Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Io aspetterei l'upgrade a nougat prima di sbilanciarmi ������
Inviato da Redmi 3 pro
Penso che come tutti i nuovi sistemi operativi Nougat all'inizio avrà i suoi bugs , ma questo varrà per tutti i modelli di tutti i brand , quello che mi fa ben sperare sul Mars che Vernee è uscita sia con il Thor che con l'Apollo con SO già molto buoni...
Ma ora è tempo di ritornare in riga con il Thor...:)
-
Scusate ma ho sentito che ci potrebbe essere la possibilità anche per il nostro Thor di potere passare ad android 7, corrisponde al vero e se mai fosse così quali benefici apporterebbe al nostro device tale innovazione, c'è qualcuno che ha approfondito questa tematica?
-
Quote:
nardita
Scusate ma ho sentito che ci potrebbe essere la possibilità anche per il nostro Thor di potere passare ad android 7, corrisponde al vero e se mai fosse così quali benefici apporterebbe al nostro device tale innovazione, c'è qualcuno che ha approfondito questa tematica?
Non è soltanto una possibilità . Vernee ha dichiarato che tutti i suoi modelli in produzione attuale verranno upgradati a Nougat e quindi anche il Thor. Per i benefici saranno quelli che Nougat porterà rispetto a MM . In rete ci sono già molti articoli sulle implementazioni di Nougat rispetto a Marshmallow...:)
-
Ma x le gesture x il risveglio dello schermo come si può fare? Grazie
-
Quote:
ggibbo
Ma x le gesture x il risveglio dello schermo come si può fare? Grazie
È una questione di kernel, quindi, fino a che non interverranno in Vernee, o qualche sviluppatore lo implementi un una custom, dobbiamo fare a meno della gestures e doppio tap per il risveglio.
Sent by Mi5 64Gb
-
Salve a tutti ..Non riesco in nessun modo a cambiare sfondo alla lockscreen anche con gravitybox...e un problema comune a tutti o capita solo a me????
-
Quote:
megthebest
È una questione di kernel, quindi, fino a che non interverranno in Vernee, o qualche sviluppatore lo implementi un una custom, dobbiamo fare a meno della gestures e doppio tap per il risveglio.
Sent by Mi5 64Gb
ok ma nella rom MAD mi sembra di vedere smartwake o sbaglio?
-
Quote:
gipe77
Salve a tutti ..Non riesco in nessun modo a cambiare sfondo alla lockscreen anche con gravitybox...e un problema comune a tutti o capita solo a me????
Tasto sinistro, ho scelto lookscreen wallpaper, ho scelto una mia foto, ho fatto ✅ e tutto ok.
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Anch'io non riusciovo a cambiare la lockscreen, poi per fare gli ultimi due aggiornamenti sono tornato alla rom stock e ci sono riuscito.
-
Ragazzi vorrei acquistare questo cellulare per mia mamma che lo userebbe semplicemente per telefonare e penso whatsup e qualche foto. Dove lo posso trovare ad un prezzo abbordabile? L'ideale sarebbe stare sotto i 100 euro. Grazie