Visualizzazione stampabile
-
Sto provando flychat, per chi volesse qualcosa di comodo visto che non abbiamo il led di notifica,
Funziona come le notifiche a comparsa di messenger,
Si può fat attivare anche lo schermo e gestire le notifiche senza dover aprire le applicazioni ne sbloccare.... Adesso devo vedere il consumo in termini di batteria..
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
ho altri due dubbi:
- ho messo la sd esterna... il sistema la riconosce, ma non mi fa spostare le app da interna ad esterna, ci prova ma non riesce
- facebook si chiude in modo anomalo
se mi dite che flashando la rom stock K06TD-A.A.vR18.N0.160504 con flashtools riesco poi a entrare in twrp lo faccio subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
ho altri due dubbi:
- ho messo la sd esterna... il sistema la riconosce, ma non mi fa spostare le app da interna ad esterna, ci prova ma non riesce
- facebook si chiude in modo anomalo
se mi dite che flashando la rom stock K06TD-A.A.vR18.N0.160504 con flashtools riesco poi a entrare in twrp lo faccio subito...
Quello di chiudere le app é più un problema di Marshmellow visto che me lo fa sul Doogee X6 pro (dove ho impostato la sd come memoria interna) mentre non me lo fa sul Thor perché la sd é impostata come memoria esterna o portatile che dir si voglia...
Comunque basta che fai un riavvio e avviene l'ottimizzazione della app che poi funziona!
Ps se metti la sd come memoria esterna, non puoi spostare le app, ma ci vanno solo i dati,
Le puoi spostare solo se la utilizzi come memoria interna ma devi usare una sd molto veloce e occhio che te la formatta!
-
ok ho risolto con le app e con la memoria, grazie del consiglio!
ora rimane il dubbio della twrp che non si riesce a flashare... spero megthebest risolva presto...
-
Miiiii che paura, proprio qualche minuto fa, lo schermo è diventato tipo le TV di quarant'anni fa quando non pendevano il segnale dell'antenna.... Tutti pallini e righe....
Ho tenuto diversi secondi premuto power, si è riavviato ed è tutto OK...ma che scagazzo mi sono preso...
Che sarà stato?
Ero su facebook ma tramite metal pro....nessun sito strano, non credo dipenda da facebook!
-
A me invece un giorno, dopo una telefonata, non funzionava più il touch era come imballato.
Dopo il riavvio è tornato a funzionare, l'unica volta che ha sfarfallato.:laughing:
Volevo sapere andando in impostazioni, batteria nella schermata in alto c'è risparmio energetico intuitivo sta..., con un pulsante da attivare cosa significa?
-
Quote:
Silmant
A me invece un giorno, dopo una telefonata, non funzionava più il touch era come imballato.
Dopo il riavvio è tornato a funzionare, l'unica volta che ha sfarfallato.:laughing:
Volevo sapere andando in impostazioni, batteria nella schermata in alto c'è risparmio energetico intuitivo sta..., con un pulsante da attivare cosa significa?
Quello del touch che si impalla e bisogna riavviare l'avevo letto,
Il mio caso invece non avevo ancora sentito o letto nessuno...
Il risparmio energetico intuitivo di stamina.... Nei miei telefoni é sempre attivo, io mi trovo bene, tanto prestazioni ne ha da vendere...
-
Quote:
Stonexmini46
Il risparmio energetico intuitivo di stamina.... Nei miei telefoni é sempre attivo, io mi trovo bene, tanto prestazioni ne ha da vendere...
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Mi potresti spiegare a cosa serve?
-
io non trovo alcun problema di segnale, l'unico vero problema ed abbastanza fastidioso è che alle volte l'orologio impazzisce, e l'orario che segna in alto a destra non coincide con l'orologio di sistema, per cui devo andare su impostazioni data e orario e riconfermare l'ora (che però è corretta), a quel punto anche l'oroario indicato in alto a destra risulta essere corretto, ma può capitare di doverlo fare in una giornata anche più volte
-
Quote:
giorsepa
io non trovo alcun problema di segnale, l'unico vero problema ed abbastanza fastidioso è che alle volte l'orologio impazzisce, e l'orario che segna in alto a destra non coincide con l'orologio di sistema, per cui devo andare su impostazioni data e orario e riconfermare l'ora (che però è corretta), a quel punto anche l'oroario indicato in alto a destra risulta essere corretto, ma può capitare di doverlo fare in una giornata anche più volte
@giorsepa
Prova a fare così :
Impostazioni--->App---> orologio--->memoria e lì fai tap su cancella cache
Qualora non risolvessi lo stesso procedimento sull'app Google Play Store...