Ooooops
Giustissimo , rumore in termine di pixel in condizioni di scarsa illuminazione ( e sì che anche io sono fotografo.... ) . Errore mio di comprensione dovuto alle scarse ore di sonno di questa notte..:)
Visualizzazione stampabile
Io il gps lo ho usato in macchina con Google maps ed è andato benone.... Vede bene le corsie e non si perde ad esempio come il mio garmin ad ogni sciocchezza,
Realracing ci gioco pure io ogni tanto, ma l'applicazione GSam Battery già a 38 gradi mi da l'avvertenza di batteria calda, quando è a 40 io smetto di giocare....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
In casa il gps? Che me ne faccio? Per me il gps deve prendere bene e in fretta quando sono in auto o al massimo a piedi ma in esterno....
Fotocamera frontale scarsa, però secondo me, per contenere il prezzo a me sta anche bene,
Cioè fanno già miracoli con i prezzi, ma non possono mettere pure tutti i sensori, un'ottima fotocamera frontale per 110-130 euro,
Nel mercato ci sono dispositivi fatti con attenzione particolare ad una funzione, piuttosto che un altra, mi viene in mente Asus zenfone selfie, cavolo quello fa ottimi selfie, è curato per quello,
Mia nipote di 14 anni può volere un telefono che fa buoni selfie vista l'età, per me già che li fa, è grasso che cola....
Per me le prerogative sono.... Ottima batteria,
Ottimo schermo oleofobico,
Telefono compatto e leggero, un buon octacore con 3 GB di ram e ovviamente il prezzo,
Altrimenti prendevo un Motorola da 250 euro e "forse" avrei avuto foto migliori....
Quella principale invece la uso molto,
Faccio tante macro ai fiori, peccato che postandole qui la qualità perde moltissimo....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1VfHg.jpg
Credimi, a me non importa per niente della fotocamera anteriore, e neanche quella posteriore uso molto, semplicemente lo sto testando e vorrei capire un po', se quello che ho, non abbia qualche difetto, che altri non riscontrano, quindi faccio comparazioni con cosa ho provato
al momento le cose insolite sono:
Calore, che con un uso normale, si mantiene sui 40° sui giochi a 50°, ma ho notato che dopo che oggi ho fatto una carica completa alla batteria, e tolto una specie di risparmio energetico che è messo di default, pare che vada meglio, gs batteria, mi segna ora, spento 26°, penso sia una cosa normalissima
Fotocamera Anteriore, pienissima di rumore, soprattuto in scarsa luminosità, e comunque sto notando che con il passare degli scatti, si sta stabilizzando, e non è il mio occhio che inizia a vederle diversamente le foto, magari poi metto qualche foto
Vibrazione strana, cioè sembra una zanzarina, una vibrazione che non avevo mai sentito ad altri telefoni
Il GPS, che con il Fever aggancia anche in casa, mentre il Thor, è riuscito a fare solo una volta, dopo tanto tempo e per poco tempo, mentre all'aperto, che ho provato, ne ha agganciati subito in poco tempo, poi proverò con maps per vedere se aggangia giusto
Per il resto è velocissimo come cellulare, davvero niente male e ho pagato la versione grigia 110.5€ in offerta su Amazon sabato scorso
le mie domande sono giusto per capire, se il telefono è così, oppure ha qualche difetto
Certo le mie risposte hanno solo lo scopo di confrontarci per capire, non è che perché costa poco bisogna accettare eventuali difetti,
Il telefono secondo me ha tanti pregi, qualche dettaglio migliorabile ed un ottimo prezzo, l'importante è che duri un po', io che non cambio telefono come le mutande, spero di farci anche un paio d'anni!
Ps ho risposto alle tue domande nel post ma questo forum non fa alcuna differenza tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu....
Il bello che i moderatori dicono di non fare post consecutivi.... Mah..
@Stonexmini46
Non ho capito , sicuramente colpa delle poche ore che ho dormito , cosa intendi per differenze tra quello che intende l'uno e quello che intende l'altro..per quanto riguarda i post consecutivi per utente , semplicemente non sono ammessi dal regolamento...per cortesia se c'è qualche complain su questo prego tutti , per quanto mi riguarda , di inviarmi un PM che sarà considerato con tutta la dovuta attenzione e correttezza...:)
ho trovato questo su youtube,potrebbe interessare...https://youtu.be/Yg5e-4cN7UI
C'è la sveglia?
Non riesco a trovarla.
Oggi per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto, non si sbloccava.
Scorrevo il dito sullo schermo e rimanevo tutto nero ho dovuto riavviare
Tappa sull'orario (oppure apri l'applicazione orologio 🕒)
Scegli il simbolo ⏰ e fai il set di tutte le sveglie che vuoi!
Ps sempre nella schermata ⏰ fate impostazioni, "modalità notte" vi uscirà ora e data su schermo nero....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App