, non c'è altra spiegazione...

7. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

Bartali66 (16-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Sì, io sono quel briccone che giustamente - sempre nel mio modo educato e rispettoso - s'è fatto sentire.
    Non presentando parte di quei problemi, non c'è altra spiegazione...
    Ma infatti hai fatto bene a riportare la tua esperienza, non dissimile dalle varie altre rece che ho letto nessuna delle quali parlava di un difetto cosi grosso come la sensibilità radio e il cambio cella.
    I microscatti li ho notati anche io dai video, niente di preoccupante, ma cosa intendi con importanti rallentamenti in certe occasioni?

9. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

genius95 (17-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    no hai fatto benissimo..tutto serve ... anche aver segnalato..che la reazione deiv3/5 secondi ..che non sono certamente pochi...
    Una domanda ..ma hai fatto questa tua prova dopo aggiornamento Fw...??
    Poi come ti sembra io sensore di prossimità...??
    Non ricordo se ti avevo già risposto...comunque il sensore di prossimità funziona correttamente.

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

Bartali66 (16-05-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Ragazzi...comincio a non capirci più niente...
    Una volta c'era : questo funziona , questo no , adesso mi sembra che stiamo andando sulla filosofia e sulle sensazioni . Pregherei tutti di farsi parte in causa e di esprimere , con dati di fatto o paragoni , le proprie esperienze con questo device.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E nel frattempo, la giornata inizia malissimo. Il sensore delle impronte, casualmente, smette di funzionare.
    Ora per far riconoscere qualcosa devo premerlo fin troppo forte, solo per registrare l'impronta. Completamente inusabile.

Spero che, per qualche oscuro miracolo, sia dovuto al sistema! Più tardi faccio un ripristino, ma dubito sia qualcosa relativo al software.

Male, male, male. Sono decisamente arrabbiato!

Nel forum ufficiale qualcuno ha aperto un thread, dopo il mio, in cui vengono riassunti i bugs raccolti finora:
    Bugs so far - Thor - Vernee - www.vernee.cc

Questo dovrebbe rispondere alla domanda sui rallentamenti notevoli, di cui io soffro relativamente.
    Ho il video di un amico che mostra qualcosa d'assurdo: nella lockscreen, quando si hanno tre/quattro notifiche, tutto scatta a volontà finché non si sblocca il dispositivo.
    Il fatto che non sia possibile bloccare lo schermo orizzontalmente, è dovuto alla ROM. La Stock di Android non prevede questa funzione.

Eviterò d'usare il sensore delle impronte, ma prenderò le dovuto misure e scriverò alle giuste persone.
    Spero si tratti solo di questo, perché è l'unica cosa che riuscirei a tollerare.

Sperando, ancora, sia qualcosa del mio dispositivo, inizio a rivalutarlo.

TORNATO A FUNZIONARE DOPO UN FACTORY RESET; RISOLTO. SI PUÒ RITENERE TALE, IN ATTESA DI UNA DELUCIDAZIONE.
    Ultima modifica di genius95; 17-05-16 alle 21:51

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato genius95 per il post:

Bartali66 (17-05-16),giulio1893 (17-05-16),nitens (17-05-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Il discorso del sensore di impronte potrebbe essere un problema hardware..
    Ho letto il post dei Bug.. alcuni dei quali sono onestamente bizzarri (definirli bug è non aver mai provato cinafonini prima d'ora..)

- Capacitive buttons' function: we do preffer an standar config like recently opened apps | home | back as menu button is mostly useless in marshmallow.
    non c'entra il THOR è un "problema comune a tutti.. non capisco perchè lo si associ al thor"

- Camera doesn't record in .mp4.

idem come sopra, il software mediatek stock non registra mai video MP4 ma solo 3GP (che poi alla fine contengono sempre video H264) (basta un app di terze parti e si risolve)

- Some users can't start the phone when SIM's pin and fingerprint lock are enabled together.
    Da verificare se succede perchè viene sbagliata troppe volte la rilevazione dell'impronta

- There is a noticeable little lag when scrolling the screen in any way (scrolling settings, FB timeline or the launcher screens, for example).
    In questo caso, potrebbe essere un problema software, coniglierei di verificare nelle opzioni sviluppatore (si sbloccano con 7 tap sul numero/data build della rom) impostando le animazioni di sistema a 0,5 e abilitando l'accelerazone hardware della GPU

