Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmant
Dopo questi ultimi post devo iniziare a preoccuparmi?:D
La perfezione non esiste nemmeno in quelli cosiddetti premium, rimango dell'idea che con 100 euro non si trova un telefono cosi ben ottimizzato, con un bel schermo e soprattutto con una batteria che puoi anche stressarla finché vuoi, io personalmente (giochi idioti esclusi) non scendo dalle 5 ore schermo, arrivo tranquillamente alla mezzanotte con uso medio stress, con uso normale può fare anche un'altra mezza giornata....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
E la segnalazione di Stonexmini46 sul surriscaldamento?
-
Quote:
Silmant
E la segnalazione di Stonexmini46 sul surriscaldamento?
Sono io stonexmini46 non è un surriscaldamento,
Ma ho notato come è normale che nei giochi (parlo di giochi pesantini (infatti ho fatto solo delle prove poi ho disinstallato perché non sono solito giocare con lo smartphone)
Lo screen che ho messo se noti la temperatura è arrivata sui 40 gradi, nulla di allarmante, dopo 15 minuti di fotocamera.....
A proposito di fotocamera, trovami un cell di questo prezzo che fa macro cosi....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GUD86.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mZ3CX.jpg
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Salve sono possessore da oggi del Vernee Thor, ho fatto un aggiornamento ed ora se ne presenta un altro del 25 luglio, ho letto commenti negativi sul blog vernee( Vernee Thor?s 4th OTA update will be pushed out soon | vernee ) sul suddetto aggiornamento, voi l'avete fatto? lo consigliate oppure e meglio lasciarlo così? grazie
-
Quote:
Leccio
Salve sono possessore da oggi del Vernee Thor, ho fatto un aggiornamento ed ora se ne presenta un altro del 25 luglio, ho letto commenti negativi sul blog vernee(
Vernee Thor?s 4th OTA update will be pushed out soon | vernee ) sul suddetto aggiornamento, voi l'avete fatto? lo consigliate oppure e meglio lasciarlo così? grazie
Salve, io li ho fatti tutti e non noto malfunzionamenti, batteria a dir poco eccellente!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Bene, preoccupazioni rientrate!
-
Ma l'ingresso sd è indipendente o condiviso con la sim?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
Ma l'ingresso sd è indipendente o condiviso con la sim?
Indipendente. Più due sim
-
Quote:
Stahl
Indipendente. Più due sim
Perfetto allora, come serve a me, grazie
-
Problema: oggi mi sono accorto che il GPS da i numeri, non l'ha mai fatto, sempre fix veloci e precisi. Con qualsiasi navigatore fixa lentamente e perde il segnale spesso, quando lo trova è molto impreciso. Controllando con un app apposita mi dice sensore di prossimità malfunzionante, può essere la pellicola in vetro che ho applicato che tra l'altro mi sembra non proprio adatta al thor?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App