Visualizzazione stampabile
-
@Stonexmini46 Si, ma vorrei comunque evitare la comparsa di graffietti dovuti al continuo metterlo/toglierlo dalla tasca :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yamanoko
@
Stonexmini46 Si, ma vorrei comunque evitare la comparsa di graffietti dovuti al continuo metterlo/toglierlo dalla tasca :P
Monta gorilla glass 3, se mi dici una caduta ok, i graffietti.... Poi degustibus....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi
Ancora una volta : per cortesia . Per tutto quello che riguarda prezzi , logistica, promozioni , Formelli vari c'è il thread apposito Off Topic : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Cerchiamo di utilizzare quello per non creare confusione. Atteniamoci al Thor quì.
-
Io sono uno dei pochi che è riuscito a prenderlo il prime day.. :D
Cmq oggi caduta disastrosa e miracolo..sembra intatto.
Ma urgono cover tpu trasparente e pellicola.
Resistente si ma non la sfiderei nuovamente la fortuna ;)
-
Quote:
mentecorpo
Ti consiglio invece un pouch in pelle. Credimi è molto più protettivo.
-
Quote:
mentecorpo
Al momento non esiste una cover in TPU . esistono cover trasparenti in plastica rigida.
-
Banalissima caduta , scivolato a terra , cover aperta e display caduto su pavimento di cemento ; fosse caduto su superfice piana non sarebbe successo nulla ma la superficie ruvida del cemento ha crepato il display ; non grave ma non posso vedere i telefoni con display rovinati . Nessuno che può cambiarlo in Italia?
-
Quote:
provendj
Banalissima caduta , scivolato a terra , cover aperta e display caduto su pavimento di cemento ; fosse caduto su superfice piana non sarebbe successo nulla ma la superficie ruvida del cemento ha crepato il display ; non grave ma non posso vedere i telefoni con display rovinati . Nessuno che può cambiarlo in Italia?
A Brescia esattamente davandi alla stazione c'è un tecnico con una manualità straordinaria. Ti procuri il pezzo su aliexpress e poi glielo porti. Con 25 euro ti fa tutto.
-
Quote:
ghostrider
A Brescia esattamente davandi alla stazione c'è un tecnico con una manualità straordinaria. Ti procuri il pezzo su aliexpress e poi glielo porti. Con 25 euro ti fa tutto.
Dipende da dove sta provendj...magari arrivare a Brescia dalla Sicilia o dalla Toscana o dalla Sardegna per cambiare il display mi sembra un poco complicato..:)
-
Quote:
Stahl
Dipende da dove sta provendj...magari arrivare a Brescia dalla Sicilia o dalla Toscana o dalla Sardegna per cambiare il display mi sembra un poco complicato..:)
Beh ragazzi ma mi pare che si puntualizzi l'ovvio. Brescia è baricentrica rispetto a quasi tutte le città del nord, quindi se è in zona si avvale del mio consiglio, se non vive qui ovviamente può andare da qualche altro tecnico specializzato. In ogni caso il consiglio (per esserci passato anche io per altro cellulare) è di fare gli acquisti su ali, poi portare il pezzo al tecnico SENZA tentare di aprirlo da soli. Io sono a disposizione per consigli in quanto ho fatto riparare 4 cellulari e ho girato un bel po' prima di trovare questo tecnico che ha le mani d'oro.