Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Scusa l'ignoranza, ma non sarebbero passibili di grosse multe? Qui in Europa si.... Probabilmente in Cina 🇨🇳 scrivono ciò che vogliono, un po' come la batteria dell Doogee X6 pro che la dichiarano 3000 e poi ho letto che non arriva ai 2.800 mi pare....
Mentre quella del thor la danno 2.800 e arriva a 2850....misteri della 🇨🇳
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Esatto in cina zero multe.
Ricordate che il thor e stata una scommessa stravinta...ora la vernee si sta comortando strabene.mai visti 5 update per un terminale iniziale cinese.le cover fan pena perche plasticose.diamo fiducia a questo brand...nougat in arrivo from mad xda
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti!.. Non so se magari è già stato trattato ma con la ricerca non ho trovato nulla.
Sono molto felice del device ma ho notato che quando ho gli auricolari la suoneria non funziona e non sento le notifiche .
Qualcuno ha qualche feedback? Grazie!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
crisuz
Ciao a tutti!.. Non so se magari è già stato trattato ma con la ricerca non ho trovato nulla.
Sono molto felice del device ma ho notato che quando ho gli auricolari la suoneria non funziona e non sento le notifiche .
Qualcuno ha qualche feedback? Grazie!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Strano, con i miei sento sia suoneria che notifiche, io ho auricolari UMI
-
Pure io tutto ok, auricolari wimitech....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Ho preso la SD, mi conviene inserirla da spento, oppure è indifferente?
Inoltre come mi avete consigliato non la installo come memoria principale, ma semplicemente come memoria d'archiviazione.
-
Per sicurezza da spento....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
piki
Quote:
Stonexmini46
Non è gorilla glass? Questa mi era sfuggita...
Ma allora il video dove fracassano le noci, lo fanno cadere da 1,5 metri, gli passano sopra con un auto? Una bufala?
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Si .l azienda ha chiesto scusa regalando una cover ai primi acquirenti di aprile scorso
Del vetro non sapevo.. Però se posso correggerti la cover è stata regalata non per il vetro ma perché la batteria non ha il fast charge come dichiarato nelle specifiche di lancio del prodotto (una carica completa richiede circa 3 ore contro le due dichiarate).
-
Quote:
giulio1893
Del vetro non sapevo.. Però se posso correggerti la cover è stata regalata non per il vetro ma perché la batteria non ha il fast charge come dichiarato nelle specifiche di lancio del prodotto (una carica completa richiede circa 3 ore contro le due dichiarate).
Androidiani App
Erano le due menzogne.vetro e batteria
-
Quote:
piki
Quote:
giulio1893
Androidiani App
Erano le due menzogne.vetro e batteria
Credevo fosse solo la batteria.. Pur seguendo abbastanza il forum del vetro mi ero dimenticato :-)
-
Quote:
giulio1893
Credevo fosse solo la batteria.. Pur seguendo abbastanza il forum del vetro mi ero dimenticato :-)
Androidiani App
Per esperienza di tanti threads : I brand che pubblicizzano di montare il gorilla glass sono realmente innumerevoli . Quelli che lo montano realmente si contano sulle dita di due mani...
Basta leggersi le risposte della Gorilla Glass a chi chiede se quel tal brand lo monti , la gran parte delle risposte sono : non conosciamo quel brand o non è nostro cliente. Una volta chiesto direttamente al brand normalmente la risposta è che il brand non acquista direttamente da Gorilla Glass ma da un suo distributore , una maniera per spargere fumo...