Visualizzazione stampabile
-
Fatto il quarto aggiornamento da qualche giorno e non so dire se la batteria duri meno.. Forse un filo ma potrei averla stressata di più io in questi giorni (ho fatto aggiornamento di 45 app questa settimana che mi scadeva il traffico mensile).
Devo aggiungere che (e lascio ai più esperti giudicare se può aver aiutato o meno) dopo l'aggiornamento ho fatto anche la procedura di calibrazione della batteria pubblicata da Meg nei primi messaggi di questo thread (in breve: scendere al 15%, spegnere e ricaricare da spento fino al 100%, accendere e lasciare collegato alla corrente una decina di minuti, ripetete tre volte).
@genitore: ma Thor non era figlio di Odino?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Fatto il quarto aggiornamento da qualche giorno e non so dire se la batteria duri meno.. Forse un filo ma potrei averla stressata di più io in questi giorni (ho fatto aggiornamento di 45 app questa settimana che mi scadeva il traffico mensile).
Devo aggiungere che (e lascio ai più esperti giudicare se può aver aiutato o meno) dopo l'aggiornamento ho fatto anche la procedura di calibrazione della batteria pubblicata da Meg nei primi messaggi di questo thread (in breve: scendere al 15%, spegnere e ricaricare da spento fino al 100%, accendere e lasciare collegato alla corrente una decina di minuti, ripetete tre volte).
@
genitore: ma Thor non era figlio di Odino?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Thor figlio di kmer. È uno sketch di aldo Giovanni e Giacomo.
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
-
Quote:
giulio1893
@
genitore: ma Thor non era figlio di Odino?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Stavo per scrivere un piccolo report sulla batteria, (fidatevi che bon ho voglia di mettere screenshot, ma a richiesta ve li faccio)
Il thor come ho già scritto più volte ce l'ho da lunedì pomeriggio, quindi ha fatto 4 ricariche complete,
Beh che dire, sono le 20:15 ed è acceso dalle 7:30 circa, è stato spento una mezz'ora perché ho rifilato la sim card principale che era ancora in formato standard (infatti nel doogee X6 pro ne va una normale e una micro)
Per la verità le condizioni sono luminosità in automatico, poco 4G e molto interno sempre sotto WiFi,
Ho fatto di tutto, Facebook, messenger, WhatsApp, un forum oltre a questo dove ci ho caricato non so quante foto, web, scattato foto (che poi mi sincronizza con Google foto) e girato qualche video,
Qualche telefonata (poche) e qualche sms
Sono a 5 ore di schermo con ancora 30% di batteria più tutto il resto,
Sensore di impronte praticamente funziona sempre, (ormai c'ho fatto la mano ed è il mio primo telefono con sensore di impronte in assoluto)
Se gli si può fare un appunto, è un po' lento 1-2 secondi.....
Strasoddisfatto...... Forse un piccolo appunto dove l'X6 pro mi soddisfa di più, la luminosità al minimo più bassa con il buio, mentre il thor dovrebbe abbassarsi ancora un po'!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Se Vernee oltre a produrre ottimi prodotti seguisse anche un poco di più il supporto in termini di ascolto agli utenti allora potrebbe veramente crescere molto e diventare un brand molto valido . Ci sono brand che inondano di pubblicità e di fanfaronate e brand , come Vernee che sono molto parche di comunicazione.
-
Quote:
Stahl
Se Vernee oltre a produrre ottimi prodotti seguisse anche un poco di più il supporto in termini di ascolto agli utenti allora potrebbe veramente crescere molto e diventare un brand molto valido . Ci sono brand che inondano di pubblicità e di fanfaronate e brand , come Vernee che sono molto parche di comunicazione.
Vero, comunque se bisogna rinunciare a uno dei due preferisco che faccia buoni prodotti a prezzi praticamente imbattibili,
Ps batteria al 15% 6 ore e sei minuti di schermo, poi in pochi minuti è crollata al 2%, questo credo sia "colpa" dei pochi cicli di ricarica che la batteria ha effettuato (solo 4)
Ottimo risultato, perché oggi 0 giochi (mi stufano, scaldano e consumano, disinstallato) ma per il resto ha fatto un lavoraccio di notifiche di tutti i tipi ecc ecc
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Stonexmini46;7604362]
Quote:
Stahl
Vero, comunque se bisogna rinunciare a uno dei due preferisco che faccia buoni prodotti a prezzi praticamente imbattibili,
Ps batteria al 15% 6 ore e sei minuti di schermo, poi in pochi minuti è crollata al 2%, questo credo sia "colpa" dei pochi cicli di ricarica che la batteria ha effettuato (solo 4)
Ottimo risultato, perché oggi 0 giochi (mi stufano, scaldano e consumano, disinstallato) ma per il resto ha fatto un lavoraccio di notifiche di tutti i tipi ecc ecc
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Confermo, i giochi consumano un botto, lo si nota da quanto scaldano, se si gioca poco, o meglio niente, batteria strepitosa.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Hai ragione Stahl, ma tutto subito non si può avere, da qualche parte doveva cominciare, meglio iniziare con prodotti buoni e poco supporto che l'inverso secondo me.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Hai ragione Stahl, ma tutto subito non si può avere, da qualche parte doveva cominciare, meglio iniziare con prodotti buoni e poco supporto che l'inverso secondo me.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo ci mancherebbe. Infatti ha prodotto da pochissimo due ottimi terminali . Ovviamente, ripeto, se cominciasse ad organizzarsi anche dal punto di vista della comunicazione con la pubblicazione dei firmware incrementali ( cosa che sicuramente farà ) allora potrebbe diventare, nella considerazione degli utenti , veramente il top in termini di prestazioni/affidabilità/prezzi. Probabilmente , mi rendo conto , stiamo chiedendo immediatamente il massimo ad una azienda nuovissima forse impreparata essa stessa al successo che sta ottenendo.
-
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'e' ripartita la memoria.
Qualche post dietro ho letto qualcosa;ma non era specificato bene,o,meglio vorrei esserne sicuro.
In particolare voorei sapere quanto spazio puo essere dedicato alle app.
-
Quote:
ftorquy
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'e' ripartita la memoria.
Qualche post dietro ho letto qualcosa;ma non era specificato bene,o,meglio vorrei esserne sicuro.
In particolare voorei sapere quanto spazio puo essere dedicato alle app.
Rimangono circa 11 GB puliti dei 16,
Poi la sd con la gestione Marshmellow, o metti una Sd di ultima generazione molto veloce e scegli di farla diventare di sistema (e quella sd rimane per quel telefono) se non sbaglio fino a 128 GB,
Oppure scegli la gestione classica, sd solo per foto video musica file ecc
Se ho detto qualcosa di non corretto, spero mi correggeranno i guru del forum!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App