Visualizzazione stampabile
-
Si il telefono si può tranquillamente usare. Visto di fronte la filatura quasi non si vede, benché formi un arco che va dall'angolo destro in alto a quello destro in basso. Volendo si può lasciare così.
Comunque 37 dollari sono un terzo del suo valore. Non so, potrei anche pensare di prendere qualche altro smartphone magari con 32gb di rom, ma temo che terminali ottimizzati come questo non siano facili da trovare, soprattutto a questo prezzo
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ho da poco questo smartphone, subito una richiesta: ho il gestore 3 e nell'impostazione della SIM, dati e SMS sono neri e posso cambiarli, mentre le chiamate sono grigie e quindi bloccato. È la prima volta che mi capita, anche cambiando slot SIM. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Ho da poco questo smartphone, subito una richiesta: ho il gestore 3 e nell'impostazione della SIM, dati e SMS sono neri e posso cambiarli, mentre le chiamate sono grigie e quindi bloccato. È la prima volta che mi capita, anche cambiando slot SIM. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Ma quante sim hai?
Sent by Mi5 64Gb
-
Una, prima ho provato nello slot1 e poi nello slot2 ma è uguale
-
Quote:
ziore74
Una, prima ho provato nello slot1 e poi nello slot2 ma è uguale
Androidiani App
Ok, bene, però non ho capito come vorresti impostare quella sezione, visto che serve solo un caso di due sim e per attribuire ad una o l'altro la priorità per le chiamate.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Gardid
Si il telefono si può tranquillamente usare. Visto di fronte la filatura quasi non si vede, benché formi un arco che va dall'angolo destro in alto a quello destro in basso. Volendo si può lasciare così.
Comunque 37 dollari sono un terzo del suo valore. Non so, potrei anche pensare di prendere qualche altro smartphone magari con 32gb di rom, ma temo che terminali ottimizzati come questo non siano facili da trovare, soprattutto a questo prezzo
Androidiani App
Io fossi in te lo terrei cosi, tanto mi sembra di capire che qui dentro ogni qualche mese cambiate telefono 😊
Casomai quando sei propenso a cambiarlo ci possiamo sentire in privato e chissà, potrei prendere un muletto del muletto del muletto 😂
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Per favore mi sapreste indicare passo passo come spostare una app dalla memoria interna alla schedina SD? Non riesco a trovare la strada....
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Gardid
Androidiani App
Io fossi in te lo terrei cosi, tanto mi sembra di capire che qui dentro ogni qualche mese cambiate telefono 😊
Casomai quando sei propenso a cambiarlo ci possiamo sentire in privato e chissà, potrei prendere un muletto del muletto del muletto 😂
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Si sono anche io propenso a tenerlo così è magari iniziare la ricerca di un buon prodotto con 32gb di memoria interna. Nel caso in cui decidessi di dare via il mio thor allora ti faccio un fischio.
-
Quote:
steve1960
Per favore mi sapreste indicare passo passo come spostare una app dalla memoria interna alla schedina SD? Non riesco a trovare la strada....
Androidiani App
@steve1960
Devi fare il root ed usare l'app Link2SD. Per il root trovi tutto in prima pagina della sezione modding del Thor
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
-
Quote:
Stahl
Quote:
steve1960
Androidiani App
@
steve1960
Devi fare il root ed usare l'app Link2SD. Per il root trovi tutto in prima pagina della sezione modding del Thor
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Perché fare il root? Basta che abbia selezionato una buona e veloce sd come memoria primaria e si spostano (già si collocano da sole) da sole....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App