Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
carissimo, non intendevo urtare la tua suscettibilita' :laughing: ma stavo ragionando sul fatto che molti terminali cinesi i cui costi superano i 200 nei negozi fisici non li vedreai mai per cui vai incontro a una garanzia di 12 mesi e non 24 (tranne qualche eccezzione) per cui si e' vero che ognino fa con i soldi quel che vuole ma io ho dato fiducia agli acquisti online perche' nei negozi costano quasi il doppio.tutto qui.mi scuso se forse sono stato frainteso
@firefox6974 figurati non hai urtato la mia suscettibilità', per quello ci vuole ben altro, il mio era solo un appunto, non me la sono mica presa. Anzi, condivido in gran parte quello che dici in questo ultimo post, ma condivido anche @ Bartali66, riguardo al fatto che la fortuna è cieca ma la sfiga. Siccome ultimamente, con i gadget tecnologici, sono un po sfigato, preferisco non correre rischi inutili e in particolare, avere troppe rogne, a prescindere dalla spesa. Siccome prima di puntare a questo cellulare, ho letto molte recensioni e molti topic, di altri terminali come gli zuk, elephone ecc. Ho notato che, non è cosi raro, trovare venditori cinesi, sia dentro che fuori da amazon, che danno garanzia 24 mesi e pseudo assistenza, in Italia, al massimo in Europa, tutto questo a prescindere da centri di assistenza ufficiali di una determinata marca. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Mi sembra strano, che tra tutti quelli che hanno preso questo terminale, non ci sia nessuno un po paranoico come me, che sia andato a scovare un fornitore che soddisfi le mie richieste, anche a costo di spendere un po di più. Vorrei solo che questa informazione se c'è, venisse condivisa, infondo i forum servono a questo. Resto in attesa dunque di eventuali info e risposte e ringrazio sin da ora.
-
Salve ..sempre io..
In data 27/4..(trovi con ricerca google "centri assistenza Vernee") vi sono stati vari comunicati..che dovevano/dovrebbero.essere stati attivati centri assistenza i parte Europea..ma non so se questi sono andati a regime o meno.
I Grossisti CINESI che appoggiano la Vernee (ma anche una moltitudine di altri marchi) nella distribuzione e vendita..non mi risulta.che oltre a Venderti il Thor...fanno seguire una " regolare"fattura e di conseguenza una garanzia con centro assistenza in Europa...
Ripeto ...forse se cerchi in Amazz.de o.UK.o ecc.non in quello italiano..e se trovi li venditori Thor...forse li le cose sono diverse...dalla nostra e bella cara Italia...
Auguri
O:)
-
Alla fine anche io opto per il thor, dove mi consigliate di prenderlo?
-
Quote:
lupodrillo
Alla fine anche io opto per il thor, dove mi consigliate di prenderlo?
Ragazzi questo thread sta diventando un consiglio per gli acquisti..
Per questo ed altro c'è il thread off topic..:)
EDIT
Bartali66 ha chiesto su un altro thread se Pokemon Go funziona sul Thor...sì benissimo.
http://i.imgur.com/jugjsia.png
-
Quote:
Stahl
Bartali66 ha chiesto su un altro thread se Pokemon Go funziona sul Thor...sì benissimo.
non mi fate questo Sthal Bartali66 :fear:
-
Quote:
Stahl
EDIT
Aggiungo però che non è possibile usufruire della realtà aumentata, visto che l'assenza del giroscopio, non ci permette di orientarci nello spazio..
Quote:
bocao
E' il fenomeno del momento.. sembra che tutti escano pazzi per questo gioco.. che per inciso a me non è mai piciuto, nemmeno sul Nintendo...
ciao
-
Quote:
bocao
Non preoccuparti...installato per provare e subito disinstallato...tra l'altro è un'applicazione pesante e fa scaldare molto il telefono.
-
Quote:
megthebest
Aggiungo però che non è possibile usufruire della realtà aumentata, visto che l'assenza del giroscopio, non ci permette di orientarci nello spazio..
E' il fenomeno del momento.. sembra che tutti escano pazzi per questo gioco.. che per inciso a me non è mai piciuto, nemmeno sul Nintendo...
ciao
megthebest non ci cascare pure tu :p cmq hanno imitato Ingress( a suo tempo per partecipare era una catastrofe,invitato direttamente da google) so che e' un attrazione ma lasciatelo perdere e' un cosiglio da amico gioco demoniaco
Quote:
Stahl
Non preoccuparti...installato per provare e subito disinstallato...tra l'altro è un'applicazione pesante e fa scaldare molto il telefono.
bravissimo :grin:
-
Quote:
Bartali66
Salve ..sempre io..
In data 27/4..(trovi con ricerca google "centri assistenza Vernee") vi sono stati vari comunicati..che dovevano/dovrebbero.essere stati attivati centri assistenza i parte Europea..ma non so se questi sono andati a regime o meno.
I Grossisti CINESI che appoggiano la Vernee (ma anche una moltitudine di altri marchi) nella distribuzione e vendita..non mi risulta.che oltre a Venderti il Thor...fanno seguire una " regolare"fattura e di conseguenza una garanzia con centro assistenza in Europa...
Ripeto ...forse se cerchi in Amazz.de o.UK.o ecc.non in quello italiano..e se trovi li venditori Thor...forse li le cose sono diverse...dalla nostra e bella cara Italia...
Auguri
O:)
ok @Bartali66 seguirò il tuo consiglio vedrò che salta fuori, grazie di nuovo. Un dubbio la mancanza del sensore del giroscopio è una mancanza grave su questo terminale o non se ne sente il bisogno? o magari viene compensata da tutto il resto?
-
Quote:
BVZM
ok @
Bartali66 seguirò il tuo consiglio vedrò che salta fuori, grazie di nuovo. Un dubbio la mancanza del sensore del giroscopio è una mancanza grave su questo terminale o non se ne sente il bisogno? o magari viene compensata da tutto il resto?
Personalmente, poi altri potranno dare indicazioni diverse a seconda delle loro necessità, non ne avverto la mancanza per l'uso quotidiano ( certo , sarebbe stato meglio averlo..:) ) . Il resto viene compensato da tutte le altre prestazioni che gli altri utenti hanno sottolineato...e poi...costo 100 euro per un dispositivo che con le stesse caratteristiche e funzionalità costa molto di più..