Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Mi sa che sarà il prossimo passo, a me basterebbe anche 32 o 64 in realtà perché non ho un grande quantitativo di dati o foto (al momento circa 5GB)..
Se trovo una buona offerta lo farò...
2 domande però :
Qualcuno che lo ha già fatto come si sta trovando?
Facendolo ora che il telefono è tutto configurato, App, impostazioni ecc vengono trasferite su micro sd automaticamente o devo reimpostare tutto?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Io sul thor non l'ho ancora fatto, visto le mie esigenze ho ancora un 50% interna e ho dentro una Sd da 8 gb per uso classico,
In altro telefono con marshmellow (Doogee X6 pro) l'ho fatto con una sd da 16 gb classe 10, diciamo che si hanno problemi solo se il sistema mette su esterna qualche app pesante, esempio Facebook,
Allora entri in App e sposti su memoria interna, risolto!
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Mi sa che sarà il prossimo passo, a me basterebbe anche 32 o 64 in realtà perché non ho un grande quantitativo di dati o foto (al momento circa 5GB)..
2 domande però :
Facendolo ora che il telefono è tutto configurato, App, impostazioni ecc vengono trasferite su micro sd automaticamente o devo reimpostare tutto?
Androidiani App
Prova a dare un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
-
Quote:
Stahl
Perfetto Vis , la stessa app che utilizzo io....:)
In effetti e' proprio Camera Zoom FX Pro che entra in conflitto con l'apk Mediatek; ancora non ho capito la causa, visto che non sempre succede.
-
Quote:
giulio1893
2 domande però :
Androidiani App
Cerdo che tutti abbiano una sd a bordo, probabilmente sei l'unico a non averla...
Purtroppo MM non consente di trasferire Apps, puoi pero' configurare il THor (impostazioni -> archiviazione e USB) perche' tutto quanto possibile venga memorizzato sulla scheda; per prudenza ci metterei anche un bel backup generale (app "backup e Ripristino")
-
Quote:
gioodel
Quote:
giulio1893
2 domande però :
Androidiani App
Cerdo che tutti abbiano una sd a bordo, probabilmente sei l'unico a non averla...
Purtroppo MM non consente di trasferire Apps, puoi pero' configurare il THor (impostazioni -> archiviazione e USB) perche' tutto quanto possibile venga memorizzato sulla scheda; per prudenza ci metterei anche un bel backup generale (app "backup e Ripristino")
Non è che non ha una sd a bordo, non l'ha selezionata come parte del sistema, ma la sta usando in modalità memoria portatile (come era fino a Lollipop)
Android 6 da la possibilità di espandere veramente la memoria interna,
Info nel link postato da Stahl..
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Facendolo ora che
Non è che non ha una sd a bordo, non l'ha selezionata come parte del sistema, ma la sta usando in modalità memoria portatile (come era fino a Lollipop)
Android 6 da la possibilità di espandere veramente la memoria interna,
Info nel link postato da Stahl..
Inviato dal mio STX EVO usando
Androidiani App
Esattamente
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Pardon, avevo letto soltanto la parte quotata. Non c'è altro da aggiungere al post di Stahl, c'è tutto ciò che serve
-
l'unico problema che continuo a riscontrare ,che per un telefono non e' poco ,e' la caduta di linea improvvisa durante una telefonata diciamo che lo fa 2-3 volte su 10. il sensore non l'ho mai usato m a come scrivono in molti non e' molto presciso
-
Capita anche a me, credo possa dipendere dal sensore di prossimità che non "spegne" il display e il minimo movimento del volto può' far chiudere la chiamata o far partire qualcos'altro. Che ne dicono i guru?
-
Quote:
firefox6974
l'unico problema che continuo a riscontrare ,che per un telefono non e' poco ,e' la caduta di linea improvvisa durante una telefonata diciamo che lo fa 2-3 volte su 10. il sensore non l'ho mai usato m a come scrivono in molti non e' molto presciso
Quote:
gioodel
Capita anche a me, credo possa dipendere dal sensore di prossimità che non "spegne" il display e il minimo movimento del volto può' far chiudere la chiamata o far partire qualcos'altro. Che ne dicono i guru?
Androidiani App
Questo problema del sensore di prossimità che a volte non è precisissimo è riportato anche sul forum Vernee. Dovrebbe essere risolto con il prossimo OTA.