Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ripeto al silicone per il Thor lrovi in baia
In Ali...il problem e che il tempo d'attesa è lungo....la Cina è looontanaaaaa.
O:)
In realtà molte sono trasparenti ma in plastica semirigida non in TPU.
Questa forse potrebbe andar bene ( ho tolto i riferimenti al venditore )
http://i.imgur.com/d46b2hq.png
-
Quote:
Stahl
In realtà molte sono trasparenti ma in plastica semirigida non in TPU.
Questa forse potrebbe andar bene ( ho tolto i riferimenti al venditore )
http://i.imgur.com/d46b2hq.png
Si ma anche questa dalla forma dei bordi sembra plastica rigida..
-
Quote:
mentecorpo
Si ma anche questa dalla forma dei bordi sembra plastica rigida..
Infatti come ha detto megthebest che ha fatto lunghe ricerche e , come ho detto sopra anche io ( ne ho fatte altrettante ) non c'è ancora una cover in TPU quelle trovate sono in plastica rigida trasparente..:)
-
Quote:
Stahl
Infatti come ha detto megthebest che ha fatto lunghe ricerche e , come ho detto sopra anche io ( ne ho fatte altrettante ) non c'è ancora una cover in TPU quelle trovate sono in plastica rigida trasparente..:)
Ah ok.. Mi aveva ingannato la tua affermazione successiva "forse questa può andar bene.."
Anch'io ho fatto qualche ricerca..ma in realtà c'è poco da cercare..ed ormai è un po che viene spedito.. Attendiamo
-
Ritirato il Thor..l'ho visto solo giusto x un istante.. Acceso e spento .. Stasera tardi lo provo un attimo. Mi è arrivato nei giorni più incasinati.
Cmq unica e sola considerazione non avendo visto di persona il nero..mi sono dovuto ricredere sul grigio..mi è sembrato addirittura bello il retro e che non da sensazione di economico visivamente. A risentirci
-
Ricevuto adesso il messaggio del corriere. Domani mattina è in consegna. Che dire... Pagato ieri sera. Siamo a livello di Amazon prime.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
Ricevuto adesso il messaggio del corriere. Domani mattina è in consegna. Che dire... Pagato ieri sera. Siamo a livello di Amazon prime.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando
Androidiani App
....e l'hai pagato molto meno di me....vaiiiiiii! Facci sapere
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
Inviato dal mio M-PPxG511 usando
Androidiani App
@geniotre23
Benvenuto tra gli utenti del Thor.
Sono convinto che tu abbia fatto la scelta giusta e che questo telefono ti darà delle soddisfazioni..:)
-
Concordo con l'amico Stahl, non te ne pentirai affatto, benvenuto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Lo sto accendendo adesso.. Impatto positivo.. Aggiorno firmware e poi lo azzero..ed inizio a plasmarlo :)