Se vai sul sito della Vernee c'è un'offerta per prenderne 20 al giorno a 99,99 da GB fino al 4 Maggio...
Ciao!
Visualizzazione stampabile
C'era un video della procedura di smontaggio del dispositivo che girava in rete (forse si trova ancora sul sito della vernee...) e personalmente non mi sembrava complicatissima da rimuovere, forse si riesce a fare anche da soli.
L'unico dubbio del video era che il tecnico smontava 2/3 connettori e una specie di plastica elastica bianca che non capisco a cosa serva e se sia delicata da rimuovere e rimontare...
Nel senso che mettono 20 thor al gg a 99.99.dollari...e questo sino al 5/5
Ciò che non mi è sembra giusto che per questo Thor la vernee ha variato sistema d'offerta..la prima con 20% di sconto Pare per i prime mille che parteciparono con dati opzionale) poi. 20 dollari sconto sempre con nuovo sistema di raccolta..ora. questi 20 al giorno a 99,99..dollari..sino al 5/5...
Certo che se questo è un sistema per farsi apprezzare e conoscere...nin zo !!
Per la questione spedizione ormai penso che in molti sanno che le date messe sono PROBABILI ma non certezze..tutto sta a quanto i "grossisti" riescono a spuntarlo ovvero al prezzo di fabbrica..ovviamente a quantità tutto il resto sono palliativi...per far ciò che vogliono loro (intanto i soldi se li son presi. . )
O:)
Non seguitemi,mi sono perso anch'io !!!
Secondo me prova a imitare oneplus, giustamente con delle differenze, ma penso che l'idea sia quella...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come dice giustamente Bartali66 l'offerta precedente era circa equivalente ma era per 1000 pcs. Adesso hanno messo un'offerta soltanto per 20 pezzi al giorno e fino al 5/5. Il messaggio colpisce alla stessa maniera per incrementare le vendite soltanto che i pezzi a disposizione sono molti di meno...:)
dopo la prima offerta (1000 PZ)
con il 20% sconto con un coupon a premio per partecipazione sia ad iscrizione al sito sia di materia di sponsorizzazione su Fb e nel loro Forum che era valida sino al 25/4 si è accavallata un'altra con 20 dollari di sconto...più o meno con lo stesso sistema...ma con il primo coupon era anche abbinato ad un solo venditore scelto da loro...pare appartenenti al circuito Ali..con la seconda offerta pare che si è abbinati a GB o la volpe...ecc..come pure con questi 20 pezzi giornalieri a 99,99..dollari..ma è un mio pensiero che il tutto sia da risalire ai 1000 PZ iniziali....che non sono riusciti a piazzare tutti. Forse se avessero fatto abbinare il primo (coupon 20%) a venditori..da noi scelto... le offerte successive non sarebbero sorte.
Ma forse sbaglio io.
Intanto vediamo dopo il 5/5. cosa succede...
Sperem
O:)