- The lockscreen we have is laggy as fuck and above all, it is not possible to scroll down the status bar, so, why not to use the stock android lockscreen?
    Verificare se l'impostazione sopra migliora la situazione

- There's something wrong with the SD card: some users can't run apps which are installed there, others can't even set it as internal memory.
    la SD e Marshmallow ha delle limitazioni ed impostazioni diverse rispetto al passato.. anche qui è una scelta di Google.. non c'entra il Thor

- It seems that screen rotation can't be locked propperly.
    Questo invece dipende dalla rom e potrebbe essere un problema risolvibile immediatamente con fix (o modding appena mi giarno la rom stock da usare per fare la TWRP)

- Capacitive keys don't vibrate when in silent mode.
    Anche qui è un "problema" comune alla maggior parte dei cinafonini... e secondo me è una cosa voluta.. visto che è silent mode perchè dovrebbe vibrare? alzare di una tacca il vulume e vibrerà..

- Google now seems to only start from it's widget.
    Questa è da verificare.. c'entra MM e è un problemino risaputo da google.. in generale anche il launcher mediatek è buggato.. meglio NOVA o altro launcher

- Fingerprint scan isn't as accurate as it should be. - Fingerprint sensor seems to loose sensivity or even to stop working.
    Il lettore di impronte lavora bene sempre quando le dita sono abbastanza umide.. in condizioni di polpastrelli secchi o in caso di freddo, il lettore fa cilecca più volte.. e visto che succede anche con lo Xiaomi Mi5 che ho, non mi sembra che sia un qualcosa su cui mettere al patibolo il Thor
    Ci sta comunque che nella statistica qualcuno abbia dei problemi hardware più seri del semplice effetto umidità o pressione..

Ovvio, non voglio difendere il Thor o la Vernee.. non è mia intenzione assolutamente, bisogna sempre pesare i veri difetti da quelli che invece sono limiti intrinsechi di:
    - Android e Mediatek in particolare
    - Marshmallow (che secondo me ha peggiorato le cose)
    - Chi lo usa e magari è al suo primo smartphone cinese con MM a bordo e vuole che performi come, meglio, senza bug (Iphone 6 ?? )

Per inciso il tipo che ha indicato quei bug, mi sa che non ha mai avuto il Thor.. sta raccogliendo infatti le sensazioni dei vari clienti..
    Ultima modifica di megthebest; 17-05-16 alle 15:26
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

genius95 (17-05-16),giulio1893 (17-05-16)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Più che altro, ho sbagliato io a definirli "Bugs" sicché nel mio thread parlavo di aggiunte!
    Molti di questi, appunto, non sono falle, bensì mancanze che si richiede vengano colmate.
    L'autore ha sbagliato, e io di conseguenza non c'ho pensato molto essendo adesso impegnato...

Per il resto, sì, io ho le animazioni a 0,5x e la GPU forzata da sempre.
    Resta il fatto che la lockscreen potrebbe essere stock, ma immagino sia dovuto a Mediatek. Forse.

3/4 di questi "Bugs", come hai fatto notare, sono una raccolta di affermazioni d'altri utenti. Mi ripeto.
    Condividendo quel che scrivi. Però il mio sensore continua a non funzionare, e la cosa mi rattrista molto.

Più che altro perché speravo d'usare meno i tasti, avendo attivato il doppio tocco di Nova Launcher per bloccare il telefono.
    E invece, niente.

P.S: Sulla Camera Stock ti do ragionissima, perché 3GP/MP4 solo solo contenitori. Non cambia nulla.

E, vaffancul - scusate - ma perché quei tasti dovrebbero vibrare! Lo odio, niente deve vibrare.
    Ultima modifica di genius95; 17-05-16 alle 15:38

18. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

Bartali66 (17-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il discorso del sensore di impronte potrebbe essere un problema hardware..
    Ho letto il post dei Bug.. alcuni dei quali sono onestamente bizzarri (definirli bug è non aver mai provato cinafonini prima d'ora..)

