Ma infatti mi riferivo proprio alle recensioni degli utenti. Le altre servono solo a fare visualizzazioni e soldi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma infatti mi riferivo proprio alle recensioni degli utenti. Le altre servono solo a fare visualizzazioni e soldi.
Veramente in questo articolo di specifiche tecniche dice come formato sim monta 2 micro sim :
Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
Quì la recente recensione ( :) ) video del Thor. E, cosa che non guasta , fatta da una simpatica ragazza :)
https://www.youtube.com/watch?v=jcHat8CMTCY
Messo a confronto l'alimentatore quick charge del Thor con i più economici a corredo dei vari cinafonini:
https://www.youtube.com/watch?v=7n0pEU5aZJY
Ma su, ma come si fa a chiamare recensione quello schifo?
Non fa altro che leggere cose, dire inesattezze, e descrivere superficialmente un prodotto tanto per pubblicare per primi una recensione.
Addirittura era già dentro CPU-Z e come al solito non le è venuto in mente di far vedere i sensori presenti.
Queste testate sono il cancro di internet.
Non di internet ma di chi ci crede...del resto se guardi su thread di altri terminali ce ne sono di assurdi ( tipo alcuni che dimostrano come terminali possano essere usati come un martello per piantare chiodi ) :) . e' proprio quì il bello . Affermare, come fai tu, che i video prezzolati, e ce ne sono moltissimi, sono soltanto specchietti per allodole. C'è un prodotto che ha asfissiato di video incredibili e , credi, questo è un oro...Grazie per il tuo spirito critico con cui sono d'accordissimo.
molti video sono pubblicati(non solo questo) da chi spera di diventare un Testimonial...e quindi ricevere il telefono GRATIS Poi chee se ne parli bene o che si conti frottole ..o lo si faccia passare per un "ottimo martello"
poco importa...(parlatene bene o male...)
tanto ogni giorno nasce un cucco..
beato chi se lo cucca..(poi ..forse. Ogni GG. Ne nascono molti più di uno)..
O:)
GB mi ha mandato il tracking stamattina (spedizione Italy Express), per ora non lo vedo ancora tracciato ma mi hanno detto che ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per vederlo...
La cosa buffa? A seconda di quanto ci mette la spedizione potrebbe arrivare mentre sono in Cina :unamused:
Se arriva prima farò una pre-recensione da profano quale sono, anche se, come evidenziava qualcuno sul forum, anche io credo che le recensioni abbiano senso dopo un periodo significativo di utilizzo/test...
Speriamo bene comunque! :)