CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 336 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Da vecchio fotografo su pellicola, per rumore si intende quella che una volta veniva chiamata grana, cioè una certa pastosità che ingrandendo molte volte il negativo era dovuta alla grandezza dei granuli d'argento di cui era composta la parte sensibile alla luce della pellicola. Il problema era che più i granuli erano fini meno sensibile era la pellicola pertanto nascevano equilibri da acrobati per avere "la botte piena e la moglie ubriaca". Ora il rumore digitale è una comparsa di mancanza di nitidezza dovuto alla presenza di sfarfallio. Spero di essere stato chiaro in queste poche righe. Sull'argomento ci sono tomi da kg.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    esattamente quello, sbrilluccichio argentato, nell'intera foto, da per tutto, in grani molto grandi
    Ooooops
    Giustissimo , rumore in termine di pixel in condizioni di scarsa illuminazione ( e sì che anche io sono fotografo.... ) . Errore mio di comprensione dovuto alle scarse ore di sonno di questa notte..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK....perfetto
    Ho cancellato dal tuo " rispondi quotando" le foto altrimenti ( anche colpa mia...) riempiamo il thread di lenzuoli..
    Per quanto riguarde le foto, scattandone diverse, pare che migliori, stranamente, farò altre prove

Lato Temperatura ho fatto una sessione di realreacing, il gioco va benissimo, ho fatto qualche gara, le prime cose insomma, e la temperatura è andata poco + dei 50°

Ho provato Pokemon ovviamente, e non fixa il segnale GPS

sto provando l'app GPS Test, sia con Fever che con Thor, uno affianco all'altro, Fever, Ne vede 21 e ne fixa 5-6 in tempi piuttosto celeri qualche secondo, il Thor ne vede 11, ma da quasi 5 minuti non ne ha fixato neanche uno, non ho messo alta precisione in entrambi, entrambi sono settati su solo dispositivo, proprio perchè voglio capire questo loro aspetto

avevo letto che andava benone il GPS, non è proprio così?
    Io il gps lo ho usato in macchina con Google maps ed è andato benone.... Vede bene le corsie e non si perde ad esempio come il mio garmin ad ogni sciocchezza,
    Realracing ci gioco pure io ogni tanto, ma l'applicazione GSam Battery già a 38 gradi mi da l'avvertenza di batteria calda, quando è a 40 io smetto di giocare....

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io il gps lo ho usato in macchina con Google maps ed è andato benone.... Vede bene le corsie e non si perde ad esempio come il mio garmin ad ogni sciocchezza,
    Realracing ci gioco pure io ogni tanto, ma l'applicazione GSam Battery già a 38 gradi mi da l'avvertenza di batteria calda, quando è a 40 io smetto di giocare....

ora provo con Gsam Battery, CpuZ mi segna già 40 senza fare niente, cioè appena acceso

io l'ho testato in casa e non ha preso un segnale GPS, a te in casa funziona bene?

E la fotocamera Frontale, è scarsissima?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

ora provo con Gsam Battery, CpuZ mi segna già 40 senza fare niente, cioè appena acceso

io l'ho testato in casa e non ha preso un segnale GPS, a te in casa funziona bene?

E la fotocamera Frontale, è scarsissima?
    In casa il gps? Che me ne faccio? Per me il gps deve prendere bene e in fretta quando sono in auto o al massimo a piedi ma in esterno....
    Fotocamera frontale scarsa, però secondo me, per contenere il prezzo a me sta anche bene,
    Cioè fanno già miracoli con i prezzi, ma non possono mettere pure tutti i sensori, un'ottima fotocamera frontale per 110-130 euro,
    Nel mercato ci sono dispositivi fatti con attenzione particolare ad una funzione, piuttosto che un altra, mi viene in mente Asus zenfone selfie, cavolo quello fa ottimi selfie, è curato per quello,
    Mia nipote di 14 anni può volere un telefono che fa buoni selfie vista l'età, per me già che li fa, è grasso che cola....
    Per me le prerogative sono.... Ottima batteria,
    Ottimo schermo oleofobico,
    Telefono compatto e leggero, un buon octacore con 3 GB di ram e ovviamente il prezzo,
    Altrimenti prendevo un Motorola da 250 euro e "forse" avrei avuto foto migliori....
    Quella principale invece la uso molto,
    Faccio tante macro ai fiori, peccato che postandole qui la qualità perde moltissimo....

Ultima modifica di Stonexmini46; 24-09-16 alle 13:04

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

In casa il gps? Che me ne faccio? Per me il gps deve prendere bene e in fretta quando sono in auto o al massimo a piedi ma in esterno....
    Fotocamera frontale scarsa, però secondo me, per contenere il prezzo a me sta anche bene,
    Cioè fanno già miracoli con i prezzi, ma non possono mettere pure tutti i sensori, un'ottima fotocamera frontale per 110-130 euro,
    Nel mercato ci sono dispositivi fatti con attenzione particolare ad una funzione, piuttosto che un altra, mi viene in mente Asus zenfone selfie, cavolo quello fa ottimi selfie, è curato per quello,
    Mia nipote di 14 anni può volere un telefono che fa buoni selfie vista l'età, per me già che li fa, è grasso che cola....
    Telefono compatto e leggero, un buon octacore con 3 GB di ram e ovviamente il prezzo,
    Altrimenti prendevo un Motorola da 250 euro e "forse" avrei avuto foto migliori....
    Faccio tante macro ai fiori, peccato che postandole qui la qualità perde moltissimo....

Credimi, a me non importa per niente della fotocamera anteriore, e neanche quella posteriore uso molto, semplicemente lo sto testando e vorrei capire un po', se quello che ho, non abbia qualche difetto, che altri non riscontrano, quindi faccio comparazioni con cosa ho provato

al momento le cose insolite sono:

Calore, che con un uso normale, si mantiene sui 40° sui giochi a 50°, ma ho notato che dopo che oggi ho fatto una carica completa alla batteria, e tolto una specie di risparmio energetico che è messo di default, pare che vada meglio, gs batteria, mi segna ora, spento 26°, penso sia una cosa normalissima

Fotocamera Anteriore, pienissima di rumore, soprattuto in scarsa luminosità, e comunque sto notando che con il passare degli scatti, si sta stabilizzando, e non è il mio occhio che inizia a vederle diversamente le foto, magari poi metto qualche foto

Vibrazione strana, cioè sembra una zanzarina, una vibrazione che non avevo mai sentito ad altri telefoni

Il GPS, che con il Fever aggancia anche in casa, mentre il Thor, è riuscito a fare solo una volta, dopo tanto tempo e per poco tempo, mentre all'aperto, che ho provato, ne ha agganciati subito in poco tempo, poi proverò con maps per vedere se aggangia giusto

Per il resto è velocissimo come cellulare, davvero niente male e ho pagato la versione grigia 110.5€ in offerta su Amazon sabato scorso

le mie domande sono giusto per capire, se il telefono è così, oppure ha qualche difetto

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Credimi, a me non importa per niente della fotocamera anteriore, e neanche quella posteriore uso molto, semplicemente lo sto testando e vorrei capire un po', se quello che ho, non abbia qualche difetto, che altri non riscontrano, quindi faccio comparazioni con cosa ho provato

al momento le cose insolite sono:

Calore, che con un uso normale, si mantiene sui 40° sui giochi a 50°, ma ho notato che dopo che oggi ho fatto una carica completa alla batteria, e tolto una specie di risparmio energetico che è messo di default, pare che vada meglio, gs batteria, mi segna ora, spento 26°, penso sia una cosa normalissima

Come già detto, con giochi e fotocamera con sessioni lunghe, quest'estate con 30° scottava eccome, però non fa testo solo il tatto, perché a stesse temperature, certi telefoni "gonfi" o "tozzi" sembra scaldino meno.... Ma è un'impressione di come trasmettono all'esterno (esempio il mio Doogee X6 pro a 40 gradi è tiepidino, il thor a 40 gradi sembra già caldo, anche sullo schermo, ma è perché è molto compatto....

