Edit :p
Visualizzazione stampabile
Edit :p
Ma è per homtom e Doogee...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ringrazio tutti per le risposte, ho già ringraziato ognuno di voi con l'apposito tastino, ho riavviato e tutto è ritornato come prima, in effetti ho scaricato l'app "Streamago" e penso che possa essere andato in conflitto qualcosa, comunque il led è ritornato a funzionare come prima. A proposito stamattina ho acquistato un altro Thor, l'ho preso grigio perché il nero non era più disponibile a quel prezzo, eccezionale opportunità di comprare un ottimo cell a 88 euro......* EDIT: NO LINK!
@bocao: non va bene per il Thor.. ho una custodia identica per HT3 pro e non va, sia per la mancanza del fingerprint, sia per i tasti fisici sul lato opposto, sia per le dimensioni non compatibili e l'assenza del foro speaker posteriore.. insomma non è per il Thor.. @bocao, @nardita editati link commerciali!
Ragazzi ho fatto ieri il quarto aggiornamento Ota con telefono stock, ed ho notato che la batteria mi si scarica molto più velocemente. Avete notato anche voi un peggioramento delle prestazioni della batteria?
In compenso però sembra funzionare molto meglio il sensore di impronte
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Nel forum Vernee ( ed anche quì mi sembra di ricordare ) alcuni utenti riportano che con il quarto OTA si verifichi quanto dici tu..
Io non l'ho fatto proprio perchè avevo letto questo e perchè il fingerprint mi funziona bene...( oltre al fatto che per mancanza di tempo non ho avuto la possibilità di reinstallare TWRP, root etc..etc.. )
Salve ragazzi, un mio collega ha acquistato un Thor e all'improvviso ha detto che ha presentato sul display una linea verticale da sotto a sopra di colore rosso, poi si è spento per non riaccendersi più anche collegandolo alla carica, non si accende il led
ho pochi particolari perchè mi ha chiamato dal telefono di un amico e quindi non mi ha spiegato altro..
non so a che livello era la batteria o se avesse fatto OTA.. ma per essersi allarmato suppongo che fosse carica
per un soft reset basta tenere pigiato a lungo tasto power? provo a farlo mettere in ricarica ? altri suggerimenti?
Mannaggia che peccato, uno dei punti di forza di questo telefono era proprio la durata eccezionale della batteria in rapporto al suo amperaggio. Speriamo ci sia un ulteriore aggiornamento che migliori questo punto
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
e siamo ad almeno tre Off Topics .. la prossima volta cancello senza notificare....
di questi argomenti ti prego di parlare nell'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7527217