- Capacitive buttons' function: we do preffer an standar config like recently opened apps | home | back as menu button is mostly useless in marshmallow.
    non c'entra il THOR è un "problema comune a tutti.. non capisco perchè lo si associ al thor"

- Camera doesn't record in .mp4.

idem come sopra, il software mediatek stock non registra mai video MP4 ma solo 3GP (che poi alla fine contengono sempre video H264) (basta un app di terze parti e si risolve)

- Some users can't start the phone when SIM's pin and fingerprint lock are enabled together.
    Da verificare se succede perchè viene sbagliata troppe volte la rilevazione dell'impronta

- There is a noticeable little lag when scrolling the screen in any way (scrolling settings, FB timeline or the launcher screens, for example).
    In questo caso, potrebbe essere un problema software, coniglierei di verificare nelle opzioni sviluppatore (si sbloccano con 7 tap sul numero/data build della rom) impostando le animazioni di sistema a 0,5 e abilitando l'accelerazone hardware della GPU

- The lockscreen we have is laggy as fuck and above all, it is not possible to scroll down the status bar, so, why not to use the stock android lockscreen?
    Verificare se l'impostazione sopra migliora la situazione

- There's something wrong with the SD card: some users can't run apps which are installed there, others can't even set it as internal memory.
    la SD e Marshmallow ha delle limitazioni ed impostazioni diverse rispetto al passato.. anche qui è una scelta di Google.. non c'entra il Thor

- It seems that screen rotation can't be locked propperly.
    Questo invece dipende dalla rom e potrebbe essere un problema risolvibile immediatamente con fix (o modding appena mi giarno la rom stock da usare per fare la TWRP)

- Capacitive keys don't vibrate when in silent mode.
    Anche qui è un "problema" comune alla maggior parte dei cinafonini... e secondo me è una cosa voluta.. visto che è silent mode perchè dovrebbe vibrare? alzare di una tacca il vulume e vibrerà..

- Google now seems to only start from it's widget.
    Questa è da verificare.. c'entra MM e è un rpoblemino risaputo da google..

- Fingerprint scan isn't as accurate as it should be. - Fingerprint sensor seems to loose sensivity or even to stop working.
    Il lettore di impronte lavora bene sempre quando le dita sono abbastanza umide.. in condizioni di polpastrelli secchi o in caso di freddo, il lettore fa cilecca più volte.. e visto che succede anche con lo Xiaomi Mi5 che ho, non mi sembra che sia un qualcosa su cui mettere al patibolo il Thor

Ovvio, non voglio difendere il Thor o la Vernee.. non è mia intenzione assolutamente, bisogna sempre pesare i veri difetti da quelli che invece sono limiti intrinsechi di:
    - Android e Mediatek in particolare
    - Marshmallow (che secondo me ha peggiorato le cose)
    - Chi lo usa e magari è al suo primo smartphone cinese con MM a bordo e vuole che performi come, meglio, senza bug (Iphone 6 ?? )

Per inciso il tipo che ha indicato quei bug, mi sa che non ha mai avuto il Thor.. o parla per sentito dire...
    Io che sono uno di quelli che tu alludi(Chi lo usa e magari è al suo primo smartphone cinese con MM a bordo e vuole che performi come, meglio, senza bug (Iphone 6 ?? )

.. MA .sicuramente mi aspetto che funzia come ed hanno (compreso i video )dichiarato ...ne più e ne meno...non ci dovrebbero mai esser fix di ripiego se i telefoni immessi sul mercato fossero fatti con un pò più di attenzione Non serve far vederne la robustezza (martello ) se dopo il contenuto non è affidabile. Mi meraviglio della Vernee che non abbia alla SUA PRIMA USCITA tenuto conto di certe regole di mercato...ovvero fare buona la PRIMA per poi aver piu' richiamo alla SECONDA...
    Cosa dire a me del rilevatore d'impronta (italiano ) non me ne importa un fico secco...MA mi sembra strano che tutti i telefoni immessi sul mercato oggi (con un rilervatore d'impronta) xy bisogna avere il dito umido (zupposo come un certo biscotto )per il suo funzionamento....
    Bene il mio è ancora in alto mare ...ma quando, e se ,arriva ..vedrò, secondo le mie regole grezze e terra terra .. di (riporto )** bisogna sempre pesare i veri difetti da quelli che invece sono limiti intrinsechi di: * ecco vedrò di pesarlo.......
    Pazienza davvero pazienza....
    Lunga Vita alla Vernee..(.ne ha bisogno)...
    Ultima modifica di Bartali66; 17-05-16 alle 16:22

20. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

complicazio (17-05-16)

Pagina 48 di 336 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio