Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Stonexmini46;7606090]Rimangono circa 11 GB puliti dei 16,
Poi la sd con la gestione Marshmellow, o metti una Sd di ultima generazione molto veloce e scegli di farla diventare di sistema (e quella sd rimane per quel telefono) se non sbaglio fino a 128 GB,
Oppure scegli la gestione classica, sd solo per foto video musica file ecc
Se ho detto qualcosa di non corretto, spero mi correggeranno i guru del forum!
Quindi da quello che mi dici deduco che potrei mettere anche 11 gb di app,o negli 11 ci sono anche le app di sistema?
-
[QUOTE=ftorquy;7606096]
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Rimangono circa 11 GB puliti dei 16,
Poi la sd con la gestione Marshmellow, o metti una Sd di ultima generazione molto veloce e scegli di farla diventare di sistema (e quella sd rimane per quel telefono) se non sbaglio fino a 128 GB,
Oppure scegli la gestione classica, sd solo per foto video musica file ecc
Se ho detto qualcosa di non corretto, spero mi correggeranno i guru del forum!
Quindi da quello che mi dici deduco che potrei mettere anche 11 gb di app,o negli 11 ci sono anche le app di sistema?
16 totali, 11 a disposizione dell'utente!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
[QUOTE=Stonexmini46;7606103]
Quote:
ftorquy
16 totali, 11 a disposizione dell'utente!
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Corretto. Quelle di sistema sono già in quelle "nascoste"
-
Ciao a tutti. Domandina..... Come mai mentre chiamo al posto del nome di chi sto chiamando mi appare sconosciuto??? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ciao a tutti. Domandina..... Come mai mentre chiamo al posto del nome di chi sto chiamando mi appare sconosciuto??? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
perchè sicuramente come gestore hai TRE. Succede a molti con questo gestore. Contatta il servizio clienti per farti risolvere questo problema...:)
-
Quote:
Stahl
perchè sicuramente come gestore hai TRE. Succede a molti con questo gestore. Contatta il servizio clienti per farti risolvere questo problema...:)
Anche io ho questo problema, ma cosa bisogna chiedere esttamente¿ reset SIM o che altro?
-
Quote:
Ammonite
Anche io ho questo problema, ma cosa bisogna chiedere esttamente¿ reset SIM o che altro?
Fai semplicemente presente il problema ( molti utenti hanno chiesto la soluzione online sul sito Twitter di Tre ) Probabilmente ti verrà chiesto il modello e il numero del telefono. Poi dovrebbero pensarci loro...:)
-
Già fornito su tw da 1 settimana ma il problema permane.. Insistisco!!
-
Mi consigliate di fare il 4 aggiornamento? Sono al secondo e mi sto trovando benissimo...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Mi consigliate di fare il 4 aggiornamento? Sono al secondo e mi sto trovando benissimo...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
se ti trovi benissimo lascia stare è un consiglio , mai sfruculiare. Il terzo è Ok specialmente con il fingerprint. il quarto non l'ho fatto neppure io perchè ho letto che ad alcuni utenti diminuiva la durata della batteria....