CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 336 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Perché fare il root? Basta che abbia selezionato una buona e veloce sd come memoria primaria e si spostano (già si collocano da sole) da sole....

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Per due motivi : perchè @steve1960 vuole spostare un'app ( e non tutte ) e magari perchè quest'app è di sistema. Poi se non lo è ed ha già selezionato come memoria predefinita per le app la SD allora il discorso cambia ma non credo sia questo il suo caso altrimenti non avrebbe posto il problema...
    Ultima modifica di Stahl; 17-08-16 alle 09:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie raga pensavo fosse più facile. Per il discorso di mettere la SD come memoria primaria era stato sconsigliato proprio qui poi cmq andrebbero disinstallare le app e di nuovo installate. Quando la memoria sarà piena farò un reset completo. Grazie a tutti, sempre tempestivi e gentili verso un vecchietto.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Grazie raga pensavo fosse più facile. Per il discorso di mettere la SD come memoria primaria era stato sconsigliato proprio qui poi cmq andrebbero disinstallare le app e di nuovo installate. Quando la memoria sarà piena farò un reset completo. Grazie a tutti, sempre tempestivi e gentili verso un vecchietto.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    No, tu metti una sd veloce con capienza che vuoi tu (pensaci bene perché poi quella sd verrà usata solo su quel telefono come memoria interna)
    Quando il telefono ti dice che ha riconosciuto la sd tal dei tali e se vuoi usarla come memoria interna, selezioni ok
    A quel punto tutte le app spostabili, le puoi spostare da impostazioni, app, sposta su esterna....

Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sto leggendo che eseguite il root su questo cellulare, come mai?

c'è un motivo importante o cosa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Perché fare il root? Basta che abbia selezionato una buona e veloce sd come memoria primaria e si spostano (già si collocano da sole) da sole....

Ma tu lo consiglieresti di usare la sd per le app come primaria? Io che faccio un uso intensivo del tel ho imparato che le sd non sono affidabili quanto dicono. Pensa che una volta ho perso tutte le foto di una vacanza e un'altra dopo un anno e mezzo di uso continuo con link2sd la sd ha iniziato a creare notevoli disservizi random, tanto da costringermi ad abbandonare questo sistema. Al momento i contenuti importanti della mia sd sono backuppati via drivesync con la nuvola di Google drive e, considerato il nuovo approccio di Android verso le sd, penso di utilizzare per il futuro solo cellulari con 32 gb di storage interno. A tal proposito, sarebbe ottimo un Thor in versione plus da 32 gb o un Apollo lite con un software upgradato che risolva i noti problemi di connettività.
    In ogni caso valutate bene prima di delegare a una sd (anche di eccellente qualità) la gestione di app molto utilizzate ed importanti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Sto leggendo che eseguite il root su questo cellulare, come mai?

c'è un motivo importante o cosa?
    Il root permette di installare moltissime importantissime app e moltissimi indispensabili moduli da Xposed che senza il root non è possibile installare
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il root permette di installare moltissime importantissime app e moltissimi indispensabili moduli da Xposed che senza il root non è possibile installare
    ok, ma su questo telefono che ha comunque 16 gb di memoria, quindi non proprio pochissima, diciamo appena sufficente da non utilizzare link2sd, chi usa il cellulare in modo comune, il root è necessario? e se si, per quale app in particolare?

xposed, non è una cosa necessaria, se uno vuole delle personalizzazioni ok, ma ripeto per un uso comune

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

ok, ma su questo telefono che ha comunque 16 gb di memoria, quindi non proprio pochissima, diciamo appena sufficente da non utilizzare link2sd, chi usa il cellulare in modo comune, il root è necessario? e se si, per quale app in particolare?

xposed, non è una cosa necessaria, se uno vuole delle personalizzazioni ok, ma ripeto per un uso comune
    Ovviamente per un uso comune il root non è necessario. Se ritieni di non doverlo personalizzare il Thor va molto più che bene così come è ...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ovviamente per un uso comune il root non è necessario. Se ritieni di non doverlo personalizzare il Thor va molto più che bene così come è ...
    mi confermate che con gli aggiornamenti hanno sistemato il problema del riconoscimento dell'impronta? o ci sono ancora problemi?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

mi confermate che con gli aggiornamenti hanno sistemato il problema del riconoscimento dell'impronta? o ci sono ancora problemi?
    Io ho fatto 2 volte il riconoscimento dello stesso indice e va abbastanza bene, ci sono dei giorni che è più capriccioso e altri quasi perfetto, ma non ho ancora capito da cosa dipenda....

Redmi note 7 e Moto G7 power

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Teto77 (18-08-16)

Pagina 182 di 336 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio