CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 336 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scalda in due situazioni, i giochi e lunghe sessioni con la fotocamera aperta,
    Per l fotocamera prova "camera MX".....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Provato ma niente, il rumore resta, c'è una app che ti fa il controllo della fotocamera? Non vorrei che sia difettata, e sono contento di averlo comprato da amazon, il telefono è arrivato perfetto, nella scatola, con tutti i sigilli, anzi il carica batterie dice scritto 5v 2.0A

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Scalda in due situazioni, i giochi e lunghe sessioni con la fotocamera aperta,
    Per l fotocamera prova "camera MX".....

Provato ma niente, il rumore resta, c'è una app che ti fa il controllo della fotocamera? Non vorrei che sia difettata, e sono contento di averlo comprato da amazon, il telefono è arrivato perfetto, nella scatola, con tutti i sigilli, anzi il carica batterie dice scritto 5v 2.0A
    Secondo me quella anteriore è scarsa, non ci sono difetti imho, fortunatamente io non faccio selfie 😁
    Si il caricabatterie è un 2A e mi pare di aver letto che il telefono assorbe 1,3A infatti nelle recensioni non dicono mai questo dato, tutti a guardare da quanti A è il caricabatterie, ma ditemi voi ad esempio in un wiko fever che assorbe 1,1 Ah che differenza di tempistica volete che ci sia tra caricarlo con uno da 1A e uno da 2A forse un quarto d'ora?

Redmi note 7 e Moto G7 power

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Stahl (24-09-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Secondo me quella anteriore è scarsa, non ci sono difetti imho, fortunatamente io non faccio selfie ��
    Si il caricabatterie è un 2A e mi pare di aver letto che il telefono assorbe 1,3A infatti nelle recensioni non dicono mai questo dato, tutti a guardare da quanti A è il caricabatterie, ma ditemi voi ad esempio in un wiko fever che assorbe 1,1 Ah che differenza di tempistica volete che ci sia tra caricarlo con uno da 1A e uno da 2A forse un quarto d'ora?

I feticci del caricabatteria...ansia da prestazioni....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Secondo me quella anteriore è scarsa, non ci sono difetti imho, fortunatamente io non faccio selfie 😁

A parte la questione carica batteria

Volevo capire se effettivamente la fotocamera fa schifo di suo, con un rumore improponibile, e se è normale, per me è ok, anche io non ne faccio di foto, cioè alcune foto vengono meglio al buio che con la luce per dire. Mentre la temperatura rata sui 40 con un uso normale, ora sto scaricando real recing e vediamo un po'quanto scalda

È nelle recensioni non mostrano mai la fotocamera anteriore, ma solo posteriore, mah

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

A parte la questione carica batteria

Volevo capire se effettivamente la fotocamera fa schifo di suo, con un rumore improponibile, e se è normale, per me è ok, anche io non ne faccio di foto, cioè alcune foto vengono meglio al buio che con la luce per dire. Mentre la temperatura rata sui 40 con un uso normale, ora sto scaricando real recing e vediamo un po'quanto scalda

È nelle recensioni non mostrano mai la fotocamera anteriore, ma solo posteriore, mah
    Allora : sono due le cose uno è il rumore ed una sono le prestazioni della fotocamera. Secondo quasi tutti gli utenti le prestazioni sono superiori alla media . Quì alcune foto fatte e già pubblicate sia in piena luce che in condizioni di scarsa luminosità in interni :

Per il rumore , fa il classico rumore che simula lo scatto fotografico.
    La temperatura ( almeno sul mio ma anche, da quanto ho letto su altri di altri utenti ) non crea alcun problema. ovviamente con i giochi la CPU è più sollecitata e tende a scaldarsi .Real racing è uno dei giochi più impegativi per la CPU che è pur sempre un octacore 6753. Non dimentichiamo che questo telefono costa intorno ai 100 euro , credo che sia troppo aspettarsi comportamenti che neppure telefoni molto , ma molto più costosi hanno...
    Ultima modifica di Stahl; 24-09-16 alle 09:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

patatoso (27-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Allora : sono due le cose uno è il rumore ed una sono le prestazioni della fotocamera. Secondo quasi tutti gli utenti le prestazioni sono superiori alla media . Quì alcune foto fatte e già pubblicate sia in piena luce che in condizioni di scarsa luminosità in interni :

La temperatura ( almeno sul mio ma anche, da quanto ho letto su altri di altri utenti ) non crea alcun problema. ovviamente con i giochi la CPU è più sollecitata e tende a scaldarsi .Real racing è uno dei giochi più impegativi per la CPU che è pur sempre un octacore 6753. Non dimentichiamo che questo telefono costa intorno ai 100 euro , credo che sia troppo aspettarsi comportamenti che neppure telefoni molto , ma molto più costosi hanno...
    Parlo della fotocamera frontale, quella posteriore va bene
    Ultima modifica di Stahl; 24-09-16 alle 10:22

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

OK....perfetto
    Ho cancellato dal tuo " rispondi quotando" le foto altrimenti ( anche colpa mia...) riempiamo il thread di lenzuoli..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

OK....perfetto
    Ho cancellato dal tuo " rispondi quotando" le foto altrimenti ( anche colpa mia...) riempiamo il thread di lenzuoli..
    Per quanto riguarde le foto, scattandone diverse, pare che migliori, stranamente, farò altre prove

Lato Temperatura ho fatto una sessione di realreacing, il gioco va benissimo, ho fatto qualche gara, le prime cose insomma, e la temperatura è andata poco + dei 50°

Ho provato Pokemon ovviamente, e non fixa il segnale GPS

sto provando l'app GPS Test, sia con Fever che con Thor, uno affianco all'altro, Fever, Ne vede 21 e ne fixa 5-6 in tempi piuttosto celeri qualche secondo, il Thor ne vede 11, ma da quasi 5 minuti non ne ha fixato neanche uno, non ho messo alta precisione in entrambi, entrambi sono settati su solo dispositivo, proprio perchè voglio capire questo loro aspetto

avevo letto che andava benone il GPS, non è proprio così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Parlo della fotocamera frontale, quella posteriore va bene
    Da vecchio fotografo su pellicola, per rumore si intende quella che una volta veniva chiamata grana, cioè una certa pastosità che ingrandendo molte volte il negativo era dovuta alla grandezza dei granuli d'argento di cui era composta la parte sensibile alla luce della pellicola. Il problema era che più i granuli erano fini meno sensibile era la pellicola pertanto nascevano equilibri da acrobati per avere "la botte piena e la moglie ubriaca". Ora il rumore digitale è una comparsa di mancanza di nitidezza dovuto alla presenza di sfarfallio. Spero di essere stato chiaro in queste poche righe. Sull'argomento ci sono tomi da kg.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato steve1960 per il post:

mentecorpo (29-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Da vecchio fotografo su pellicola, per rumore si intende quella che una volta veniva chiamata grana, cioè una certa pastosità che ingrandendo molte volte il negativo era dovuta alla grandezza dei granuli d'argento di cui era composta la parte sensibile alla luce della pellicola. Il problema era che più i granuli erano fini meno sensibile era la pellicola pertanto nascevano equilibri da acrobati per avere "la botte piena e la moglie ubriaca". Ora il rumore digitale è una comparsa di mancanza di nitidezza dovuto alla presenza di sfarfallio. Spero di essere stato chiaro in queste poche righe. Sull'argomento ci sono tomi da kg.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    esattamente quello, sbrilluccichio argentato, nell'intera foto, da per tutto, in grani molto grandi

Pagina 214 di 336 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio