Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
dopo la prima offerta (1000 PZ)
con il 20% sconto con un coupon a premio per partecipazione sia ad iscrizione al sito sia di materia di sponsorizzazione su Fb e nel loro Forum che era valida sino al 25/4 si č accavallata un'altra con 20 dollari di sconto...pių o meno con lo stesso sistema...ma con il primo coupon era anche abbinato ad un solo venditore scelto da loro...pare appartenenti al circuito Ali..con la seconda offerta pare che si č abbinati a GB o la volpe...ecc..come pure con questi 20 pezzi giornalieri a 99,99..dollari..ma č un mio pensiero che il tutto sia da risalire ai 1000 PZ iniziali....che non sono riusciti a piazzare tutti. Forse se avessero fatto abbinare il primo (coupon 20%) a venditori..da noi scelto... le offerte successive non sarebbero sorte.
Ma forse sbaglio io.
Intanto vediamo dopo il 5/5. cosa succede...
Sperem
O:)
Mhhhh , la tua ipotesi non č peregrina. Forse hai ragione . Come qualcuno diceva: " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina..." :)
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
io ho acquistato il VERNEE THOR su GEARBEST venerdė.. Oggi ho chiesto delucidazioni in merito, e questa e' la loro risposta
Dear Davide,
Thank you very much for your recent message.
We wish to apologize for any inconvenience and your long wait.
After checking,we are sorry to inform you that the item is not available at the
moment.
We expect the item to be back around 10 woking days.
In order to resolve this issue, please consider the following two options:
1)Wait a little more
2)Change the item
You'd better choose the item which can be dispatched within 1-3 business days ( beside the product page ) and give us the url.
If the item is more expensive than the one your order, we will send you a invoice and ask you to cover the difference.
If you the choose a cheaper item, we will refund you the extra amount.
Could you please let us know your decision?
We look forward to hearing from you soon.
Best Regards
Letha
gearbest Customer Service
-
Quote:
davidedf1
Buongiorno a tutti ragazzi,
io ho acquistato il VERNEE THOR su GEARBEST venerdė.. Oggi ho chiesto delucidazioni in merito, e questa e' la loro risposta
Dear Davide,
Thank you very much for your recent message.
We wish to apologize for any inconvenience and your long wait.
After checking,we are sorry to inform you that the item is not available at the
moment.
We expect the item to be back around 10 woking days.
In order to resolve this issue, please consider the following two options:
1)Wait a little more
2)Change the item
You'd better choose the item which can be dispatched within 1-3 business days ( beside the product page ) and give us the url.
If the item is more expensive than the one your order, we will send you a invoice and ask you to cover the difference.
If you the choose a cheaper item, we will refund you the extra amount.
Could you please let us know your decision?
We look forward to hearing from you soon.
Best Regards
Letha
gearbest Customer Service
bhe nulla di nuovo...almeno io ho letto che le probabili spedizioni..son al 10/5 almeno con GB che al momento partecipa (insieme ad altri)..a 20 PZ al gG a 99,99..
Il tutto terminina il 5/5.,.
Ora tu quando lo hai comprat0 o pre notato..che data veniva indicata come probabile spedizione ed a quanto lo hai comprato ??e che tipo di spedizione hai scelto ??
-
L'ha comperato venerdė , penso che ci possa pių che stare....
-
Nella data di spedizione c'era la seguente dicitura Dispatch: Ships on April 30 , per questo ho chiesto delucidazioni... Per quanto riguarda la spedizione ho scelto la spedizione espressa, la pių veloce se non erro... :laughing:
-
Quote:
davidedf1
Nella data di spedizione c'era la seguente dicitura Dispatch: Ships on April 30 , per questo ho chiesto delucidazioni... Per quanto riguarda la spedizione ho scelto la spedizione espressa, la pių veloce se non erro... :laughing:
Beh...venerdė quando l'hai ordinato era il 29 , avrei ritenuto esagerato anche io la spedizione per il giorno dopo (tra l'altro sabato...). Sė la spedizione espressa č con corriere ed č la pių veloce.
-
Quote:
davidedf1
non so cosa dirti ora si legge 10/5...la pių veloce spedizione č DHL...
-
L'importante č che arrivi.. voi che siete pių informati ed esperti di me.. con la scelta della spedizione espressa, dovro' pagare i dazi doganali?
Grazie
-
Quote:
davidedf1
L'importante č che arrivi.. voi che siete pių informati ed esperti di me.. con la scelta della spedizione espressa, dovro' pagare i dazi doganali?
Grazie
Sicuramente sė. DHL li anticipa ed inoltre c'č un anticipo anche per le pratiche di sdoganamento. Considera circa il 22% del prezzo di acquisto pių altri circa 10 euro.
-
Quote:
davidedf1
Grazie
se cerchi qui in androidiani vi č un 3D ...GB pareri opinioni..li sicuramente avrai pių dettagli..e pių risposte...ma se la spedizione non č DHL non paghi nessuna dogana.
O:) intanto su la volpe č sparito la data della PROBABILE spedizione...prima della Domenica festiva...era 30/4..
Sperem che siano di parola... :( :(