Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Se non ti conforta....beh cosa vuoi che possiamo dirti ? Non conosco il tuo E2 , dell'audio del Thor sono tutti soddisfatti , a differenza di vispride e geniotre23 ti dirò : eccellente, eccezionale, superlativo , incredibile , grandioso...ti conforta questo ? Se non ti conforta continua ad usare il tuo E2....:)
Chi risponde come te, partigiano dell'ultim'ora, non può certo "confortarmi".
Sono altri i pareri, circostanziati, che ritengo utili.
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
IlMentitore
Beh...partigiano dell'ultima ora è carino..ma , pls , scorri un pochino il thread dall'inizio...:)
-
Quote:
IlMentitore
Partecipo a questa discussione...come Eremita di un Rome...di un DG x5pro...x6pro (tanto per parlare)
Col Thor mio intonso...quindi senza smanettamenti correttivi e meno...
Il GPS il WiFi OTG...audio musicale..ed ricezione e invio audio...sono OK .. Poi ogni cosa come " rivelatore d'impronta " non uso (polpastrelli talvolta umidicci...o leggermente sporchi)...per il led di notifica..già detto opto con segnali musicali./ quindi non ne faccio un dramma...
Non mi permetterei mai contrapporlo ad un Moto E2...non avendolo mai "Goverto"... e come penso il " mentitore" non avendo il Thor...Solo vorrei ricordargli che Il Thor e Vernee..sono di nuova entrata...in questo mercato caotico....mentre il Moto..mi sembra che per confermare il suo marchio...non deve sgarrare ....ed arrancare
OT ???
O:)
-
Salve,si ho attivato la geolocalizzazione ma non va'
-
Quote:
blu7
Salve,si ho attivato la geolocalizzazione ma non va'
Scusa cosa è che no va ? Il GPS ?
Installa AndroiTS GPS test e fai un test all'aperto...
Questo il risultato ottenuto con Glonass GPS
http://i.imgur.com/9f05VWr.png
Dove i risultati sono molto buoni in termine di fix satelliti.
-
Quote:
Stahl
pls , scorri un pochino il thread dall'inizio...:)
troppa fatica per alcuni... :huhu:
-
Ha il giroscopio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
Ha il giroscopio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, ne bussola ne giroscopio, come indicato in prima pagina
Sent by Mi5 64Gb
-
Salve Stahl,non mi compare l'icona del GPS sullo schermo,il test GPS non funziona perché"gps is denied",ho ricontrollato sulle imp.personali e il geolocalizzatore riulta attivo;non so che altro fare,grazie dell'attenzione che mi hai dato e dell'eventuale aiuto.
P.S. Ho riprovato adesso con il test GPS risultato:no fix!!
forse se lo faccio benedire....!
-
Quote:
Bartali66
Partecipo a questa discussione...come Eremita di un Rome...di un DG x5pro...x6pro (tanto per parlare)
Col Thor mio intonso...quindi senza smanettamenti correttivi e meno...
Il GPS il WiFi OTG...audio musicale..ed ricezione e invio audio...sono OK .. Poi ogni cosa come " rivelatore d'impronta " non uso (polpastrelli talvolta umidicci...o leggermente sporchi)...per il led di notifica..già detto opto con segnali musicali./ quindi non ne faccio un dramma...
Non mi permetterei mai contrapporlo ad un Moto E2...non avendolo mai "Goverto"... e come penso il " mentitore" non avendo il Thor...Solo vorrei ricordargli che Il Thor e Vernee..sono di nuova entrata...in questo mercato caotico....mentre il Moto..mi sembra che per confermare il suo marchio...non deve sgarrare ....ed arrancare
OT ???
O:)
Quando si risponde bisognerebbe almeno aver la decenza di aver letto la domanda.
Avevo chiesto numi esclusivamente su qualità audio e telefonica. Stop.
Senza fare paragoni col mio piccolo cesso.
La perplessità è nata dalla risposta di @geniotre23 che ha definito la qualità telefonica "accettabile".