scusate, mi è appena arrivato il Thor, come si toglie la barra Google search dallo schermo?
Visualizzazione stampabile
scusate, mi è appena arrivato il Thor, come si toglie la barra Google search dallo schermo?
@cylens
La maniera più semplice ( ce ne sono anche altre..) è quella di installare un launcher alternativo come ad esempio l'eccellente Nova launcher :)
EDIT
Vernee ha presentato tutta una serie di nuovi modelli che entreranno presto in produzione tra questi vi sarà il Thor Pro che sarà equipaggiato con Helio P25 . La disponibilità di questo modello dovrebbe essere per il prossimo febbraio
non l'ho ancora provato, ma sicuramente il GPS non è dei migliori, comunque all'esterno, prende quasi una decina di satelliti, e sono quelli che vede, ma ho fatto un confronto con il FEVER e ne vede 20 anche dentro abitazioni, mentre il THOR dentro ne vede una decina ma forse riesce a prenderne 1, e neanche stabilmente, comunque io l'ho comprato il THOR, e devo dire che tutto sommato va benone
Una prova così non è per nulla indicativa. Può prenderne anche 6 o 7, l'importante è che il livello di segnale sia alto e stabile e che il test sia fatto in condizioni operative cioè in zona boschiva magari con cielo coperto in una vallata o in città con navigatore stradale in cd. "urban canyon" cioè in via stretta tra palazzi molto alti.
ok, ma un semplice test fatto in casa, su due piedi, ha messo in evidenza che il GPS non è dei migliori, ad esempio Pokemon Go, in casa, non funziona, se si ha un pokestop vicino, devi uscire fuori dal balcone per dirne una, può essere che in un bosco funzioni bene, ma di certo non è dei migliori, ho fatto il confronto con il Fever, e se in casa prende bene, è difficile che in un bosco, nelle stesse condizioni del Thor, non sia migliore
Io uso occhiali da sole polarizzati, volevo sapere se c'è un modo per migliorare la visione dello schermo senza dover x forza togliere gli occhiali? Non so se con qualche pellicola applicata sul display?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Volevo sapere, a proposito della barra di google search, se è possibile togliere l'icona della lente e mettere quella di google.
Appena arrivato il telefono c'era, poi dopo il primo aggiornamento è uscita l'icona della lente e non più quella di google.
Salve ragazzi, sono stati poco partecipe ma il lavoro ed il resto incombe..
Volevo dirvi a chi può interessare che per quanto riguarda il copribatteria ho preso il nero ed anche con i bordi grigi sta bene..migliorato il grip ma ancora scivoloso nei bordi almeno senza cover.. Me l'hanno scambiato per un s7 Flat.
Ah per chi puo interessare ho un trucchetto per aver il telefono in modalità vibrazione ed avere ancora la vibrazione dei tasti in basso.
Ciao ragazzi un informazione, io sarei intenzionato a prendere il thor ma leggevo in giro che il vetro del display non è gorilla glass ed è molto facile graffiarlo semplicemente mettendolo in tasca e romperlo con piccole cadute...è vero? Per il resto come si comporta? Grazie a tutti
al mio ieri non so per quale motivo ma mi ha fatto fuori la scheda sd esterno, meno male che era da 8 g. è uscita la scritta sd danneggiata vuoi firmattarla e usarla come memoria volatile? ho seguito la procedura ma poi non è successo niente di buono
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App