Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmant
C'è la sveglia?
Non riesco a trovarla.
Oggi per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto, non si sbloccava.
Scorrevo il dito sullo schermo e rimanevo tutto nero ho dovuto riavviare
Stesso problema ieri con il mio. Una volta riavviato non sembra aver avuto più problemi. per sicurezza ho fatto un wipe cache da recovery...
Per la sveglia segui le info di Stonexmini46 :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Silmant
C'è la sveglia?
Non riesco a trovarla.
Oggi per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto, non si sbloccava.
Scorrevo il dito sullo schermo e rimanevo tutto nero ho dovuto riavviare
Stesso problema ieri con il mio. Una volta riavviato non sembra aver avuto più problemi. per sicurezza ho fatto un wipe cache da recovery...:)
A quanto pare non è un caso isolato quello del touch che si impalla, mi è arrivata la stessa domanda da un utente di amazon qualche giorno fa.... Ha risolto riavviando.
Provate a pensare se avete aggiunto qualche app di recente,
Il wiko fever ad esempio aveva questo problema, poi hanno scoperto che andava in conflitto con app di pulizia, tipo clean Master oppure quello che uso io sul Thor "one tool box"....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
A quanto pare non è un caso isolato quello del touch che si impalla, mi è arrivata la stessa domanda da un utente di amazon qualche giorno fa.... Ha risolto riavviando.
Provate a pensare se avete aggiunto qualche app di recente,
Il wiko fever ad esempio aveva questo problema, poi hanno scoperto che andava in conflitto con app di pulizia, tipo clean Master oppure quello che uso io sul Thor "one tool box"....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Ciao Stonexmini46
Nessuna app di recente. Probabilmente per me era un fatto di memoria cache e dalvik. Evidentemente qualche routine si "impallava" . :)
Ho spesso risolto i comportamenti anomali facendo la pulizia...
-
A proposito di sveglia, ci sono suonerie orribili per la sveglia
consiglio di cambiarla con walking in the rain, oppure vernee_a001
comunque ora cerco quelle del fever su internet e metto quelle, che sono decisamente migliori per la sveglia
-
@Stonexmini46
Si, pure io nessuna app messa avevo appena terminato una telefonata e nel riaccenderlo si è bloccato lo schermo.
A cosa serve un wipe cache da recovery e come si fa?
@MagikDr
Se trovi qualche suoneria bella per la sveglia indicamela.
-
Quote:
Silmant
@
Stonexmini46
Si, pure io nessuna app messa avevo appena terminato una telefonata e nel riaccenderlo si è bloccato lo schermo.
@
MagikDr
ho appena mandato il fever in assistenza, quindi quando torna la prendo sicuro, su internet onestamente non ho trovato gran che, comunque se trovo, ti indico di sicuro
-
Quote:
Silmant
@
Stonexmini46
@
MagikDr
@Silmant
Da recovery modificata ( devi installarla ) puoi fare una cancellazione della cache della memoria ( wipe cache ) . La cache ha la funzione di memorizzare l'accesso ai programmi usati ( e quindi di velocizzarne l'accesso anche se assolutamente non ci si accorge della differenza ) ma ha il problema che a lungo andare accumula routines su routines e questo può creare , oltre ai blocchi , paradossalmente un rallentamento delle prestazioni . per questo è consigliabile pulirla ( wipe ) di tanto in tanto. io personalmente lo faccio almeno una volta al mese.
-
Non so se è la stessa cosa, ma vado in impostazioni->archiviazione e USB->memoria interna->dati memorizzati nella cache e mi chiede se voglio cancellare i dati delle applicazioni nella cache e do OK.
La recovery modificata è una terminologia troppo complicata per me:laughing:
-
Da questa mattina il sensore di impronte non funziona più. Ho provato a memorizzare nuovamente le impronte ma il sensore non rileva il dito. Avete qualche idea per la risoluzione del problema?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Gardid
Da questa mattina il sensore di impronte non funziona più. Ho provato a memorizzare nuovamente le impronte ma il sensore non rileva il dito. Avete qualche idea per la risoluzione del problema?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Prova da recovery a fare un wipe cache e dalvik.