Salve, esistono cover per questo smartphone?
Inviato dal mio p8000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve, esistono cover per questo smartphone?
Inviato dal mio p8000 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7582520
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora...prime impressioni dopo utilizzo di due ore.
Galeazzi direbbe...bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Premesso che è ancora presto, devo continuare a fare qualche prova, il bicchiere è mezzo vuoto.
Telefono velocissimo, navigazione nella norma. Per 100€ anche troppo.
Però...
1) wifi ballerino. Messo vicino al j5, dove ques'ultimo prende bene, il thor si connette e disconnette in continuazione.
2) sensore impronte che non funziona (va 2 volte su 10)
3) scalda (non tantissimo) ma si sente a livello sensore impronte
4) vivavoce da mediatek. Non malissimo ma ci deve essere silenzio per sentire.
Spero di sbagliarmi e di correggere il tiro.
Ps...prove fatte dopo aver installato due aggiornamenti
...
Qualche ora dopo.. Non capisco il WiFi. Ogni tanto si connette e sconnette. E non si caricano le pagine nel frattempo.
Passa velocemente in 3g o 4g ma è una gran rottura di scatole.
Sembra prendere bene a livello di segnale. Ma poi fa ste storie.
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
da un po sto tenendo sotto occhio il Vernee-Thor, mi è capitato di trovare quello nero a EUR 117,99 sulle amazzoni venduto da FuocoDeals e spedito da Amazon con prime in prova per un mese in 1 giorno. A questo punto chiedo a tutti quelli che hanno preso da questo venditore sulle Amazzoni, come è il discorso garanzia e assistenza? Nel senso che anche se non venduto direttamente da Amazon, ma spedito da loro con prime, posso stare tranquillo per i canonici 24 mesi e posso contare su Amazon? o mi prendo una fregatura e dopo qualche mese in caso di problemi magari mi tocca rispedirlo in Cina o chi sa dove per eventuale assistenza a spese mie? Male che vada, dato che il venditore FuocoDeals sta sul noto portale non mettendo di mezzo Amazzon, fornisce lui tutta la garanzia o l'assistenza a sue spese per 24 mesi ? In alternativa potete indicarmi qualche altro venditore con garanzia e assistenza di 24 mesi o qualche offerta proprio di Amazzon (io non ne ho trovate di thor venduto proprio da loro)? Per quanto riguarda il terminale in se, a EUR 117,99 rispetto ai vari CUBOT S600/S500 , CUBOT H2 e XIAOMI REDMI 3 ecc come lo vedete molto più scadente o a livelli simili? Il gioco vale la candela per intenderci? Dimenticavo io ho voda come sim principale. Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
Vicino al router neanche a me da problemi. Ma se mi sposto di una decina di metri inizia ad impazzire.
Non so se ci sia un modo per migliorare. Sto cercando delle app.
Oppure essendo mediatek, forse con il root e qualche aggiustamento successivo si può far qualcosa.
Con la sim h3g invece no problema. Per fortuna
Inviato dal mio thor usando Androidiani App