Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gardid
Ragazzi ho fatto ieri il quarto aggiornamento Ota con telefono stock, ed ho notato che la batteria mi si scarica molto più velocemente. Avete notato anche voi un peggioramento delle prestazioni della batteria?
In compenso però sembra funzionare molto meglio il sensore di impronte
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
A me è arrivato ieri a mezzogiorno il thor, fatto primo aggiornamento firmware (ed è uscito il messaggio)
Verso sera ho guardato io e infatti c'era quello da 70 mb (penso sia l'ultimo non ho più guardato)
Purtroppo oggi è il primo giorno con carica completa e non ho riferimenti, mi sembra abbia una buona autonomia, ma ripeto non ho riferimenti.....
Edit: e invece ne ho un'altro da 102 mb, è questo l'ultimo che farebbe peggiorare la durata della batteria?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Gardid
Ragazzi ho fatto ieri il quarto aggiornamento Ota con telefono stock, ed ho notato che la batteria mi si scarica molto più velocemente. Avete notato anche voi un peggioramento delle prestazioni della batteria?
Androidiani App
A me è arrivato ieri a mezzogiorno il thor, fatto primo aggiornamento firmware (ed è uscito il messaggio)
Verso sera ho guardato io e infatti c'era quello da 70 mb (penso sia l'ultimo non ho più guardato)
Purtroppo oggi è il primo giorno con carica completa e non ho riferimenti, mi sembra abbia una buona autonomia, ma ripeto non ho riferimenti.....
Androidiani App
Il quarto aggiornamento è di 102 mb.
-
Quote:
Gardid
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Gardid
Androidiani App
Androidiani App
Il quarto aggiornamento è di 102 mb.
Androidiani App
Visto, infatti ho editato, adesso aspetto i guru per sapere se farlo o no, ma penso che vada sempre fatto, anche per i pach sicurezza....
-
Quote:
nardita
Quote:
sarumans
credete sia utile notificare a tutti che vi siete inviati un PM... credo di no...
Scusate, ma un pochino di buon senso.. già è difficie seguire il forum.. ci mettiamo anche post del genere inutili.. e chi entra e vede le ultime pagine.. desiste subito!
eliminati OT!
Grazie per la comprensione... :p
-
Domanda. Ho caricato il thor con il caricabatterie di un altro telefono. 1.5A. Mi sembra sia stato velocissimo. Troppo veloce. Vi è mai capitato? Anche perché adesso sembra scenda troppo velocemente... :-(
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
-
Quote:
geniotre23
Domanda. Ho caricato il thor con il caricabatterie di un altro telefono. 1.5A. Mi sembra sia stato velocissimo. Troppo veloce. Vi è mai capitato? Anche perché adesso sembra scenda troppo velocemente... :-(
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
Indipendentemente dagli ampere del caricatore, il THOR assorbe circa 1,25A/h fino a circa l'80% di carica, poi scende fino al completamento.
Da 0 sono necessarie circa 3 ore per una carica completa..
Sent by Mi5 64Gb
-
Io con quasi due ore si schermo accesso, quasi sempre in 4g con i dati attivi ho fatto 15 ore e sono al 65%! Col vecchio Nexus avevo già ricaricato tre volte! [emoji12]
-
Quindi raga confermate peggioramento autonomia? Io lo uso come secondo tel e avevo avuto un'idea ma non di facile conferma..poi attualmente ho un a5 2016 che ad autonomia pur non essendo un phablet è mostruoso.
-
Quote:
mentecorpo
Quindi raga confermate peggioramento autonomia? Io lo uso come secondo tel e avevo avuto un'idea ma non di facile conferma..poi attualmente ho un a5 2016 che ad autonomia pur non essendo un phablet è mostruoso.
Anche io ho la sensazione che la batteria si scarichi più velocemente dopo l'ultimo aggiornamento, se confermato spero venga corretto nel prossimo OTA, rimane un consumo di batteria quasi nullo quando il telefono è in stand by.
-
Quote:
Stonexmini46
Visto, infatti ho editato, adesso aspetto i guru per sapere se farlo o no, ma penso che vada sempre fatto, anche per i pach sicurezza....
Androidiani App
Quote:
Suggerirei di fare così : di provare voi stessi procedendo in questo modo :
1) Installare la recovery TWRP per chi non l'avesse già fatto
2) fare un nandroid backup
3) Reinstallare la recovery stock , il system originale ( non necessario se non si ha il root ) e scaricare i vari OTA
4) Verificare il comportamento della batteria . Se OK lasciare così
5) Qualora si volesse tornare alla situazione precedente all'installazione dell'ultimo OTA , reinstallare la recovery TWRP e fare un restore.
Se il telefono ha il root allora la procedura sarà leggermente diversa e un pochino più laboriosa ( ma non molto )