Se devi tenere spinto a fondo è un problema di contatti e quindi un problema h/w . Ad altri mi sembra che non succeda.
Visualizzazione stampabile
Invece è un problema veramente noto e comune ho trovato questo sul tubo e mi succede così con questo ticchettio https://www.youtube.com/watch?v=6jGy4paAdt0 . Sfogliando questo forum ho trovato un utente "Gello94" che nel post numero #2313 dice di aver risolto saldando i pin del jack (bho) non sono in grado chiamerò amzon whareahuse (l'ho preso lì) per il rimborso
L'avevo letto. Se Gello94 ha risolto saldando è ovviamente un problema hardware cioè di contatti . Ad altri ( come a me ) e come hai letto da altre risposte avute i contatti funzionano. E' probabile quindi che la cosa sia dovuta ad un lotto di produzione. Credo che farti fare il rimborso o chiedere la sostituzione ad Amazon sia la cosa migliore da fare.
@Silmant, io avevo un problema diverso, cioè il sensore sembrava andare a vuoto, rilevava la presenza di tocchi che io non davo, anche mentre era su una superficie e l'ho tenuto disattivato fino a qualche settimana fa, quando, dopo aver smontato il thor ed aver sistemato il jack ho voluto dare un'occhiata al fingerprint e sembrava tutto a posto, gli ho semplicemente dato due colpetti. Ora è stranamente preciso, per calibrarlo ho rimosso la cover posteriore ed ho configurato 3 impronte digitali sullo stesso dito.
@Leccio può sembrare difficile ma non lo è, tuttavia per non rischiare potresti ridarlo indietro, è un peccato perchè è un ottimo terminale.
Il telefono mi è arrivato nel pomeriggio.
Inserita la sim mi ha subito trovato un aggiornamento di sistema.
Ovviamente l'ho installato. ora nelle specifiche mi riporta la versione:
Baseband version:
MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P11
Kernel version:
3.18.18
Android security patch level:
July 5, 2016
Build number:
alps-mp-m0.mp1-V2.39.1_nb6753.65u.m0_P22
Custom build version:
thor_20160816
Sono aggiornato con l'ultimo ota?
Grazie
L'ultimo OTA è il sesto ed è stato annunciato in ottobre. Quindi dovrebbero arrivarti altri avvisi...
http://i.imgur.com/4X19ieA.png
OK, ieri sera poi ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, 11 ottobre.
Ho però un problema. Non riesco in alcun modo ad avere la connessione dati col mio operatore. Ho la 3 (H3G) ma sul cellulare compare solo la connessione 3G, dovrebbe esserci anche la HDSPA ma nulla. Infatti se provo ad aprire una pagina internet mi dice che la connessione è assente...
Ho provato a cercare nei settaggi, impostando anche il 4G anche se la mia sim è 3G, niente.
Qualche suggerimento?
:-!
Ragazzi comunque il Thor è ottimo anche accoppiato al Sony Smartwatch 3! Fenomenale, mai stato così soddisfatto per uno smartphone, pagato solo 90€ tra l'altro!!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Abilita il traffico dati, scendi la tendina notifiche, tap sul segnale telefonico, in alto a dx abilita dati.
È normale che ci sia solo 3g anche se va in H+, è comune a mediatek e Android 6 /5.1 da tempo.. Uno speed test o app per verificare la connessione dati, ti indichera che tipo. Di connessione hai
Sent by Mi5 64Gb