Visualizzazione stampabile
-
@all Ciao a tutti sperando di essere utile... Chi ha il problema del numero sconosciuto anche se presente in rubrica... ho risolto copiando la rubrica da SIM su cellulare... So che č assurdo ma cosė mi rimane il numero del chiamante/chiamato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmant
Quindi tutto normale queste temperature.
Come fate a controllare la temperatura?
Oggi ho attivato il lettore di impronte e devo dire che va bene
lo sblocca ogni volta che lo attivo. Mi sono fermato alle tre letture
d'impronte rispetto alle cinque previste.
Edit
Se volessi eliminare il pin, che ho dovuto mettere, e il lettore d'impronte
come devo fare?
per le temperature, se vuoi c'č una app, Cpu TEmp che tiene sotto controllo in real-time la cpu.. perō non č un indice di temeratura esterna..ma solo della cpu..
Il lettore di impronte da solo non potrai mai usarlo.. serve una soluzione di backup abbinata a pin o pattern (qualora si rompesse il lettore, come faresti a sbloccare il telefono??)
Ad ogni riavvio poi, Android 6 per una sua sicurezza, ti chiede prima il PIN o PAttern per poter attivare poi lo sblocco con lettore di impronte.
Per eliminare la sicurezza impronta, basta che nella schermata impostazioni, sicurezza, rimetti scorrimento invece di Pin o Pattern e ti disabiliterā il lettore di impronte.
-
Quote:
Silmant
Quindi tutto normale queste temperature.
Come fate a controllare la temperatura?
Oggi ho attivato il lettore di impronte e devo dire che va bene
lo sblocca ogni volta che lo attivo. Mi sono fermato alle tre letture
d'impronte rispetto alle cinque previste.
Edit
Se volessi eliminare il pin, che ho dovuto mettere, e il lettore d'impronte
come devo fare?
Ci sono app per monitorare temperatura cpu e batteria,
Riguardo al togliere il pin, penso che andando in "sicurezza" metti o scorrimento o nessuno nella voce "blocco" e dovrebbe disattivarsi anche l'impronta...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
all Ciao a tutti sperando di essere utile... Chi ha il problema del numero sconosciuto anche se presente in rubrica... ho risolto copiando la rubrica da SIM su cellulare... So che č assurdo ma cosė mi rimane il numero del chiamante/chiamato
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Io sto aspettando che il problema venga risolto da Tre, visto che hanno preso in carico la pratica.
Volevo chiederti, ma a te il numero sconosciuto si presenta con tutti i gestori, oppure solo con Tim e la Tre stessa,
perchč a me con Wind e numeri fissi mi resta il nome del numero memorizzato.
-
Con la tre ma č da non so quanto tempo che hanno preso in carica e dicono che la colpa č del telefono
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Oggi mi hanno chiamato da Tre dicendo che stanno verificando la cosa ed in effetti i numeri sconosxiuti sono diminuiti da quando ho segnalato via twitter. In merito ai numeri sim/telefono devo verificare se quelli sconosciuti sono presenti sulla sim in quanto io visualizzo solo quelli su @gmail per cui potrebbe essere un bug dei mediatek che vanno in confusione se trovano lo stesso numero su due rubriche diverse.
-
Io i numeri li ho tutti sulla sim e per le numerazioni Wind e fissi non mi esce sconosciuto,
mentre Tim e Tre mi da sconosciuto alla risposta. Vodafone non so.
Pure per voi č cosi'?
-
Ma quale vantaggio c'č nel tenere i numeri sulla sim quando puoi backupparli sull'account gmail? Io non ho numeri nč sulla sim e nč sul telefono, tutto su gmail e col gestore H3G non ho problemi nel visualizzare i nomi. Se perdo/rompo la sim o smarrisco/rubano il telefono la rubrica č sempre salva...
-
Ho fatto l'aggiornamento che mi ha segnalato, quello di 102 Mb, ed ora ho tutto bloccato.
Accendo dal tasto laterale e praticamente non mi funziona pių il touche
Che faccio?
-
Quote:
Silmant
Ho fatto l'aggiornamento che mi ha segnalato, quello di 102 Mb, ed ora ho tutto bloccato.
Accendo dal tasto laterale e praticamente non mi funziona pių niente
Che faccio?
Molto strano, avevi sufficiente batteria?
Hai provato a tenere premuto a lungo il pulsante power (accensione)?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App