Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silmant
Quote:
Stonexmini46
Una volta fatta la configurazione, prova a poggiare l'indice un attimo e toglilo subito, ci mette il suo tempo ma sblocca...
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Le ho provate tutte, ma niente.
Appena registro l'impronta sembra che vada bene poi man mano lo sblocco diventa sempre più raro fino a rinunciarci.
Per il resto, almeno per l'uso che ne faccio, niente da dire.
Fai un ultimo tentativo, configura un indice oltre a quello o quelli già configurato,
Picchietta velocemente l'indice senza premerlo troppo sul sensore,
Quando lo usi, poggia un attimo l'indice sul sensore senza premere molto, poi toglilo in fretta e aspetta lo sblocco.....
Inoltre se ti fa comodo, configura e usa "smart lock"
Quello che quando sei in un luogo sicuro o tieni il telefono con te, oppure riconosce la voce il viso ecc ecc
Cosi non ti chiede la sequenza o il pin tutte le volte...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
OK, cercherò di fare anche questo tentativo
-
Ho fatto wipe, reset totale, seguito tutte le procedure, aggiornato, riformattato, riaggiornato... Ma nulla
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ho postato la notizia nel thread modding secondo la quale , dal suo sito Facebook vernee annuncia il prossimo upgrade del Thor ad Android 7 :)
-
Arrivata la notifica dell'upgrade numero 6
Version number:*thor_20161008204757
Version size:*49.97*MB
Release date:*2016-10-11
* 1.*Fixed*the*problem*that*WiFi*name*may*contain*sp ecial*characters.
* 2.*Addressed*the*probabilistic*rebooting*issue.
* 3.*Updated*the*APN*list.
* 4.*Enhanced*the*compatibility*of*third*party*camer a*apps.
* 5.*Improved*the*compatibility*of*third*party*apps.
* 6.*Enhanced*the*charging*safety.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Ho postato la notizia nel thread modding secondo la quale , dal suo sito Facebook vernee annuncia il prossimo upgrade del Thor ad Android 7 :)
Ottimo, però visto cosa è successo con il fever da lollipop a Marshmellow, mando avanti voi 😂
Edit: l'aggiornamento si può fare con il cell in carica? Sto al 30% sennò lo faccio domani....
Ps piccolo ot, oggi mi sono arrivate le cuffie Bluetooth della aukey, le ho usate per 3 ore esatte.... Sapete sui 70% totale usati di batteria, quanto ha influito il consumo del Bluetooth?
Lo 0%... È un Bluetooth 4.1 quello delle cuffie,
Io non so se è merito del telefono o delle cuffie, ma sono rimasto sorpreso 😲
Pps per poco più di venti euro le consiglio vivamente (per adesso, poi vediamo come si comportano, batteria ecc ecc
Sono queste https://youtu.be/D6TJ5UeeNY0
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ottimo, però visto cosa è successo con il fever da lollipop a Marshmellow, mando avanti voi ��
Provare Nougat , quando uscirà l'upgrade , non costerà nulla. Basterà fare preventivamente un nandroid backup...:)
Grazie per l'informazione sulle cuffie blutooth..:)
-
A me questo aggiornamento non riesce. Dopo aver scaricato l'ho avviato ma poi, ed è già più di un'ora, C'è un indicatore che ruota continuamente e dice riavvia.....mi potete dare notizie?
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
A me questo aggiornamento non riesce. Dopo aver scaricato l'ho avviato ma poi, ed è già più di un'ora, C'è un indicatore che ruota continuamente e dice riavvia.....mi potete dare notizie?
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando
Androidiani App
Non è per caso che hai installato la recovery TWRP oppure hai fatto il root ? Se così fosse sarebbe più che logico un tale comportamento...
-
Quote:
steve1960
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando
Androidiani App
Io l'ho fatto ieri sera (non mi aveva ancora segnalato la presenza di un aggiornamento, ma l'ho letto qui) ha fatto la procedura di sempre,
Scaricato l'aggiornamento,
Installato (robottino con barra di avanzamento)
Riavvio con ottimizzazione di tutte le app e mi pare altro riavvio (sull'ultimo punto non sono sicuro perché ero distratto).
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App