Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Dalla Cina puoi acquistare su AliEx*****,io ho preso la flip cover quella con scritto davanti "OCOLOR",siccome và attaccata con l'adesivo e la cosa non mi piace ho preso una cover trasparente dello Xiaomi redmi3,ho allargato un pelo il buco del tasto accensione (il bilancere volume è preciso così),ritagliato con le forbicine i buchi per fotocamera sensore impronte e altoparlante,fatto i buchi per jack cuffie e microfono con l'attrezzo per forare le cinture,una volta attaccata sembra nata così a parte 2 buchi di troppo sopra ma con la trasparente non ci fai molto caso.L'alternativa è quella con il retro in plastica rigida che prende solo i 4 angoli
Io ho acquistato una cover trasparente proprio della ocolor da aliexpress per un paio di dollari. Il modello era proprio specifico per il thor, ed infatti non è stato necessario apportare alcuna modifica
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Bene,si sono decisi a farle,quando le avevo cercate io non esistevano e mi sono dovuto arrangiare,ne ordinerò una anch'io
-
Quote:
Gardid
Io ho acquistato una cover trasparente proprio della ocolor da aliexpress per un paio di dollari. Il modello era proprio specifico per il thor, ed infatti non è stato necessario apportare alcuna modifica
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
se non erro però quella è in plastica rigida, non silicone.
http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1nj9RK...phone-case.jpg
non "veste" il dispositivo completamente oltre al rischio (già successo con cover simili) che i bordi si danneggino dopo due/tre togli e rimetti...
-
Infatti,quelle in silicone non le fanno o almeno ho cercato ora su Ali e non le ho trovate
-
Quote:
megthebest
Quote:
Gardid
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
se non erro però quella è in plastica rigida, non silicone.
http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1nj9RK...phone-case.jpg
non "veste" il dispositivo completamente oltre al rischio (già successo con cover simili) che i bordi si danneggino dopo due/tre togli e rimetti...
Appena prese 2 cosi su ali, per 1,60 circa l'una..... Penso sia meglio che niente, soprattutto per mia cugina dopo che ho visto il suo fu iPhone 3....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
E spese di dogana e spedizione quanto?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Mi hanno appena chiamato da casa per avvertirmi che il Vernne Thor è arrivato.
Che faccio lo accendo e faccio scaricare la batteria fino al 10-25%, per effettuare i tre cicli di carica e scarica,
oppure lo metto direttamente sotto carica e poi faccio i tre cicli?
Inoltre le impostazioni e i vari aggiornamenti mi conviene farli sotto wi-fi.
Che controlli devo fare per vedere se è tutto apposto
Un grazie anticipato per i consigli
-
Quote:
Silmant
Mi hanno appena chiamato da casa per avvertirmi che il Vernne Thor è arrivato.
Che faccio lo accendo e faccio scaricare la batteria fino al 10-25%, per effettuare i tre cicli di carica e scarica,
oppure lo metto direttamente sotto carica e poi faccio i tre cicli?
Inoltre le impostazioni e i vari aggiornamenti mi conviene farli sotto wi-fi.
Che controlli devo fare per vedere se è tutto apposto
Un grazie anticipato per i consigli
meglio caricarlo, poi fare gli aggiornamenti che ti propone tramite wifi (senza sim ne memoria sd) .
Poi segui i cicli di carica scarica come indicato..
@Leccio: Off topic e richieste del genere meglio farle in PM all'utente, grazie!
-
Ok.
Quanto tempo lo devo far stare sotto carica?
Arrivato al 100% lo stacco subito oppure lo faccio stare?
-
Quote:
Silmant
Ok.
Quanto tempo lo devo far stare sotto carica?
Arrivato al 100% lo stacco subito oppure lo faccio stare?
tranquillo, fallo arrivare al 100% , staccalo e usalo quanto puoi.. non credo ti debba fare problemi in tal senso..
Quelle sono linee guida.. non muore nessuno se fai cariche anche parziali ..