Fotocamera Anteriore, pienissima di rumore, soprattuto in scarsa luminosità, e comunque sto notando che con il passare degli scatti, si sta stabilizzando, e non è il mio occhio che inizia a vederle diversamente le foto, magari poi metto qualche foto

Può essere benissimo che sia così...

Vibrazione strana, cioè sembra una zanzarina, una vibrazione che non avevo mai sentito ad altri telefoni

Si vibrazione strana, sembra una zanzarina....

Il GPS, che con il Fever aggancia anche in casa, mentre il Thor, è riuscito a fare solo una volta, dopo tanto tempo e per poco tempo, mentre all'aperto, che ho provato, ne ha agganciati subito in poco tempo, poi proverò con maps per vedere se aggangia giusto

Per il resto è velocissimo come cellulare, davvero niente male e ho pagato la versione grigia 110.5€ in offerta su Amazon sabato scorso

le mie domande sono giusto per capire, se il telefono è così, oppure ha qualche difetto
    Certo le mie risposte hanno solo lo scopo di confrontarci per capire, non è che perché costa poco bisogna accettare eventuali difetti,
    Il telefono secondo me ha tanti pregi, qualche dettaglio migliorabile ed un ottimo prezzo, l'importante è che duri un po', io che non cambio telefono come le mutande, spero di farci anche un paio d'anni!

Ps ho risposto alle tue domande nel post ma questo forum non fa alcuna differenza tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu....
    Il bello che i moderatori dicono di non fare post consecutivi.... Mah..

Ultima modifica di Stonexmini46; 24-09-16 alle 14:05

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Certo le mie risposte hanno solo lo scopo di confrontarci per capire, non è che perché costa poco bisogna accettare eventuali difetti,
    Il telefono secondo me ha tanti pregi, qualche dettaglio migliorabile ed un ottimo prezzo, l'importante è che duri un po', io che non cambio telefono come le mutande, spero di farci anche un paio d'anni!

Ps ho risposto alle tue domande nel post ma questo forum non fa alcuna differenza tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu....
    Il bello che i moderatori dicono di non fare post consecutivi.... Mah..

@Stonexmini46
    Non ho capito , sicuramente colpa delle poche ore che ho dormito , cosa intendi per differenze tra quello che intende l'uno e quello che intende l'altro..per quanto riguarda i post consecutivi per utente , semplicemente non sono ammessi dal regolamento...per cortesia se c'è qualche complain su questo prego tutti , per quanto mi riguarda , di inviarmi un PM che sarà considerato con tutta la dovuta attenzione e correttezza...
    Ultima modifica di Stahl; 24-09-16 alle 14:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano L'avatar di jacano98

Smartphone
    S plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho trovato questo su youtube,potrebbe interessare...https://youtu.be/Yg5e-4cN7UI

Androidiano

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

C'è la sveglia?
    Non riesco a trovarla.
    Oggi per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto, non si sbloccava.
    Scorrevo il dito sullo schermo e rimanevo tutto nero ho dovuto riavviare

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    C'è la sveglia?
    Non riesco a trovarla.
    Oggi per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto, non si sbloccava.
    Scorrevo il dito sullo schermo e rimanevo tutto nero ho dovuto riavviare
    Tappa sull'orario (oppure apri l'applicazione orologio &#128338
    Scegli il simbolo ⏰ e fai il set di tutte le sveglie che vuoi!

Ps sempre nella schermata ⏰ fate impostazioni, "modalità notte" vi uscirà ora e data su schermo nero....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 26-09-16 alle 11:26

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Silmant (26-09-16)

Pagina 215 di 336 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio