Visualizzazione stampabile
-
C'è possibilità di installare il 3 senza installare il 4?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Si, se parti con la rom iniziale, devi farli tutti, basta che ti fermi prima dell'ultimo di luglio..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
gello94
Androidiani App
Tu hai il secondo quindi basta installare quello che hai in avviso ( il terzo ) e , dopo averlo installato al prossimo avviso ( il quarto OTA ) semplicemente non l'installi.
Attenzione basta che tu non abbia il root...
-
Quote:
Stahl
se ti trovi benissimo lascia stare è un consiglio , mai sfruculiare. Il terzo è Ok specialmente con il fingerprint. il quarto non l'ho fatto neppure io perchè ho letto che ad alcuni utenti diminuiva la durata della batteria....
Non potrebbe esser che col quarto aggiornamento hanno reso la ricerca rete più aggressiva e quindi consuma di più solo per questo? Se fosse così io lo farei...
-
Quote:
ghostrider
Quote:
Stahl
se ti trovi benissimo lascia stare è un consiglio , mai sfruculiare. Il terzo è Ok specialmente con il fingerprint. il quarto non l'ho fatto neppure io perchè ho letto che ad alcuni utenti diminuiva la durata della batteria....
Non potrebbe esser che col quarto aggiornamento hanno reso la ricerca rete più aggressiva e quindi consuma di più solo per questo? Se fosse così io lo farei...
Io li ho fatti tutti ed ho un ottima durata della batteria, l'unica cosa che avendolo solo da una settimana, non ho termini di paragone....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Mi sono fatto condizionare anche io dai commenti precedenti inerenti al quarto aggiornamento, ma devo ammettere che mi sono sbagliato, la durata della batteria non mi Sembra così peggiorata, penso anche io sia pressoché identica, rimane il consumo quasi zero quando il cell è in stand by.
Ieri l'ho fatto vedere ad un amico appassionato di telefonia ed è rimasto fortemente impressionato dalla velocità e la reattività del thor, quando gli ho detto le caratteristiche tecniche non ci credeva.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Indipendentemente dagli ampere del caricatore, il THOR assorbe circa 1,25A/h fino a circa l'80% di carica, poi scende fino al completamento.
Da 0 sono necessarie circa 3 ore per una carica completa..
Sent by Mi5 64Gb
Ciao, è normale che al mio thor servono almeno 4 ore per una ricarica completa utilizzando il suo caricatore?
Cosa può essere successo?
Grazie
-
Quote:
vispride
Mi sono fatto condizionare anche io dai commenti precedenti inerenti al quarto aggiornamento, ma devo ammettere che mi sono sbagliato, la durata della batteria non mi Sembra così peggiorata, penso anche io sia pressoché identica, rimane il consumo quasi zero quando il cell è in stand by.
Ieri l'ho fatto vedere ad un amico appassionato di telefonia ed è rimasto fortemente impressionato dalla velocità e la reattività del thor, quando gli ho detto le caratteristiche tecniche non ci credeva.
Androidiani App
Ragazzi c'è poco da dire il Thor per le prestazioni e per il prezzo in assoluto è al momento il best buy.
Sono contento di averlo consigliato a molti.:)
-
Ciao ragazzi, io ho fatto tutti gli aggiornamenti compreso logicamente anche il quarto e devo dire che non noto nessun consumo anomalo della batteria, o almeno lo stesso comportamento di prima cioè ottimo per quello che faccio.....relativamente al problema dei numero sconosciuto io ho avuto lo stesso problema quando sono passato alla 3, dopo circa una settimana dalla segnalazione a social tre (https://social.tre.it/client/sessions/login) tutto è stato risolto, il problema si propone con la 3 e Android 6, l'unica via è l'assistenza social, ho dovuto mandare più messaggi al servizio fino a quando non hanno sistemato il problema.
-
Quote:
Stahl
Ragazzi c'è poco da dire il Thor per le prestazioni e per il prezzo in assoluto è al momento il best buy.
Sono contento di averlo consigliato a molti.:)
Il tuo post mi ha definitivamente convinto dell'acquisto.Domani entrero' nel club "Thor".L'ho pagato forse caro (135.99) su amazon pero' penso siano spesi bene.