Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Problema: oggi mi sono accorto che il GPS da i numeri, non l'ha mai fatto, sempre fix veloci e precisi. Con qualsiasi navigatore fixa lentamente e perde il segnale spesso, quando lo trova è molto impreciso. Controllando con un app apposita mi dice sensore di prossimità malfunzionante, può essere la pellicola in vetro che ho applicato che tra l'altro mi sembra non proprio adatta al thor?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Potrebbe, io ho tolto quella preapplicata e non ne metto altre perché lo schermo è troppo bello per metterci quelle robe li....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Problema: oggi mi sono accorto che il GPS da i numeri, non l'ha mai fatto, sempre fix veloci e precisi. Con qualsiasi navigatore fixa lentamente e perde il segnale spesso, quando lo trova è molto impreciso. Controllando con un app apposita mi dice sensore di prossimità malfunzionante, può essere la pellicola in vetro che ho applicato che tra l'altro mi sembra non proprio adatta al thor?
Androidiani App
allora che io sappia, il GPS è una cosa, e il sensore di prossimità è un'altra, e secondo me il GPS, non dovrebbe essere influenzato da una semplice pellicola
-
Quote:
MagikDr
Quote:
vispride
Androidiani App
allora che io sappia, il GPS è una cosa, e il sensore di prossimità è un'altra, e secondo me il GPS, non dovrebbe essere influenzato da una semplice pellicola
Anche io sono ignorante, ma il sensore di prossimità dovrebbe dialogare con il gps per dire esattamente dove siamo....
Edit: prova questa semplice app phone tester, la trovi nello store...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Anche io sono ignorante, ma il sensore di prossimità dovrebbe dialogare con il gps per dire esattamente dove siamo....
Edit: prova questa semplice app phone tester, la trovi nello store...
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
il sensore di prossimità + che altro, serve che quando avvicini il telefono all'orecchio, ti blocca il telefono, in modo che non schiacci tasti involontariamente, mentre il GPS fa tutt'altro
-
scusate se sia stato già detto, ma con gli ultimi aggiornamenti, son riusciti ad introdurre le sesture a schermo spento o ancora niente?
Grazie
-
Quote:
crism54
scusate se sia stato già detto, ma con gli ultimi aggiornamenti, son riusciti ad introdurre le sesture a schermo spento o ancora niente?
Grazie
No.... Che io sappia mettendo nova launcher prime, il doppio tap si può avere...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
crism54
Grazie
No.... Che io sappia mettendo nova launcher prime, il doppio tap si può avere...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Appena provato Nova Prime, il doppio tocco per lo spegnimento funziona, visto che ho il root, il problema che lo blocca completamente, quindi per usare il fingerprint è necessario prima sbloccarlo con il pin
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
crism54
Grazie
No, non ancora
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Con nova, il doppio tap spegne solo lo schermo
Quote:
Leccio
Appena provato Nova Prime, il doppio tocco per lo spegnimento funziona, visto che ho il root, il problema che lo blocca completamente, quindi per usare il fingerprint è necessario prima sbloccarlo con il pin
Androidiani App
On teoria, se hai xposed Framework, puoi provare il modulo Fingerprint enabler, dovrebbe permettere di sbloccare con il fingerprint anche dopo il blocco di nova (non posso giurarci)
Sent by Mi5 64Gb
-
Appena provato e si chiama Fingerprint enabler, grazie !!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Appena provato e si chiama Fingerprint enabler, grazie !!
Androidiani App
Si, ho editato, la SwiftKey mi ha inserito in automatico root al posto di Fingerprint.. [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb