Ma infatti mi riferivo proprio alle recensioni degli utenti. Le altre servono solo a fare visualizzazioni e soldi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma infatti mi riferivo proprio alle recensioni degli utenti. Le altre servono solo a fare visualizzazioni e soldi.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Veramente in questo articolo di specifiche tecniche dice come formato sim monta 2 micro sim :
Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Quì la recente recensione () video del Thor. E, cosa che non guasta , fatta da una simpatica ragazza
![]()
Ultima modifica di Stahl; 04-05-16 alle 11:36
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (04-05-16)
Messo a confronto l'alimentatore quick charge del Thor con i più economici a corredo dei vari cinafonini:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma su, ma come si fa a chiamare recensione quello schifo?
Non fa altro che leggere cose, dire inesattezze, e descrivere superficialmente un prodotto tanto per pubblicare per primi una recensione.
Addirittura era già dentro CPU-Z e come al solito non le è venuto in mente di far vedere i sensori presenti.
Queste testate sono il cancro di internet.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Non di internet ma di chi ci crede...del resto se guardi su thread di altri terminali ce ne sono di assurdi ( tipo alcuni che dimostrano come terminali possano essere usati come un martello per piantare chiodi ). e' proprio quì il bello . Affermare, come fai tu, che i video prezzolati, e ce ne sono moltissimi, sono soltanto specchietti per allodole. C'è un prodotto che ha asfissiato di video incredibili e , credi, questo è un oro...Grazie per il tuo spirito critico con cui sono d'accordissimo.
Ultima modifica di Stahl; 04-05-16 alle 14:37
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
IamLegend (05-05-16)
molti video sono pubblicati(non solo questo) da chi spera di diventare un Testimonial...e quindi ricevere il telefono GRATIS Poi chee se ne parli bene o che si conti frottole ..o lo si faccia passare per un "ottimo martello"
poco importa...(parlatene bene o male...)
tanto ogni giorno nasce un cucco..
beato chi se lo cucca..(poi ..forse. Ogni GG. Ne nascono molti più di uno)..
![]()
Stahl (04-05-16)
GB mi ha mandato il tracking stamattina (spedizione Italy Express), per ora non lo vedo ancora tracciato ma mi hanno detto che ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per vederlo...
La cosa buffa? A seconda di quanto ci mette la spedizione potrebbe arrivare mentre sono in Cina
Se arriva prima farò una pre-recensione da profano quale sono, anche se, come evidenziava qualcuno sul forum, anche io credo che le recensioni abbiano senso dopo un periodo significativo di utilizzo/test...
Speriamo bene comunque!![]()