Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Sì..AC display. L'ho installata da tempo e funziona bene. Addirittura dà il tipo di incoming ( mail , tapatalk , hangout , etc..etc.. )
tu naturalmnete la userai con xposed che si integra molto più a fondo:p
-
Quote:
bocao
Ovviamente....:p
-
Quote:
bocao
Quote:
Stahl
Sì..AC display. L'ho installata da tempo e funziona bene. Addirittura dà il tipo di incoming ( mail , tapatalk , hangout , etc..etc.. )
Adesso sto provando always on amoled....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Ovviamente....:p
e wolf Stahl :lol:
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
e credo che in consumi sara' superiore facci sapere
-
Ciao, chiedo aiuto per il thor di una mia amica.
Non riesce ad installare gli ota, vengono scaricati, decompattati, ma resta fermo sulla scritta riavvio senza fare nulla. Ho letto di cambiare la lingua in inglese ma ha funzionato solo per il primo ota, siamo al quarto ma non si installano. Grazie
-
Quote:
ascibon
Ciao, chiedo aiuto per il thor di una mia amica.
Non riesce ad installare gli ota, vengono scaricati, decompattati, ma resta fermo sulla scritta riavvio senza fare nulla. Ho letto di cambiare la lingua in inglese ma ha funzionato solo per il primo ota, siamo al quarto ma non si installano. Grazie
ho sentito anche di togliere memoria microsd, e sim. Fai una prova... Altrimenti, ultima spiaggia il factory reset e quindi riparti con il sistema pulito sul quale fare in sequenza i 4 aggiornamenti mancanti...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
ho sentito anche di togliere memoria microsd, e sim. Fai una prova... Altrimenti, ultima spiaggia il factory reset e quindi riparti con il sistema pulito sul quale fare in sequenza i 4 aggiornamenti mancanti...
Sent by Mi5 64Gb
Nulla, non funziona nemmeno senza SIM e sd. Ma non vuole resettare....terrà cosi
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Ac display è fantastico ma se usato come blocca schermo sostitutivo..se vi interessa solo una applicazione che accenda lo schermo all'arrivo di notifiche io uso screen notification icona con lampadina gialla.
-
Quote:
mentecorpo
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Ac display è fantastico ma se usato come blocca schermo sostitutivo..se vi interessa solo una applicazione che accenda lo schermo all'arrivo di notifiche io uso screen notification icona con lampadina gialla.
Tolto anche "always on amoled", non sembrava nemmeno consumare tanto ma è l'inutilità che me lo ha fatto disinstallare..
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Mi consigliate l'acquisto di questo smartphone?
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App