Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikDr
ma installando app nella memoria, esterna dove andranno sempre a prendere informazioni, vedrai che quelle app, saranno sempre più lente con il passare del tempo, e faranno scaldare molto il dispositivo
la memoria esterna è meglio utilizzarla, per immagazzinare foto, video, documenti ecc
se è + performante di altri, devo prenderlo sicuro, speriamo in una buona offerta da amazon a meno di 100€
@MagikDr
Fidati da chi ce l'ha da alcuni mesi e lo conosce bene. Ne riparliamo quando l'avrai . Non ho visto alcun rallentamento e il dispositivo non scalda per niente per un uso normale...io non ci gioco.
-
Quote:
Stahl
@
MagikDr
Fidati da chi ce l'ha da alcuni mesi e lo conosce bene. Ne riparliamo quando l'avrai . Non ho visto alcun rallentamento e il dispositivo non scalda per niente per un uso normale...io non ci gioco.
è un discorso generale, esula il dispositivo, è una cosa fisica, tutto qua
-
Quote:
steve1960
Grazie raga pensavo fosse più facile. Per il discorso di mettere la SD come memoria primaria era stato sconsigliato proprio qui poi cmq andrebbero disinstallare le app e di nuovo installate. Quando la memoria sarà piena farò un reset completo. Grazie a tutti, sempre tempestivi e gentili verso un vecchietto.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Aggiornamento. Avevo un po di tempo ed ho provveduto a configurate una scheda evo di quelle color arancio (capito chi è il costruttore?) da 32gb come memoria primaria. Ho spostato tutte le app che lo permettevano su questa scheda. Per circa 24 ore tutto OK. Successivamente sono comparsi avvertimenti per esempio su app "fogli" di google che non rispondeva con due opzioni: chiudere o trasmettere dati. Qualunque opzione adottata tornava la schermatina. Provato a spegnere. Alla riaccensione sparite moltissime cartelle create per aggregare più app di tipo omogeneo tipo tutte le app di origine google e all'interno delle rimaste non c'erano più tutte le app che avevo inserito. Secondo voi dove ho toppato. Ringrazio in anticipo per l'aiuto al vecchietto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
Aggiornamento. Avevo un po di tempo ed ho provveduto a configurate una scheda evo di quelle color arancio (capito chi è il costruttore?) da 32gb come memoria primaria. Ho spostato tutte le app che lo permettevano su questa scheda. Per circa 24 ore tutto OK. Successivamente sono comparsi avvertimenti per esempio su app "fogli" di google che non rispondeva con due opzioni: chiudere o trasmettere dati. Qualunque opzione adottata tornava la schermatina. Provato a spegnere. Alla riaccensione sparite moltissime cartelle create per aggregare più app di tipo omogeneo tipo tutte le app di origine google e all'interno delle rimaste non c'erano più tutte le app che avevo inserito. Secondo voi dove ho toppato. Ringrazio in anticipo per l'aiuto al vecchietto.
Androidiani App
succede quando usi la scheda sd come primaria, comunque ti basta spegnere e riaccendere il dispositivo, e dovrebbero tornare, sono solo i collegamenti che saltano, i dati restano invariati
se non compaiono subito, devi ri organizzare le icone
-
Ringrazio tutti per le prime indicazioni datomi ed ora attendo l'arrivo, che ovviamente
vi darò notizia
-
Fare foto scalda come giocare?
Dopo una decina di minuti a scattare foto ai fiori con una temperatura esterna di circa 27 gradi e essendo più o meno all'ombra, il telefono si scalda molto (lo avevo già notato ma pensavo che fosse perché ero al sole ☀
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_miXV7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0fTVo.jpg
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera, c'è un fastidioso bug che affligge il mio thor. Quando salvo i nuovi contatti sul mio account Outlook il contatto dopo un pochino di tempo sparisce. Non riesco a venirne a capo. A voi è successo?
-
Quote:
Gardid
Ragazzi buonasera, c'è un fastidioso bug che affligge il mio thor. Quando salvo i nuovi contatti sul mio account Outlook il contatto dopo un pochino di tempo sparisce. Non riesco a venirne a capo. A voi è successo?
Androidiani App
C'è qualche incompatibilità con Outlook, a me è successo che invece le modifiche apportate su dei contatti sembravano inizialmente fatte adeguatamente, successivamente dopo circa 24 ore tornava come era in origine. Lo stesso dicasi se avevo necessità di eliminare un contatto. Questo dell'inserimento per ora non mi è accaduto.
-
Dopo questi ultimi post devo iniziare a preoccuparmi?:D
-
Quote:
Silmant
Dopo questi ultimi post devo iniziare a preoccuparmi?:D
Normalmente questi piccoli bugs o incompatibilità si risolvono con gli update...:)