Visualizzazione stampabile
-
@BVZM io vengo da un nexus 4 che possiede tutti i sensori, devo dire che non ne sento la mancanza... Poi dipende dall'uso che se ne fa, nell'uso quotidiano però non influisce, anzi la fluidità di questo terminale sono impressionanti, non si blocca neanche sotto stress e non ho avuto nessun problema in questo mese e mezzo che lo posseggo. Ha rimpiazzato in pieno ed a testa alta il mio vecchio nexus
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
non mi fate questo Sthal Bartali66 :fear:
Certamente a me che ho 70anni è una succulenta tentetion (io che impazzivo per mazzinga . .UFO robot. o ape maya :lol: ) Ma non ho potuto avere il gusto di provarlo(lo rimando a Settembre con il Apollo lite)
Perché??
Stamattina in barca(di un mio amico)..mi è sfuggito di mano...e splasch..in mare .. KO . KO..
Impossibile recuperarlo...fondale alto...
Amen ...
Sarei tentato a ricomprarlo....ma ormai tra un due mesi ..prendo l'Apollo..
Peccato...peccato...
:( :( :(
-
@Bartali66
Idem con tutti i manga di quell'epoca non ne fanno più:-\...mamma mia ossido a go go non portarlo da nessuno il cosiddetto bagno chimico è solamente una cosa palliativa in moltissimi casi torna nuovamente perché l'ossido è incontrollabile.mi spiace Bartali66 :'(
-
No ora giace in fondo al mare...
Che dire oggi pensavo di lasciarlo a casa.e portarmi dietro Umi Rome...che se de partiva al posto del Thor...sarei stato molto contento....visto che non ho coraggio di farlo cascare. .contro un muro...
Peccato...
:(
-
Quote:
Bartali66
No ora giace in fondo al mare...
Che dire oggi pensavo di lasciarlo a casa.e portarmi dietro Umi Rome...che se de partiva al posto del Thor...sarei stato molto contento....visto che non ho coraggio di farlo cascare. .contro un muro...
Peccato...
:(
Che sfiga...si, era proprio meglio perdere il rome. Non sento uno che ne sia contento.
Il thor sicuramente molto meglio. Mi ci sto abituando e le cose negative sembrano andare in secondo piano. Chissà l'apollo come sarà...
Inviato dal mio Samsung J5
-
-
-
Quote:
Stahl
Questo è il video che ho fatto io in HD
che dire spettacolare,camera veramente ottima :p
-
Quote:
bocao
che dire spettacolare,camera veramente ottima :p
L'unica maniera per far capire la qualità dei video ( e non tizio o caio dicono questo ..) è quella di mostrare effettivamente un video . Di telefoni ne ho avuti molti ( anche più costosi di 300 euro ) ma la fotocamera di questo è quella che mi ha colpito di più...:)
-
Quote:
Stahl
L'unica maniera per far capire la qualità dei video ( e non tizio o caio dicono questo ..) è quella di mostrare effettivamente un video . Di telefoni ne ho avuti molti ( anche più costosi di 300 euro ) ma la fotocamera di questo è quella che mi ha colpito di più...:)
ne ho spesi di soldi che meglio non pensarci ma mai pentito perché da loro ho fatto la mia esperienza :p
chiunque dice camera nella media o alro e solo per trollare e deprezzarlo...e' fantastico lo preferisco più del Umi Super