CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 336 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, , ieri ho fatto una prova,
    Scaricato sia sul Thor che sull X6 pro il gioco "car x drift" o qualcosa del genere,
    Beh, sul X6 pro è risultato praticamente ingiocabile, causa scattosità (lag si dice?) e touch che dopo un po' non risponde....
    Sul Thor perfetto....
    Tutti e due scaldano uguale dopo 15 minuti circa partendo da una temperatura CPU sui 30° tutti e due arrivano sui 40_41° non sapendo a che temperatura può diventare pericoloso per cpu e batteria, oltre non sono andato

    Comunque gaming a parte per quello che lho pagato il Doogee sono più che soddisfatto,
    Molto soddisfatto anche del Thor, un bel gioiellino!
    Oggi sono alla seconda carica completa e sonp curioso di vedere i risultati stasera.....

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 03-08-16 alle 14:18
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (03-08-16)

  3.  
  4. #1712
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Come ti avevo consigliato , niente cross posting...
    Ultima modifica di Stahl; 03-08-16 alle 14:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buondi, ieri ho fatto una prova,
    Scaricato sia sul Thor che sull X6 pro il gioco "car x drift" o qualcosa del genere,
    Beh, sul X6 pro è risultato praticamente ingiocabile, causa scattosità (lag si dice?) e touch che dopo un po' non risponde....
    Sul Thor perfetto....
    Tutti e due scaldano uguale dopo 15 minuti circa partendo da una temperatura CPU sui 30° tutti e due arrivano sui 40_41°
    Oltre non vado.....
    Comunque gaming a parte per quello che lho pagato il Doogee sono più che soddisfatto,
    Molto soddisfatto anche del Thor, un bel gioiellino!

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Come ti avevo consigliato , niente cross posting...
    Non avevo capito che dovevo riscriverlo..... Per una volta che uso la tecnologia 😉


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 03-08-16 alle 14:20
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #1714
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Scusami per l'equivoco : ti avevo chiesto , perchè è interessante, di postarlo quì ma, variando il messaggio. Il cross posting è un copia-incolla.
    Mi spiace di non essermi spiegato bene.
    Comunque le diverse performance sono sicuramente dovute al soc del Doogee sicuramente meno performante dell'MT6753 del Thor e alla minore ram del Doogee oltre che alla buona ottimizzazione del Thor.
    Ultima modifica di Stahl; 03-08-16 alle 14:50
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (03-08-16),Stonexmini46 (03-08-16)

  8. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    non mi fate questo Sthal Bartali66
    Certamente a me che ho 70anni è una succulenta tentetion (io che impazzivo per mazzinga . .UFO robot. o ape maya ) Ma non ho potuto avere il gusto di provarlo(lo rimando a Settembre con il Apollo lite)
    Perché??
    Stamattina in barca(di un mio amico)..mi è sfuggito di mano...e splasch..in mare .. KO . KO..
    Impossibile recuperarlo...fondale alto...
    Amen ...
    Sarei tentato a ricomprarlo....ma ormai tra un due mesi ..prendo l'Apollo..
    Peccato...peccato...
    😱 questa non la sapevo, il Thor ti è caduto in acqua? Nooooooooo, so cosa vuol dire.... E tu lo sai.... 😢


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che la batteria dura meno... Mannaggia a loro... Che hanno combinato?
    Stamattina lo sto usando abbastanza. Non so se è solo una mia impressione ma scalda di più del solito.
    Credo sia questo il motivo.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Ultima modifica di geniotre23; 04-08-16 alle 08:09

  10. #1717
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che la batteria dura meno... Mannaggia a loro... Che hanno combinato?
    Stamattina lo sto usando abbastanza. Non so se è solo una mia impressione ma scalda di più del solito.
    Credo sia questo il motivo.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Con il penultimo OTA il Thor è pressochè perfetto ( per il fingerprint basta selezionare più volte lo stesso dito ).
    Se hai fatto un nandroid backup forse ti converrebbe tornare al sistema precedente,
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che la batteria dura meno... Mannaggia a loro... Che hanno combinato?
    Stamattina lo sto usando abbastanza. Non so se è solo una mia impressione ma scalda di più del solito.
    Credo sia questo il motivo.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Io ce l'ho solo da lunedì, quindi sulla durata della batteria nuova n mi posso pronunciare, gli aggiornamenti li ho fatti tutti ma non noto che scaldi,
    Scalda nel gioco (ne ho messo uno ma di solito numero n gioco con gli smartphone)
    La tengo monitorata con un app, l'ho messa sull'X6 pro e su questo e i comportamenti delle temperature sono identici, non bisogna farsi trarre in inganno dalle diverse conformazioni dei telefoni,
    Ad esempio con il Doogee a 40 gradi, se tocco dietro, sembrerebbe meno caldo del thor, che a 40 di CPU sembra quasi scotti, ma è semplicemente la maggior compattezza del thor che trasmette il calore alla cover posteriore,
    Comunque lo sto usando da un'ora (vari social, forum, YouTube ecc) ed è a 34 gradi (ambiente 25) se tocco dietro è leggermente tiepido)
    L'app si chiama CPU temp e vedi nella barra di stato (se vuoi) i gradi della CPU (batteria e come lavora la cpu se apri l'app....



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che la batteria dura meno... Mannaggia a loro... Che hanno combinato?
    Stamattina lo sto usando abbastanza. Non so se è solo una mia impressione ma scalda di più del solito.
    Credo sia questo il motivo.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Con il penultimo OTA il Thor è pressochè perfetto ( per il fingerprint basta selezionare più volte lo stesso dito ).
    Se hai fatto un nandroid backup forse ti converrebbe tornare al sistema precedente,
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che la batteria dura meno... Mannaggia a loro... Che hanno combinato?
    Stamattina lo sto usando abbastanza. Non so se è solo una mia impressione ma scalda di più del solito.
    Credo sia questo il motivo.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Io ce l'ho solo da lunedì, quindi sulla durata della batteria nuova n mi posso pronunciare, gli aggiornamenti li ho fatti tutti ma non noto che scaldi,
    Scalda nel gioco (ne ho messo uno ma di solito numero n gioco con gli smartphone)
    La tengo monitorata con un app, l'ho messa sull'X6 pro e su questo e i comportamenti delle temperature sono identici, non bisogna farsi trarre in inganno dalle diverse conformazioni dei telefoni,
    Ad esempio con il Doogee a 40 gradi, se tocco dietro, sembrerebbe meno caldo del thor, che a 40 di CPU sembra quasi scotti, ma è semplicemente la maggior compattezza del thor che trasmette il calore alla cover posteriore,
    Comunque lo sto usando da un'ora (vari social, forum, YouTube ecc) ed è a 34 gradi (ambiente 25) se tocco dietro è leggermente tiepido)
    L'app si chiama CPU temp e vedi nella barra di stato (se vuoi) i gradi della CPU (batteria e come lavora la cpu se apri l'app....



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    No. Non ho fatto nessun backup. Spero di non pentirmene. Adesso ricarico. Poi tengo monitorata la batteria. Vediamo che differenze ci sono rispetto a prima.

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)

  13. #1720
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Talvolta il telefono può scaldare..e quindi dissipare parte della batteria..ma quante app sono costantemente collegate...ovvero aperte..?? Io avevo App Cooler Master..per raffreddare...
    Provatela...

Pagina 172 di 336 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy