Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleDane
Ciao ragazzi un informazione, io sarei intenzionato a prendere il thor ma leggevo in giro che il vetro del display non è gorilla glass ed è molto facile graffiarlo semplicemente mettendolo in tasca e romperlo con piccole cadute...è vero? Per il resto come si comporta? Grazie a tutti
@DanieleDane
E' un eccellente telefono , lo consiglio caldamente . Per i graffi mai avuto problemi ( ho la pellicola protettiva ) mai graffiato. Il gorilla glass dichiarato è come quello di altre decine di telefoni che dichiarano di montarlo e non lo montano... :) .
Quote:
firefox6974
al mio ieri non so per quale motivo ma mi ha fatto fuori la scheda sd esterno, meno male che era da 8 g. è uscita la scritta sd danneggiata vuoi firmattarla e usarla come memoria volatile? ho seguito la procedura ma poi non è successo niente di buono
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
In che senso non è successo nulla di buono..?
-
cioè è rimasta danneggiata
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
@firefox6974
Probabilmente , è una supposizione la mia , essendo da 8GB non è di ultima generazione e per questo che si è danneggiata. Viene caldamente consigliato in tutti i threads relativi a MM che le sd siano almeno di classe 10 . Una 16GB costa pochissimi euro. E' consigliabile installarne al minimo di questa capacità.
-
Ho pensato la stessa cosa, cmq grazie per l'interessamento, sempre preciso 😊
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Sono ormai passati diversi mesi dall'uscita di questo tell. Io mi chiedo faranno mai una cover in silicone????
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Sono ormai passati diversi mesi dall'uscita di questo tell. Io mi chiedo faranno mai una cover in silicone????
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Bella domanda, il problema non è solo vernee, dovrebbero essere anche i partner tecnici che fanno il loro lavoro.. Basta uno stampetto in alluminio per cover in silicone a quattro soldi... O non vogliono investire, o non capisco quale sia l'intoppo..
Anche perché molti brand iniziano a fornire la cover già nella confezione di vendita, e non avere un accessorio del genere in vendita, è una mancanza grave....
Inviato dal mio Vernee Mars (non quello che si mangia....)
-
Buongiorno. Ho problemi a connettere il Thor al dispositivo uconnect della Lancia Ypsilon. Qualcuno ha rilevato stesso problema? Grazie.
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
Buongiorno. Ho problemi a connettere il Thor al dispositivo uconnect della Lancia Ypsilon. Qualcuno ha rilevato stesso problema? Grazie.
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando
Androidiani App
@steve1960
Per cortesia non fare crossposting ( vedi tuo msg su wiko fever ) è vietato dal regolamento.
-
Cosa significa? Io ho questi 2 Cellulari e nessuno dei due mi funziona con il bluetooth della macchina, la risposta Lancia è stata "non rientrano tra i cellulari supportati da uconnect" a me pare impossibile che 2 android 6 non riescano a funzionare con questo dispositivo e sto chiedendo aiuto a risolvere. Gentilmente mi puoi spiegare dove è il problema?
-
Scusa Stahl ma come vedi sono un vecchietto molto impedito.