Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre23
Mi riferivo proprio a questo. Io l'ho pagato su ebay 103€. Se uno vuole un po' di garanzia deve andare sui 135€.
Con 20€ i più si va sul meizu.
Attualmente nel mercato non c'è di meglio di questi due.
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
Quote:
Bartali66
Se vogliamo essere pignoli la differenza tra i due...(mettendo sul piatto la garanzia.. .che al Thor al momento...manca sopratutto come sistema di assistenza in campo europeo...ma che ovviamente sarebbe da abbinare al prodotto preso o venduto in Store italiani...o in ambito europeo ..non certamente dapseudo venditori cinesi con sedi in Cina...con magazzino di solo smistamento) quindi da te preso in baya...ci sono circa 50€ di differenza... Ovvero tasse ..iva ecc..che gravano...su tutti i prodotti legalmente importati ..insomma una vera garanzia.
Quindi. secondo me i due prodotti sarebbero da "pesare" dal punto di vista bontà... e poi il termine "bomba"..lasciamolo ad un certo....S7...:huhu:
End OT...
Quote:
complicazio
A quel prezzo piuttosto che il meizu prendo uno xiaomi Redmi 3 pro da uno store che mi dà garanzia Europa.
Quote:
Bartali66
So che non si può... Visto che ormai anche questa tua affermazione...è OT
ma drovrebbe essere un prodotto...XY..legalmente importato in Europa..o Italia...venduto in Store legale..ecc..e quindi...con prezzi oltremodo alti...
Ecco perché è facile fare confronti su molti marchi...cinesati.. ma per primo noi tutti miriamo al prezzo...e la garanzia......spesso e volentieri passa in secondo ordine..
Mi scuso fine......OT..
OK...però per cortesia.... Come sappiamo c'è un thread OT per tutte queste cose e da un'affermazione, poi come le ciliege , arriva una considerazione e un'altra ancora...lo sappiamo come funzionano queste cose . Chiedo il favore , dopo la prima considerazione , di non continuare ma di far riferimento al thread relativo. La prossima volta dovrò cancellarli.
Grazie per la comprensione.:)
-
Perché adesso quando sblocco col sensore impronte mi chiede lo stesso la password? Non succedeva prima.... O per lo meno non sempre...
-
Volevo alcuni consigli d'impostazione.
In ottimizzazione suono avete attivato il BesSurround?
Se si, cosa avete modalità film o modalità musica?
Impostazioni->altro->reti cellulari->tipo di rete preferito cosa seleziono?
Io con la tre sto in 3g, però ho visto che l'opzione consigliata è 4g
cosa mi conviene mettere 3g o 4g
Ho disattivato app Uber nel caso volessi rittivarla come devo fare?
Infine solo come dato,la batteria da grosse soddisfazioni sto a a 4h di schermo con ancora il 44%
-
Quote:
megthebest
Quote:
bovirus
@
megthebest @
Stahl
Che ne pensate di linkare nel primo post il post dei valori SAR?
Quote:
Stahl
Ottima idea. Lancio la palla a @
megthebest in quanto estensore del thread...:)
c'è da giugno: :lol:
Test emissioni SAR del THOR:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7507577
@
Silmant: Entrambi sono ottimi.. Nova è meno rompi.. quando a pubblicità ed altre App. .. ZenUi cerca di farti installare tutte le app Asus
..
Mi permetto di correggerti, una volta impostato e configurato, zenui launcher non chiede niente, anzi se si vuole, ti permette un'infinità di combinazioni tra sfondi e icone, il tutto gratuitamente, ce l'ho su tutti e due i miei smartphone quindi sono sicuro.... Che poi nova a pagamento abbia funzioni in più, non discuto..
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Dipende da come lo blocchi..se usi app di terze parti con i nuovi agg. di sicurezza/Android 6 è normale.
Te lo fa anche bloccando col tasto?
Per capirci io uso gravity screen che blocca impostandolo quando lo ho in tasca ed in quel caso chiede password.. Stessa cosa con Nova se blocco con doppio tap o app simili.
-
Quote:
mentecorpo
Dipende da come lo blocchi..se usi app di terze parti con i nuovi agg. di sicurezza/Android 6 è normale.
Per capirci io uso gravity screen che blocca impostandolo quando lo ho in tasca ed in quel caso chiede password.. Stessa cosa con Nova se blocco con doppio tap o app simili.
Forse aveva impostato la funzione che non ti chiede la password se sei in un posto "sicuro", a casa, al lavoro ecc....
-
Quote:
mentecorpo
No non lo fa se lo blocco col tasto. Col doppio tap di nova launcher si.
Quindi è questo il problema.
Che esista un modo per superarlo?
Sto guardando su nova se c'è qualche cosa da disattivare. Ma non mi sembra.
Mi sa che dovrò bloccarlo col tasto fisico :-(
-
Quote:
geniotre23
Quote:
mentecorpo
No non lo fa se lo blocco col tasto. Col doppio tap di nova launcher si.
Quindi è questo il problema.
Che esista un modo per superarlo?
Sto guardando su nova se c'è qualche cosa da disattivare. Ma non mi sembra.
Mi sa che dovrò bloccarlo col tasto fisico :-(
Come suggerito qualche post fa, esiste fingerprint enabler un modulo xposed che ti fa superare il blocco del pin imposto dal doppio tocco di nova
-
Per chi avesse problemi con il GPS invito a leggere il post molto interessante di grandecucciolo al # 5306 di questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-rom-531.html
ed a seguire l'evolversi della situazione e le soluzioni trovate nel forum google il cui link è riportato nel post stesso.
EDIT
Con l'occasione ricordo che il thread off topic per info , domande , costi , spedizioni , venditori e tutto il resto ancora che non sia relativo strattamente al Thor ed alle sue caratteristiche/applicazioni è a questo link : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
-
Girovagando sul tubo, mi sono imbattuto in questo video interessante...
https://youtu.be/jBSO-Uh4c9E