Visualizzazione stampabile
-
@BVZM Al momento me ne viene in mente uno solo, però come dici tu è pseudo assistenza in Europa, perché per problemi seri spediscono in Cina.
È il compromesso che si deve accettare comprando dalla Cina, meno spesa ma assistenza praticamente inesistente.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
BVZM Al momento me ne viene in mente uno solo, però come dici tu è pseudo assistenza in Europa, perché per problemi seri spediscono in Cina.
È il compromesso che si deve accettare comprando dalla Cina, meno spesa ma assistenza praticamente inesistente.
Inviato usando
Androidiani App
@complicazio concordo con te, ma di solito in Cina lo spediscono loro, ricordo alcuni negozi cinesi con magazzini europei, anche da noi con garanzia europea di 24 mesi e pseudo assistenza con laboratori in Italia, dove il compratore spediva in assistenza, poi eventualmente erano loro a spedire in Cina. Ci sono poi venditori stranieri, anche cinesi che vendono su amazon e che fanno accordi con lei, per gestire tutto garanzia e assistenza ecc, infatti ne parlano nel topic dello zuc 1 o qualcosa di simile se non erro. Cmq se ti viene in mente un negozio, fammelo saper anche con pm te ne sarei grato.
-
in fin dei conti si tratta di appena 100 euro, e chi come me ha speso 340 per one plus one o anche di più per xiaomi ecct? quindi credo che si stiano sollevando polemiche inutili
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
in fin dei conti si tratta di appena 100 euro, e chi come me ha speso 340 per one plus one o anche di più per xiaomi ecct? quindi credo che si stiano sollevando polemiche inutili
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Il fatto che uno butti via 300 euro, come accade a molti, non si signifiva che gli altri debbano spendere 100 euro alla leggera, senza pensarci bene.
Ognuno fa i conti con i propri soldi in tasca e, soprattutto, con le proprie abitudini di spesa.
Sent with black Moto E2 2015
-
[quote name="firefox6974" post=7584876]in fin dei conti si tratta di appena 100 euro, e chi come me ha speso 340 per one plus one o anche di più per xiaomi ecct? quindi credo che si stiano sollevando polemiche inutili
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti col rischio della non assistenza in caso di problemi 100 euro sono pure troppi per me.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
BVZM
@
complicazio concordo con te, ma di solito in Cina lo spediscono loro, ricordo alcuni negozi cinesi con magazzini europei, anche da noi con garanzia europea di 24 mesi e pseudo assistenza con laboratori in Italia, dove il compratore spediva in assistenza, poi eventualmente erano loro a spedire in Cina. Ci sono poi venditori stranieri, anche cinesi che vendono su amazon e che fanno accordi con lei, per gestire tutto garanzia e assistenza ecc, infatti ne parlano nel topic dello zuc 1 o qualcosa di simile se non erro. Cmq se ti viene in mente un negozio, fammelo saper anche con pm te ne sarei grato.
A meno che tu non compri ..in Store in Italia che ciò che compri hai poi appoggi od assistenza in ambito cittadino..
Per il resto questo Thor non ha assistenza in Italia...ovvero ci sono.."assistenti generici..che la spesa non conviene la posta...poi che garanzia cerchi ?? Non certo per il suo costo ..ma chi vende in Magazzino Italia (vedi baya)..la base loro è in Cina..tu prendi accordi con chi è in Cina
Con Amazon vi è un prezzo maggiore ma un minimo di garanzia te lo da la vetrina di Amazz e i venditori che espongono devano essere Seri...
Auguri per la tua scelta...
O:)
-
Prova gps superata. Aggancio fulmineo e buona precisione. Il mio va bene.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
@firefox6974 se per te i miei post sono polemiche inutili non te la prescritto il medico di leggerli, passa oltre. Se tu vuoi buttare i tuoi soldi nel cesso fai pure ma non puoi sindacare cosa ci fanno gli altri con i propri. Poi quale polemica? Io ho chiesto un parere e gli altri gentilmente mi hanno risposto in maniera costruttiva e si sta facendo un confronto normale, tu invece non stai dicendo nulla di costruttivo ma solo fuffa di lana caprina :laughing:
Quote:
Bartali66
A meno che tu non compri ..in Store in Italia che ciò che compri hai poi appoggi od assistenza in ambito cittadino..
Per il resto questo Thor non ha assistenza in Italia...ovvero ci sono.."assistenti generici..che la spesa non conviene la posta...poi che garanzia cerchi ?? Non certo per il suo costo ..ma chi vende in Magazzino Italia (vedi baya)..la base loro è in Cina..tu prendi accordi con chi è in Cina
Con Amazon vi è un prezzo maggiore ma un minimo di garanzia te lo da la vetrina di Amazz e i venditori che espongono devano essere Seri...
