Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
Non è un app ma l'orologio preinstallato di Android , ed il primo procedimento non è stato risolutivo
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
L'orologio è un'applicazione.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
L'orologio è un'applicazione.
Inviato da Redmi 3 pro
Evidentemente per giorsepa le applicazioni preinstallate non sono applicazioni....:):)
-
Quote:
Stahl
Evidentemente per giorsepa le applicazioni preinstallate non sono applicazioni....:):)
Oddio scusate ma intendevo che non la trovo tra le app di Google play ma sicuramente avrò guardato male
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Ritornando alla batteria, ieri sera, dopo due giorni di utilizzo l'ho spento che avevo ancora
il 18% di carica e con 4 ore e 50 di schermo.
Certo non arrivo all 5,50 di Stonexmini46, ma a differenza sua avevo 1 ora e mezza di chiamate
+ un ora di hotospot che consumano parecchio e lo schermo è spento + tutto il resto wifi, whatsapp
con invio e ricezione di foto, connessione dati, 3G, smanettamenti vari: impostazione d'impronte e cosi' via.
Pertanto io mi ritengo soddisfattissimo della durata della batteria.
Alla prossima carica provo GSam Battery la versione non a pagamento
-
Quote:
Silmant
Ritornando alla batteria, ieri sera, dopo due giorni di utilizzo l'ho spento che avevo ancora
il 18% di carica e con 4 ore e 50 di schermo.
Certo non arrivo all 5,50 di Stonexmini46, ma a differenza sua avevo 1 ora e mezza di chiamate
+ un ora di hotospot che consumano parecchio e lo schermo è spento + tutto il resto wifi, whatsapp
con invio e ricezione di foto, connessione dati, 3G, smanettamenti vari: impostazione d'impronte e cosi' via.
Pertanto io mi ritengo soddisfattissimo della durata della batteria.
Alla prossima carica provo GSam Battery la versione non a pagamento
Detto più volte che il Thor nella sua fascia di prezzo per le sue caratteristiche ( ed anche quindi per la sua gestione della batteria ) è sicuramente il best buy. :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3m4Ux.jpg
È normale secondo voi avere una percentuale di wakelock così alta?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Non è normale, hai qualche servizio google, app o di localizzazione che risveglia il dispositivo dallo standby
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non è normale, hai qualche servizio google, app o di localizzazione che risveglia il dispositivo dallo standby
Sent by Mi5 64Gb
OK grazie. Siccome non riesco a trovare cosa sia, qualcuno conosce un app di rilevamento per chi non ha root?
-
Quote:
gianlukk
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
OK grazie. Siccome non riesco a trovare cosa sia, qualcuno conosce un app di rilevamento per chi non ha root?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Tappando su "uso app" di GSam Battery è tutto normale?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
gianlukk
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Tappando su "uso app" di GSam Battery è tutto normale?
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TJZUI.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2tB0B.jpg
Mi sembra di si