Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentecorpo
Aggiornato poco con l'ultimo ota il thor mi ha risolto un problema che a quanto pare era isolato..e mi faceva valutare la fotocamera come deludente.
Praticamente con luci deboli in interni mi veniva un marcatissimo alone blu..finalmente non ho più il problema.
X quel che riguarda il lettore di impronte adesso mi funziona molto meglio..praticamente se si appoggia il dito bene a primo impatto funziona sempre registrando più volte lo stesso dito..basta non strisciare correggendo la mira ma piuttosto alzare ed appoggiare..magari con un cover che faccia ancora più da giuda non si sbaglia. Non so però se lo terrò attivo perché adoro bloccare lo schermo in automatico inserendolo in tasca o col doppio tap a schermo con app esterne ed in entrambi i casi se si blocca così oltre l'impronta chiede anche il pin e non è il massimo..questo è un limite sicurezze aggiunto ad Android ecco perché sono titubante ad aggiornare gli altri terminali in mio possesso. Vedremo.. A presto.. Post briefing di mercoledì magari farò una mini recensione personale ;)
Quote:
Stonexmini46
A me è arrivato oggi, fatto settaggio tutto con lo stesso indice, penso già fosse buono, poi ho fatto il secondo ota di giornata e complice il fatto che ci prendo la mano, sembra fare il suo lavoro,
Prima dell'ultimo aggiornamento avevo fatto una foto praticamente al buio o quasi....
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_w9qpG.jpg[/img]
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Più andiamo avanti e più mi rendo conto che questo device è realmente riuscito bene e, soprattutto, che Vernee con i suoi quattro OTA nel giro di un mese e mezzo , sta facendo veramente un garan bel lavoro
-
Quote:
Stahl
Più vado avanti e più mi rendo conto che questo device è realmente riuscito bene e, soprattutto, che Vernee con i suoi quattro OTA nel giro di un mese e mezzo , sta facendo veramente un garan bel lavoro
Infatti è proprio questo insieme alle dimensioni troppo generose del fratello maggiore a farmi desistere dall'acquisto dell'Apollo... Non mi sta facendo rimpiangere il vecchio Nexus 5, anzi a livello di fluidità e autonomia sta veramente avanti, merito di questa azienda emergente che sta facendo veramente sul serio! Eh poi a questo prezzo... 88 euro su GB è davvero un prezzo irrisorio rispetto a quello che offre! È stato il primo cinafonino e ci ho azzeccato in pieno, anche e soprattutto agli interessati tread ai quali partecipate! [emoji2]
-
Quote:
framir
Infatti è proprio questo insieme alle dimensioni troppo generose del fratello maggiore a farmi desistere dall'acquisto dell'Apollo... Non mi sta facendo rimpiangere il vecchio Nexus 5, anzi a livello di fluidità e autonomia sta veramente avanti, merito di questa azienda emergente che sta facendo veramente sul serio! Eh poi a questo prezzo... 88 euro su GB è davvero un prezzo irrisorio rispetto a quello che offre! È stato il primo cinafonino e ci ho azzeccato in pieno, anche e soprattutto agli interessati tread ai quali partecipate! [emoji2]
Sicuramente il Thor , in assoluto, è il best buy confrontandolo con i tanti devices che hanno stesse caratteristiche ( MTK6753 , 3GB RAM e 16GB ROM ) :)
-
Quote:
Stahl
Sicuramente il Thor , in assoluto, è il best buy confrontandolo con i tanti devices che hanno stesse caratteristiche ( MT6753 , 3GB RAM e 16GB ROM ) :)
Ma aggiungerei che ha anche un ottimizzazione software che altri non hanno grazie agli aggiornamenti che hanno dato una grande stabilità al sistema. Peccato solo per le quasi nulle personalizzazioni e qualche app inguardabile stile gingerbread... Vedremo se col tempo migliorerà anche questo
-
Quote:
framir
Ma aggiungerei che ha anche un ottimizzazione software che altri non hanno grazie agli aggiornamenti che hanno dato una grande stabilità al sistema. Peccato solo per le quasi nulle personalizzazioni e qualche app inguardabile stile gingerbread... Vedremo se col tempo migliorerà anche questo
E' quello che intendevo quando parlavo dei quattro OTA in un mese e mezzo.
Aggiungo che è intenzione di Vernee rilasciare i codici sorgente così che sviluppatori indipendenti possano lavorarci per sviluppare firmware alternativi...:)
-
Ciao, mi è accaduta una cosa strana alla quale non riesco a dare risposta, premetto che mi trovo benissimo al punto che ne sto prendendo un altro a 88 euro, da qualche giorno il flash non si attiva più neanche quando cerco di avviare la torcia, un vostro parere o suggerimento per trovare una soluzione al problema, grazie.
-
Quote:
nardita
Ciao, mi è accaduta una cosa strana alla quale non riesco a dare risposta, premetto che mi trovo benissimo al punto che ne sto prendendo un altro a 88 euro, da qualche giorno il flash non si attiva più neanche quando cerco di avviare la torcia, un vostro parere o suggerimento per trovare una soluzione al problema, grazie.
Già provato a fare un riavvio?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
@nardita oppure hai installato qualche applicazione che va in conflitto con il flash,di solito possono essere app dedicate all'accensione del led o qualche app che usi per modificare o scattare foto...
-
Oppure semplicemente era sotto una soglia percentuale di carica poiché in quel caso non si attiva..
-
Arrivato oggi, dopo circa 20 giorni preso con la promo del mercoledì tutto bene (nessun costo doganale) ☺
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App