Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommoale
Ma qualcosa in particolare di decente? Consigli da qualcuno che ne ha già acquistate?
Anche io l'ho acquistato e sto aspettando che mi arrivi...
Ho già individuato su Amazon questi prodotti.
Vetro temperato:
https://www.amazon.it/AirGlass-Pelli...ds=vernee+thor
https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...ds=vernee+thor
Per le cover non c'è molta scelta, questa è una delle poche decenti:
https://www.amazon.it/Vernee-Custodi...ds=vernee+thor
Ciao
-
Quote:
Emmepi61
Quella trasparente che è all'interno di quella flip cover, io la feci arrivare tramite Aliexpress per un prezzo ridicolo, meno di 2 euro, ma come mi dissero qui, si rompono....
Il problema è che non è una plastica morbida, secondo problema, entra troppo precisa, sforza e "apre" la cover rompendola, una precauzione, sarebbe di scaldare la cover con un fon per ammorbidire la plastica prima di metterla sul telefono, in modo che prenda la forma e non si rompa....
La flip l'ho presa a mio cugino per 2,40 ma non ho ancora chiesto ne se la usa ne come si trova!
Detto questo, sono arrivato alla conclusione che,
Nella versione nera e "gommatina" ha un ottima grip,
Il display è bellissimo, non ci metto ne pellicole ecc
Sto molto attento e.... Prego, ma il telefono me lo godo!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
A voi l'ingresso jack funziona bene? Io sento malissimo le chiamate e la musica anche se la sento per avere un buon audio devo spingere in fondo l'auricolare, è problema da garanzia? O software?
-
Quote:
Leccio
A voi l'ingresso jack funziona bene? Io sento malissimo le chiamate e la musica anche se la sento per avere un buon audio devo spingere in fondo l'auricolare, è problema da garanzia? O software?
Secondo me è un problema da garanzia .L'audio per me è ottimo ma vorrei sentire il parere di altri utenti. Raramente , tra i tanti telefoni che mi sono capitati sottomano , ho avuto così pochi problemi ( per non dire nessuno , a meno di non spaccare il capello in otto ) come con il Thor...
-
Il problema del jack audio è un problema risaputo, qualche pagina indietro e trovi la soluzione che ho postato.
Vorrei aggiornarvi sulla questione fingerprint fantasma, quando ho aperto il thor per sistemare il jack audio ho dato una pulita ai contatti del finger e gli ho dato due colpetti, da allora sembra funzionare 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
A me funziona bene...
Ma intendi che se spingi e tieni con le dita premuto, si sente bene e se lo lasci si torna a sentire male?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Anche a me va bene, uso cuffie Umi e si sente benissimo, mah
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Anche a me funziona bene con le rock zircon, da audiofilo.
-
Quote:
gello94
Il problema del jack audio è un problema risaputo, qualche pagina indietro e trovi la soluzione che ho postato.
Vorrei aggiornarvi sulla questione fingerprint fantasma, quando ho aperto il thor per sistemare il jack audio ho dato una pulita ai contatti del finger e gli ho dato due colpetti, da allora sembra funzionare
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Fammi capire bene come hai fatto, perché, almeno io, quando imposto
il lettore di impronte all'inizio va bene,
poi man mano che passa il tempo perde colpi fino a non funzionare più e sino costretto a dissbilitarlo.
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Leccio
A me funziona bene...
Ma intendi che se spingi e tieni con le dita premuto, si sente bene e se lo lasci si torna a sentire male?
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Si per la musica devo tenere spinto in fondo se rilascio si sente ancora piano , per le chiamate non sento proprio per questo non so se è un problema hardware o software