Appena iscritto.
Oggi ho preso il Vernee Thor con le offerte lampo di Amazon e dovrebbe arrivare giovedi'
prossimo.
Se mi date dei consigli su cosa fare da subito tipo: batteria, aggiornamenti ecc.. sono bene accetti
Visualizzazione stampabile
Appena iscritto.
Oggi ho preso il Vernee Thor con le offerte lampo di Amazon e dovrebbe arrivare giovedi'
prossimo.
Se mi date dei consigli su cosa fare da subito tipo: batteria, aggiornamenti ecc.. sono bene accetti
vista ache io la promozione, ma mi aspettavo un costo sotto i 100€ per questo ho desistito, magari prossimamente ne faranno una migliore
allora, per quello che ho capito su questo prodotto, ci saranno da fare degli aggiornamenti OTA, che sono quelli fatti direttamente dal dispositivo, ho letto che sono diversi da fare, quindi appena ha finito uno, ricontrolla se ce ne stanno altri, ti conviene farli appena accendi il cellulare
poi alcuni lo hanno rotato, ma se non usi app che hanno bisogno del root, lascia così, metti una bella sd per i file, hai + di 10gb di spazio libero
fai sapere cosa ne pensi quanto ti arriva
Ti ha risposto bene l'utente che mi ha preceduto,
Vedrai che per quello che costa rimarrai di stucco,
Poi dipende da che telefono arrivi, secondo me è un telefono che poteva benissimo rientrare nei medi di gamma da 200 euro e oltre....
Per la Sd se vuoi usarla come memoria esterna ma parte del sistema (ti chiederà se vuoi farne un utilizzo classico per file foto ecc oppure che diventi memoria di sistema) devi metterne una di ultima generazione (più veloce è, meglio è) per la capienza mi pare supporti fino a 128 gb (letto in giro, spero di non sbagliare)
Altro non mi viene in mente, ma chiedi pure!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
[QUOTE=MagikDr;7616910]Il mio è completamente impazzito, va a vuoto! Vibra di continuo come se ricevesse si continuo un input sbagliato! Inutilizzabile ..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Intanto grazie per le risposte, riguardo alla SD leggevo che conviene rimanerla come memoria
portatile e non farla diventare interna è giusto?
Invece per la batteria cosa mi conviene fare, metterla subito in funzione oppure
sottocarica?
Leggevo anche di effettuare gli aggiornamenti e poi fare un ripristino di fabbrica.
Dipende da cosa vuoi fare con la memoria ma, in generale quasi tutti la gestiscono come memoria esterna ( personalmente lo consiglio )
per la batteria mettila sottocarica e fai dei cicli ( almeno tre ) di carica e scarica stando attento a non farla arrivare a meno del 10%.
Perchè una volta fatti gli aggiornamenti dovresti fare un ripristino visto che è nuovo e sarà appena aggiornato ?:)
La batteria è portentosa, io ho fatto cosi, l'ho trovata al 90 % ho fatto gli aggiornamenti (ne troverai 3 da fare credo) lo ho usato tutto il pomeriggio e sera, poi l'ho spento e messo in carica fino al mattino, questo è quello che faccio ogni giorno, tranne un giorno che siccome aveva ancora il 50% l'ho usato fino alle 15 del giorno dopo 😀
Unica cosa, ormai ce l'ho da oltre 15 giorni, ma vedo che sotto il 15% si scarica velocemente, cioè roba che in mezz'ora o meno ti ritrovi al 2% quindi quando si è al 15 non bisogna farci affidamento ma caricare....
Bon fare nessun reset di fabbrica, non serve assolutamente!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
concordo, meglio lasciare quella come memoria esterna, per svariati motivi, anche la migliore classe 10 non è performante quanto quella del dispositivo
poi 10 gb per le app non sono pochi, anzi, dipende comunque che vuoi fare, se lo vuoi riempire di giochi è diverso, ma a quel punto dovevi puntare su terminali più performanti, e con giochi intendo giochi pesanti, no angry birds
Si può scegliere dove installare le app e quindi lasciare la memoria interna soltanto per il sistema e le sue app e quindi molto più di 10 GB se si sceglie di installare le app esterne al sistema nella memoria esterna.Il Thor si è dimostrato in molte prove, anche per i giochi, molto più performante di altri più blasonatiI
ma installando app nella memoria, esterna dove andranno sempre a prendere informazioni, vedrai che quelle app, saranno sempre più lente con il passare del tempo, e faranno scaldare molto il dispositivo
la memoria esterna è meglio utilizzarla, per immagazzinare foto, video, documenti ecc
se è + performante di altri, devo prenderlo sicuro, speriamo in una buona offerta da amazon a meno di 100€