Chiso alla sera in carica.andato per riaccenderlo la mattina,morto.
Col tasto power prolungato non risponde.con diversi caricatori,nemmeno.
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,per quanto mi riguarda saluto il thor.
e gia la seconda volta che lo cambio e mi dura pochissimo,prima il touch ora questo dopo nemmeno 2 settimane
seguiro sempre questa marca per ora molto promettetne,sperando di avere piu fortuna per il futuro.
ho messo in vendita tutti gli oggetti di supporto che avevo nella sezione apposita del forum vendo
se siete interessati fatemi sapere
Arrivata la cover, però non so se si sono sbagliati..... Nel senso io ne ho ordinati 2 pezzi, ma nella busta ce n'era solo una.... Secondo voi arriverà in un altra busta o si sono sbagliati?
Totale 2 cover 3,66 euro (Aliexpress) però ripeto per adesso una sola è arrivata,
A me come calza piace, infatti non voglio cover che ingigantiscano il telefono.... Vabbè la protezione non sarà totale, ma meglio di prima!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uo8Yk.jpg
Rettifico, 2 pezzi 3,30 totale.
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Protegge nulla si graffia subito molto delicata.vedrai che la cambi tutti i mesi
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
A me si è rotta, la ho buttata ed ora non ho nessuna cover, tanto ho pensato è un telefono da 99 dollari, e anche se si graffia non mi importa. Comunque se ti è stata spedita una sola cover apri una disputa aliexpress e vedrai che il venditore ti rimborsa. Io ne ho aperte 5 o 6 e ho sempre ottenuto il rimborso
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Mi ha risposto subito il venditore, si è scusato e me ne invia un'altra, il problema è che ci ha messo venti giorni ed era per mio cugino l'altra,
Fortunatamente me ne dovrebbe arrivare anche una di tipo flip cover (2,50) gli darò quella!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Ho inserita la Sd e l'ho installata come memoria portatile.
Ora trovo sia quando accendo lo schermo, dal tasto laterale, l'avviso: Scheda SD per trasferire foto e altri file
che nella barra superiore, quando sblocco lo schermo, l'icona della scheda.
E' normale?
Inoltre volevo sapere se l'inserimento della SD comporta un maggiore consumo di batteria
Si semplicemente cancella l'avviso scorrendolo verso destra come fai per le varie notifiche e non apparirà più
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
dopo un mese di utilizzo tutto bene tranne 2 cose negative che fanno storcere il naso, se si messaggia e arriva una chiamata il Cell va in tilt e non si riesce a rispondere tanto da bloccarsi e riavviare. alcune volte la linea è ballerina tanto da farla cadere improvvisamente mentre stai parlando. saranno bug?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App