Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Io l'ho fatto ieri sera (non mi aveva ancora segnalato la presenza di un aggiornamento, ma l'ho letto qui) ha fatto la procedura di sempre,
Scaricato l'aggiornamento,
Installato (robottino con barra di avanzamento)
Riavvio con ottimizzazione di tutte le app e mi pare altro riavvio (sull'ultimo punto non sono sicuro perché ero distratto).
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Il motivo più probabile per cui a @steve1960 non vada a buon fine è che possa aver installato la TWRP...:)
-
No il mio Thor è come mamma l'ha fatto. Solo app. Farò il reset totale.
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
No il mio Thor è come mamma l'ha fatto. Solo app. Farò il reset totale.
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando
Androidiani App
Prova prima da recovery stock a fare un wipe cache.
-
Quote:
Stonexmini46
Fai un ultimo tentativo, configura un indice oltre a quello o quelli già configurato,
Picchietta velocemente l'indice senza premerlo troppo sul sensore,
Quando lo usi, poggia un attimo l'indice sul sensore senza premere molto, poi toglilo in fretta e aspetta lo sblocco.....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Trovandomi in un posto dove non c'era collegamento ad internet, quindi non potendo rileggere il tuo messaggio ho fatto questa procedura, ma al contrario:D,
cioè ho effettuato le cinque sequenze per la lettura d'impronta appoggiando leggermente il dito sul sensore
senza premere, come facevo prima, ed ora per sbloccarlo picchietto due tre volte, leggermente, ed in effetti si sblocca.
Vediamo cosa succede nel tempo.
Poi la rifaccio al contrario come da tuo consiglio.
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio thor risulta occupato da 5.5gb di file system e che file sono? Ho la memoria occupata per metà da questi file che non trovo da nessuna parte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_byZCk.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
È il sistema, c'è una memoria totale di 16 GB, tolto il sistema ne rimangono "puliti" se non ricordo male, 10,7 o giù di li.....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Silmant
Quote:
Stonexmini46
Fai un ultimo tentativo, configura un indice oltre a quello o quelli già configurato,
Picchietta velocemente l'indice senza premerlo troppo sul sensore,
Quando lo usi, poggia un attimo l'indice sul sensore senza premere molto, poi toglilo in fretta e aspetta lo sblocco.....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Trovandomi in un posto dove non c'era collegamento ad internet, quindi non potendo rileggere il tuo messaggio ho fatto questa procedura, ma al contrario:D,
cioè ho effettuato le cinque sequenze per la lettura d'impronta appoggiando leggermente il dito sul sensore
senza premere, come facevo prima, ed ora per sbloccarlo picchietto due tre volte, leggermente, ed in effetti si sblocca.
Vediamo cosa succede nel tempo.
Poi la rifaccio al contrario come da tuo consiglio.
Bene, prova anche solo ad appoggiare leggero e breve una sola volta ed aspetta lo sblocco...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Niente già non mi funziona più.
È come se dopo in certo lasso di tempo oppure di inattività perdesse la memoria della registrazione effettuata del fingerprint.
-
Quote:
Silmant
Niente già non mi funziona più.
È come se dopo in certo lasso di tempo oppure di inattività perdesse la memoria della registrazione effettuata del fingerprint.
Hai attivato per caso smart lock?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio thor risulta occupato da 5.5gb di file system e che file sono? Ho la memoria occupata per metà da questi file che non trovo da nessuna parte
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Un attimo.. circa 11Gb devono essere disponibili per app e dati..
usa l'app diskinfo su playstore e posta lo screenshot
poi verifica che tu non abbia backup salvati (se hai root) fatti con la twrp della rom