Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,scusate se non partecipo attivamente alla discussione ma la mia ignoranza non me lo permette;non riesco a far funzionare il gps nonostante abbia attivato la geolocalizzazione e mi dice costantemente" gps denied";come posso risolvere?Desidero farvi i complimenti,con un po' d'invidia,per le vostre capacità e conoscenze e ringraziarvi,ad salud.
-
Proprio ieri volevo evidenziare il fatto che, soprattutto, dopo il secondo aggiornamento il WiFi è eccellente, prende il segnale di router che prima con altri CELL non prendevano. Il sensore impronte confermo che va quando ne ha voglia ma non lo ritengo indispensabili... Ma visto che c'è effettivamente, per il resto ribadisco sempre il mio stupore per Thor.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Qualcuno sa darmi informazioni precise su qualità telefonica ed audio in capsula?
Sent with my black Moto E+1
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Qualcuno sa darmi informazioni precise su qualità telefonica ed audio in capsula?
A me la qualità audio è buona, non ho problemi.
-
Quote:
IlMentitore
In una parola... Mediatek
Non è il primo che ho. Son tutti simili. Qualità accettabile.
Sotto questo aspetto non ci si può lamentare.
-
Il termine accettabile non mi conforta. Mi fa pensare che sia comunque nettamente inferiore rispetto al modesto E2 che utilizzo attualmente.
-
Quote:
IlMentitore
Il termine accettabile non mi conforta. Mi fa pensare che sia comunque nettamente inferiore rispetto al modesto E2 che utilizzo attualmente.
Se non ti conforta....beh cosa vuoi che possiamo dirti ? Non conosco il tuo E2 , dell'audio del Thor sono tutti soddisfatti , a differenza di vispride e geniotre23 ti dirò : eccellente, eccezionale, superlativo , incredibile , grandioso...ti conforta questo ? Se non ti conforta continua ad usare il tuo E2....:)
-
a me non da problemi di wifi anche a distanza tiene il segnale. il lettore dimpronte non lo so non lo uso
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
blu7
Buongiorno a tutti,scusate se non partecipo attivamente alla discussione ma la mia ignoranza non me lo permette;non riesco a far funzionare il gps nonostante abbia attivato la geolocalizzazione e mi dice costantemente" gps denied";come posso risolvere?Desidero farvi i complimenti,con un po' d'invidia,per le vostre capacità e conoscenze e ringraziarvi,ad salud.
Sei andato in impostazioni personali e geolocalizzazione e messo su attivo?
-
Quote:
Stahl
Quote:
IlMentitore
Se non ti conforta....beh cosa vuoi che possiamo dirti ? Non conosco il tuo E2 , dell'audio del Thor sono tutti soddisfatti , a differenza di vispride e geniotre23 ti dirò : eccellente, eccezionale, superlativo , incredibile , grandioso...ti conforta questo ? Se non ti conforta continua ad usare il tuo E2....:)
Non mi sono sbilanciato apposta perché provengo da un disastroso umi rome, a sto punto sottoscrivo Stahl, audio per me superlativo insieme a tutto il resto.