Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Ok, letto e preso, con prime domani è qui, ovviamente pagato un po' di più, ma d'altronde....
Appena mi arriva avrete un altro che vi rompe con le domande
Premetto che non va a sostituire l' X6 pro ma va ad aggiungersi....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Sarai il benvenuto :)
Stahl, sto leggendo a tempo perso la discussione diciamo dall'inizio, non ho ancora ben capito (almeno fino alla pagina dove sono arrivato)
Le sim sono una formato standard e una micro? (come l'X6 pro in pratica?)
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ok, letto e preso, con prime domani è qui, ovviamente pagato un po' di più, ma d'altronde....
Appena mi arriva avrete un altro che vi rompe con le domande 😇
Premetto che non va a sostituire l' X6 pro ma va ad aggiungersi....
Androidiani App
sarai il ben venuto ma se ti porti in Vernee Thor off topic....
-
Quote:
Stonexmini46
Stahl, sto leggendo a tempo perso la discussione diciamo dall'inizio, non ho ancora ben capito (almeno fino alla pagina dove sono arrivato)
Androidiani App
Ambedue micro SIM :)
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
E però qui ci scappa almeno un ammonizione verbale, credo che tu NON abbia letto la prima pagina, e il post con la recensione, abbastanza chiara, nella quale si parlava proprio del formato sim:
Quote:
- Supporto MicroSd (testato il supporto fino a 128Gb); la microSd NON può essere impostata come memoria principale per app a meno di inizializzazione esclusiva con il Thor (prerogativa di tutti gli smartphone con Andorid 6).
- Dual sim Micro SIM con 4G switchabile via software tra primo e secondo slot e 4G supportato nelle bande 1,3,7,20 a tutto vantaggio della compatibilità con la totalità degli operatori in Italia.
Non è rivolto solo a te, ma è fondamentale leggere la prima pagina, sempre, per evitare di dover sempre dire le stesse cose..
Nulla di personale, solo una puntualizzazione che è d'obbligo in questi casi.
Grazie per la comprensione [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non è rivolto solo a te,
Sent by Mi5 64Gb
:bd: :fear: :fear2:
-
Ragazzi una domandina al volo..da ignorante in materia.
Vorrei prendere la back cover nera da ebay o amazon..ma sono spedizione dalla Cina. Con cifre sotto i 10 euro c'è dogana o altro se no la prendo altrimenti desisto.
-
Quote:
mentecorpo
Vorrei prendere la back cover nera da ebay o amazon..ma sono spedizione dalla Cina. Con cifre sotto i 10 euro c'è dogana o altro se no la prendo altrimenti desisto.
No dogana per quelle cifre.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
mentecorpo
Quote:
complicazio
Ragazzi...ancora una volta. Per spedizioni, costi , dogane e venditori per il device ed accessori c'è il thread apposito off topic . E' ben specificato anche in prima pagina del presente thread. Quì dove postare le domande :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Grazie :)
-
Aggiornato poco con l'ultimo ota il thor mi ha risolto un problema che a quanto pare era isolato..e mi faceva valutare la fotocamera come deludente.
Praticamente con luci deboli in interni mi veniva un marcatissimo alone blu..finalmente non ho più il problema.
X quel che riguarda il lettore di impronte adesso mi funziona molto meglio..praticamente se si appoggia il dito bene a primo impatto funziona sempre registrando più volte lo stesso dito..basta non strisciare correggendo la mira ma piuttosto alzare ed appoggiare..magari con un cover che faccia ancora più da giuda non si sbaglia. Non so però se lo terrò attivo perché adoro bloccare lo schermo in automatico inserendolo in tasca o col doppio tap a schermo con app esterne ed in entrambi i casi se si blocca così oltre l'impronta chiede anche il pin e non è il massimo..questo è un limite sicurezze aggiunto ad Android ecco perché sono titubante ad aggiornare gli altri terminali in mio possesso. Vedremo.. A presto.. Post briefing di mercoledì magari farò una mini recensione personale ;)
-
Quote:
mentecorpo
Aggiornato poco con l'ultimo ota il thor mi ha risolto un problema che a quanto pare era isolato..e mi faceva valutare la fotocamera come deludente.
Praticamente con luci deboli in interni mi veniva un marcatissimo alone blu..finalmente non ho più il problema.
X quel che riguarda il lettore di impronte adesso mi funziona molto meglio..praticamente se si appoggia il dito bene a primo impatto funziona sempre registrando più volte lo stesso dito..basta non strisciare correggendo la mira ma piuttosto alzare ed appoggiare..magari con un cover che faccia ancora più da giuda non si sbaglia. Non so però se lo terrò attivo perché adoro bloccare lo schermo in automatico inserendolo in tasca o col doppio tap a schermo con app esterne ed in entrambi i casi se si blocca così oltre l'impronta chiede anche il pin e non è il massimo..questo è un limite sicurezze aggiunto ad Android ecco perché sono titubante ad aggiornare gli altri terminali in mio possesso. Vedremo.. A presto.. Post briefing di mercoledì magari farò una mini recensione personale ;)
A me è arrivato oggi, fatto settaggio tutto con lo stesso indice, penso già fosse buono, poi ho fatto il secondo ota di giornata e complice il fatto che ci prendo la mano, sembra fare il suo lavoro,
Prima dell'ultimo aggiornamento avevo fatto una foto praticamente al buio o quasi....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w9qpG.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App