Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo su Myefox si trova a 79 euro.
Sent with my black Moto E+1
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Nel frattempo su Myefox si trova a 79 euro.
79.99..per essere esatti + spedizione.
Meglio forse tentare di prenderlo in baya a 100€(contrattano..)
Certo 20€ in più ma con tempi d'attesa molto brevi..(e no dogana)
-
Quote:
mentecorpo
2 attenzione ritornando a quanto letto pagine indietro che android MM fa inserire il pin dopo aver letto le in pronte nei casi che reputa meno sicuri..esempio se si blocca lo schermo con un'applicazione di terze parti.
Cosa che io facevo con piacere sempre. Widget trasparente con doppio click mi bloccava..lo schermo.. E forse anche quando con gravity screen mi blocca lo schermo mentre lo ripongo in tasca..era una cosa letta che volevo dire.
Cmq il telefono devo ancora iniziare a usarlo sul serio.
non e' MM o per lo meno con alcuni device puoi farlo con altri no...esempio come Umi super utilizzo il doppio tap )(utilizzando un applicazione dedicata) con nova launcher e lo riattivo tranquillamente con il sensore senza mettere il pin o il segno mentre nel Thor questo purtroppo non avviene,questione di software :p
-
Quote:
Bartali66
79.99..per essere esatti + spedizione.
Meglio forse tentare di prenderlo in baya a 100€(contrattano..)
Certo 20€ in più ma con tempi d'attesa molto brevi..(e no dogana)
Spedizione esclusa, ne sei sicuro?
-
Quote:
geniotre23
Non ho capito. Ma hai già fatto i due aggiornamenti?
Inviato dal mio M-PPxG511 usando
Androidiani App
Si perché?
-
Quote:
bocao
non e' MM o per lo meno con alcuni device puoi farlo con altri no...esempio come Umi super utilizzo il doppio tap )(utilizzando un applicazione dedicata) con nova launcher e lo riattivo tranquillamente con il sensore senza mettere il pin o il segno mentre nel Thor questo purtroppo non avviene,questione di software :p
Ah non è marshmallow.. lo avevo letto in riferimento ad aggiornamento di a5 2016 a MM.. Ma mi sembra si riferisse ad uno degli ultimi aggiornamenti di sicurezza.. C'erano vari utenti che avrebbero fatto a meno a questo prezzo.
-
Quote:
mentecorpo
Ah non è marshmallow.. lo avevo letto in riferimento ad aggiornamento di a5 2016 a MM.. Ma mi sembra si riferisse ad uno degli ultimi aggiornamenti di sicurezza.. C'erano vari utenti che avrebbero fatto a meno a questo prezzo.
la sicurezza e a prescidere tutto e' svolto dalla gestione della rom sul dispositivo..comunque un signor device a questo prezzo :grin:
-
Pls , ancora una volta ragazzi, non postiamo di seguito , se vogliamo mettere un ulteriore commento basta fare un edit sull'ultimo post oppure fare un multiquote per rispondere a più persone.
Invito inoltre ad usare il thread off topic per parlare di costi, spedizioni e venditori. credete si fa fatica a saltare da un argomento all'altro...:)
-
Quote:
mentecorpo
Quote:
geniotre23
Non ho capito. Ma hai già fatto i due aggiornamenti?
Androidiani App
Si perché?
Perché avevo capito che con gli aggiornamenti il sensore di impronte si sistemava...
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
Perché avevo capito che con gli aggiornamenti il sensore di impronte si sistemava...
Androidiani App
Beh non escludo nulla.. X adesso l'ho disattivato.. Proverò ancora.. Sia a registrare le impronte sia nell'uso comune..anche per capire cosa mi viene più comodo ;)