Ooooops
Giustissimo , rumore in termine di pixel in condizioni di scarsa illuminazione ( e sì che anche io sono fotografo.... ) . Errore mio di comprensione dovuto alle scarse ore di sonno di questa notte..:)
Visualizzazione stampabile
Io il gps lo ho usato in macchina con Google maps ed è andato benone.... Vede bene le corsie e non si perde ad esempio come il mio garmin ad ogni sciocchezza,
Realracing ci gioco pure io ogni tanto, ma l'applicazione GSam Battery già a 38 gradi mi da l'avvertenza di batteria calda, quando è a 40 io smetto di giocare....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
In casa il gps? Che me ne faccio? Per me il gps deve prendere bene e in fretta quando sono in auto o al massimo a piedi ma in esterno....
Fotocamera frontale scarsa, però secondo me, per contenere il prezzo a me sta anche bene,
Cioè fanno già miracoli con i prezzi, ma non possono mettere pure tutti i sensori, un'ottima fotocamera frontale per 110-130 euro,
Nel mercato ci sono dispositivi fatti con attenzione particolare ad una funzione, piuttosto che un altra, mi viene in mente Asus zenfone selfie, cavolo quello fa ottimi selfie, è curato per quello,
Mia nipote di 14 anni può volere un telefono che fa buoni selfie vista l'età, per me già che li fa, è grasso che cola....
Per me le prerogative sono.... Ottima batteria,
Ottimo schermo oleofobico,
Telefono compatto e leggero, un buon octacore con 3 GB di ram e ovviamente il prezzo,
Altrimenti prendevo un Motorola da 250 euro e "forse" avrei avuto foto migliori....
Quella principale invece la uso molto,
Faccio tante macro ai fiori, peccato che postandole qui la qualità perde moltissimo....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1VfHg.jpg
Credimi, a me non importa per niente della fotocamera anteriore, e neanche quella posteriore uso molto, semplicemente lo sto testando e vorrei capire un po', se quello che ho, non abbia qualche difetto, che altri non riscontrano, quindi faccio comparazioni con cosa ho provato