Auguri per la tua scelta...
O:)
@Bartali66 grazie per la risposta anche io pensavo che i venditori che vendessero su Amazon dessero un minimo di garanzia in più ecco perché sono disposto a spendere di più ma a detta di @megthebest il venditore da me indicato, non fa cosi ma solo 12 mesi di garanzia ecc. Io non chiedo la luna, ma come ho detto ci sono venditori tipo mit**p e gek**da ecc che hanno garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza, vorrei una cosa del genere dove poter prendere il thor. Come ho detto, sono disposto a spendere un po di più, ma non avere troppe rogne dopo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno, presto mi dia la dritta giusta, dato che avrei anche una certa fretta nel prendere questo terminale
-
Quote:
BVZM
@
firefox6974 se per te i miei post sono polemiche inutili non te la prescritto il medico di leggerli, passa oltre. Se tu vuoi buttare i tuoi soldi nel cesso fai pure ma non puoi sindacare cosa ci fanno gli altri con i propri. Poi quale polemica? Io ho chiesto un parere e gli altri gentilmente mi hanno risposto in maniera costruttiva e si sta facendo un confronto normale, tu invece non stai dicendo nulla di costruttivo ma solo fuffa di lana caprina :laughing:
@
Bartali66 grazie per la risposta anche io pensavo che i venditori che vendessero su Amazon dessero un minimo di garanzia in più ecco perché sono disposto a spendere di più ma a detta di @
megthebest il venditore da me indicato, non fa cosi ma solo 12 mesi di garanzia ecc. Io non chiedo la luna, ma come ho detto ci sono venditori tipo mit**p e gek**da ecc che hanno garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza, vorrei una cosa del genere dove poter prendere il thor. Come ho detto, sono disposto a spendere un po di più, ma non avere troppe rogne dopo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno, presto mi dia la dritta giusta, dato che avrei anche una certa fretta nel prendere questo terminale
tutto chiaro..ma da parte di Vernee vi era stata un seppur non ben rifinita. apertura ad eventuali punti assistenza in EuropA ma sin ad ora Io non ho capito dove e se ci sono..
Non di meno ribadisco NON ci sono centri assistenza in Italia....( ci sono li trovi con ricerca google..ma NON Ufficiale e con prezzi..per me alti..pur accettandolo con no garanzia..
Vi era alcuni mesi fa un.gruppo che compravano con prenotazione per te/me/voi...ma l'assistenza che davano..
non mi volglio esprimere...anche perché mi pare che hanno chiuso...
Poi i vari Grossisti sono tutti in Cina...quindi garanzia si ma devi inviarlo
In Cina...per Amazzone se mentre nella sua vetrina...penso che Amazz ci mette anche la faccia..e se non vado errato devono anche attenersi a certi parametri imposti...
Certo i soldi sono tuoi...ed anche un po' di fiducia bisogna darla...poi come dico ..
la fortuna è cieca ma la sfiga....
Spero di essere stato chiaro....ma un minimo di rischio con queste Cinesate bisogna correre...
Auguri
-
Quote:
BVZM
@
firefox6974 se per te i miei post sono polemiche inutili non te la prescritto il medico di leggerli, passa oltre. Se tu vuoi buttare i tuoi soldi nel cesso fai pure ma non puoi sindacare cosa ci fanno gli altri con i propri. Poi quale polemica? Io ho chiesto un parere e gli altri gentilmente mi hanno risposto in maniera costruttiva e si sta facendo un confronto normale, tu invece non stai dicendo nulla di costruttivo ma solo fuffa di lana caprina :laughing:
@
Bartali66 grazie per la risposta anche io pensavo che i venditori che vendessero su Amazon dessero un minimo di garanzia in più ecco perché sono disposto a spendere di più ma a detta di @
megthebest il venditore da me indicato, non fa cosi ma solo 12 mesi di garanzia ecc. Io non chiedo la luna, ma come ho detto ci sono venditori tipo mit**p e gek**da ecc che hanno garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza, vorrei una cosa del genere dove poter prendere il thor. Come ho detto, sono disposto a spendere un po di più, ma non avere troppe rogne dopo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno, presto mi dia la dritta giusta, dato che avrei anche una certa fretta nel prendere questo terminale
carissimo, non intendevo urtare la tua suscettibilita' :laughing: ma stavo ragionando sul fatto che molti terminali cinesi i cui costi superano i 200 nei negozi fisici non li vedreai mai per cui vai incontro a una garanzia di 12 mesi e non 24 (tranne qualche eccezzione) per cui si e' vero che ognino fa con i soldi quel che vuole ma io ho dato fiducia agli acquisti online perche' nei negozi costano quasi il doppio.tutto qui.mi scuso se forse sono stato frainteso